Chiedo anche qui, visto che magari ci gioco ancora per anni a F1 2013 che mi pare usi esclusivamente directx 11, il giorno che passo a Windows 10 che da cosa ho capito ha directx 12, possono esserci problemi? Come dovrei fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto una figuraccia alla Hamilton con la SC, ditemi voi se è colpa mia o se è un baco del gioco.
GP del Belgio parto con le morbide 13 giri, metto le dure che dovevano durare fino al giro 30, ultimo stint di 14 giri con le morbide.
Al giro 27 entra la SC allora ne approfitto e rientro a mettere le dure invece delle morbide, per arrivare tranquillo a fine gara. Ero al comando ed entro al box, dietro c'erano Webber che non rientra e neppure Rosberg, rientro in pista e siamo schierati in questo ordine:
- safety car
- Rosberg
- io
Dov'è finito Webber?Lui ha continuato perchè probabilmente è passato prima che la SC entrasse in pista, quindi nei giri lenti dietro la SC lui se ne andava tranquillo non dico che tirasse ma era nettamente più veloce della SC, e si prende un minuto di vantaggio.
Alla ripartenza della gara Rosberg e altri rientrano ai box, quindi ho fatto bene a fare la sosta visto che sono poi arrivato 2° e gli altri non mi hanno più raggiunto, peccato che Webber ha poi vinto con quel quasi minuto di vantaggio.
![]()