A me la SC è uscita alcune volte ma non ho mai capito il motivo, dovrebbero applicare a mio parere un "replay tv" nel gioco per rivedere ad esempio gli ultimi 30 secondi di garaMa a voi è già comparsa la SC in modo sensato? A me l'unica volta che è comparsa in assoluto, è stato a Valencia per spostare una monoposto ferma in mezzo alla pista (un doppiato che avevo rotto io), ma l'hanno messa dopo 3 giri dall'incidente, è rimasta 2 giri, ma la vettura alla fine non l'hanno tolta! E la bandiera rossa? Se succede nelle prime fasi di gara, come fanno a gestire la ripartenza?
Per quanto riguarda la bandiera rossa non ricordo di averne mai beccata una

Si, i piloti IA sbagliano molto poco e al tempo stesso sono parecchio prudenti, è molto semplice sorpassarli in staccata (pur senza ABS) anche ai livelli di difficoltà più altiSecondo me poi, anche se mi riferisco al 2012, i piloti virtuali sembrano fare pochi incidenti, cioè faccio più errori io durante la gara che tutti gli altri messi insieme. In altri giochi come GP4 i piloti sembravano più reali e imprevedibili, anche nelle lotte tra loro.
In F1 2014 sembra essere più facile anche il soprasso in rettilineo - almeno da quanto visto su alcuni gameplay di youtube - le velocità di punta sono maggiori rispetto a F1 2013 ma i piloti del computer però sembrano avere velocità più basse
Ultima modifica: