Regolamenti reali della F1 nel 2013 o è un'invenzione del gioco?
Da regolamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Regolamenti reali della F1 nel 2013 o è un'invenzione del gioco?
Nel 2014 c'è scritto che bisogna usare ogni mescola da asciutto almeno per il 25% dei giri totali della gara, ma se anche fai tutta la gara con le morbide non vieni penalizzato. ..
Circuito di Jerez de la Frontera (layout originale) - Sede del precedente Gran Premio di Spagna.
Circuito di Brands Hatch (layout originale) - Sede del precedente Gran Premio d'Inghilterra.
Anni settanta (solo DLC)
1976 - Ferrari 312 T2 - Pilota: Niki Lauda
Anni ottanta
1980 - Williams FW07B - Pilota originale: Alan Jones - Leggenda del team: Alain Prost
1986 - Team Lotus 98T - Leggenda del team: Mario Andretti - Leggenda del team: Emerson Fittipaldi
1988 - Ferrari F1-87/88C - Pilota originale: Gerhard Berger - Leggenda del team: Michael Schumacher
1988 - Team Lotus 100T - Pilota originale: Satoru Nakajima - Leggenda del team: Mika Hakkinen
1988 - Williams FW12 - Pilota originale: Nigel Mansell - Leggenda del team: Damon Hill
Circuito di Imola (layout 1995-2006) - Sede del precedente Gran Premio di San Marino (solo con la Classic Edition o DLC).
Circuito di Estoril (layout originale) - Sede del precedente Gran Premio del Portogallo (solo con la Classic Edition o DLC).
Anni novanta (solo con la Classic Edition o DLC)
1992 - Ferrari F92 A - Pilota originale: Jean Alesi - Pilota originale: Ivan Capelli
1992 - Williams FW14B - Pilota originale: Nigel Mansell - Leggenda del team: David Coulthard
1996 - Ferrari F310 - Pilota originale: Michael Schumacher - Leggenda del team: Gerhard Berger
1996 - Williams FW18 - Pilota originale: Damon Hill - Pilota originale: Jacques Villeneuve
1999 - Ferrari F399 - Pilota originale: Eddie Irvine - Leggenda del team: Jody Scheckter
1999 - Williams FW21 - Pilota originale: Ralf Schumacher - Leggenda del team: Alain Prost
Mi sembra che si possa vedere solo dalla schermata principale della carriera a che punto sia il duelloTornando terra terra a F1 2013, a un certo punto della stagione si può sfidare un avversario per prendergli il posto la stagione successiva. Come si vede a che punto è la sfida e quante gare l'ho battuto?
Io sia sull'asciutto che sul bagnato imposto la ripartizione sul posteriore per evitare il bloccaggio della ruote anteriori, mentre la benzina la imposto su miscela bassa o media sul bagnato per avere un po' di trazione in più nei tratti mistiVi chiedo ancora se su bagnato c'è una regolazione di guida da adottare sempre, per quanto riguarda il carburante e la ripartizione di frenata. O è meglio lasciare tutto su standard? Perchè è scomodo cambiare sovente in gara, quando lo faccio rischio di schiantarmi.![]()
Grazie dei consigli.
Ecco la mia prima stagione, livello intermedio, gare 25%, aiuti controllo di trazione a cambio automatico, tutto il resto (danni, regolamenti...) il più reali possibili e le gare le facevo una sola volta con zero flashback.
http://i58.tinypic.com/8wbd74.jpg
http://i62.tinypic.com/2u6pes2.jpg
La prossima stagione alla Ferrari voglio subito vincere il mondiale con gare al 100% ma visto che dovrò lottare con la durata delle gomme, metto il livello più facile.