A me la SC è uscita alcune volte ma non ho mai capito il motivo, dovrebbero applicare a mio parere un "replay tv" nel gioco per rivedere ad esempio gli ultimi 30 secondi di garaMa a voi è già comparsa la SC in modo sensato? A me l'unica volta che è comparsa in assoluto, è stato a Valencia per spostare una monoposto ferma in mezzo alla pista (un doppiato che avevo rotto io), ma l'hanno messa dopo 3 giri dall'incidente, è rimasta 2 giri, ma la vettura alla fine non l'hanno tolta! E la bandiera rossa? Se succede nelle prime fasi di gara, come fanno a gestire la ripartenza?
Per quanto riguarda la bandiera rossa non ricordo di averne mai beccata una

Si, i piloti IA sbagliano molto poco e al tempo stesso sono parecchio prudenti, è molto semplice sorpassarli in staccata (pur senza ABS) anche ai livelli di difficoltà più altiSecondo me poi, anche se mi riferisco al 2012, i piloti virtuali sembrano fare pochi incidenti, cioè faccio più errori io durante la gara che tutti gli altri messi insieme. In altri giochi come GP4 i piloti sembravano più reali e imprevedibili, anche nelle lotte tra loro.
In F1 2014 sembra essere più facile anche il soprasso in rettilineo - almeno da quanto visto su alcuni gameplay di youtube - le velocità di punta sono maggiori rispetto a F1 2013 ma i piloti del computer però sembrano avere velocità più basse
Ultima modifica:

) e gli altri fanno in tempo a fare addirittura due stint con le morbide...
); finisco l'ultimo stint con le morbide e credo anche l'avventura con F1 2013 dato che l'uscita del nuovo gioco è imminente, ma dipenderà tanto se quest'ultimo è valido o meno 
Facciamo una frittata, io, doppiato Marussia, Hamilton... Non ricordo se avevo un problema o se per scontare l'ennesima penalità, credo per quel motivo, comunque mentre che transito per i box viene data la SC, evviva ho detto, finalmente vedo la SC in opera e magari mi porta bene. Solo che la SC è partita mentre che io uscivo dai box davanti a me, ora non so se mi sia avvicinato troppo o l'abbia quasi tamponata, sta di fatto che volevo passarla perchè aveva la luce verde accesa, ma ecco che mi prendo immediatamente la bandiera nera. Ora non so se abbia fatto manovre strane con la SC, se abbia fatto troppo veloce a reggiungere e uscire dai box, o se mi sono beccato il famoso semaforo rosso che ha già fregato non pochi piloti negli anni passati.
Ad ogni cambio gomme automaticamente mi cambiavano il musetto scheggiato, una volta invece lo avevo proprio perso e sono dovuto rientrare per forza, le strategie gomme erano di nuovo sballate, ma alla fine ho vinto con 15 secondi di vantaggio.