• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2011

Ragazzi ma a voi kers e drs funzionano correttamente? Ho fatto 3 gare in modalità carriera e del kers nemmeno la traccia, il pulsante è sempre disabilitato, qualcuno ha qualche consiglio?
 
Ciao jedi, guido con la lotus.
Ho già letto in internet che succede anche ad altri, in gara singola tutto funziona bene mentre in modalità carriera niente kers ancora, dopo 3 ga.re, il pulsante è sempre disabilitato
 
massimomarcello ha scritto:
Ragazzi ma a voi kers e drs funzionano correttamente? Ho fatto 3 gare in modalità carriera e del kers nemmeno la traccia, il pulsante è sempre disabilitato, qualcuno ha qualche consiglio?
naturalmente ogni tanto basta aprire gli occhi ma chiararmente non ho ancora imparato a farlo:eusa_wall: : il kers non è disponibile in tutte le scuderie, c'è una nota nel manuale del gioco:evil5:; gran figura anche stavolta...:D
 
Esatto Lotus, Virgin e HRT non hanno il kers, ma non sei l'unico ad avere fatto questa domanda online, tranquillo :D
 
Ok, riesumo questo 3d dopo parecchio tempo che non tocco il gioco; premetto che potrei cadere dalle nuvole e magari i più "aficionados" sanno già tutto, ma ripeto, avevo voglia di riesumare il 3d per l'occasione della ripartenza del campionato.
Oggi mi è venuta voglia appunto, nei 2 minuti che ho a disposizione, di rispolverarlo ed ho trovato la patch 1.02 di 33MB che ha modificato la grafica dei menu ai box, ed ha inserito la nuova scuderia Marussia Virgin, le gare sono rimaste 19, ma è comunque una bella novità, per chi sapeva già: scusate ;) , per tutti gli altri: discutiamone :D .
 
Ultima modifica:
scusatemi esiste per pc? è uscito quello nuovo? Durante la gara la macchina può avere problemi?
io giocavo a il mitico gp2
 
daniele83 ha scritto:
scusatemi esiste per pc? è uscito quello nuovo? Durante la gara la macchina può avere problemi?
io giocavo a il mitico gp2
Lo comprato mercoledi scorso,per X360,pero' non ho ancora avuto il tempo di vederlo.
So di sicuro che le F1 sono dotate di DRS e di KERS come nella realtà.

E uscito per PC , X360 , PS3 , PSVITA , 3DS.
Multiplayer.it lo vota con un bel 9:http://multiplayer.it/recensioni/93311-f1-2011-partenza-bruciante.html?piattaforma=pc

F1 2012 uscira a settembre 2012 e sara disponibile per PC , X360 e PS3.
Notizie da Multiplayer.it a riguardo:http://multiplayer.it/giochi/f1-2012-per-pc.html

Ciao Ciao:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso