Era ora, a Montreal entravi in pit lane ai 330 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vi illudete con le varie SC e VSC,nei precedenti capitoli entrano solo in caso di catastrofe
Su Amazon la versione pc costa 47,69 € e quella console 66,69, 19 € di differenza al momento
Per i requisiti pc penso non cambierà molto rispetto a F1 2015
Sono anni che non compro più giochi per PC scatolati. Non conviene più.
Li compro solo su Steam durante i saldi estivi e natalizi. Oppure nei vari siti che vendono key a prezzi bassi.
Acquistalo qui. In cinque minuti ti invieranno il codice; lo attivi su Steam e verrà aggiunto alla libreria. Il download sarà disponibile alcuni giorni prima dell'uscita e si potrà giocarlo dal 19 agosto.
Considera che questi F1 paragonati a GP3/4 sono un po' più arcade ma più reali come regolamento, circuiti, grafiche ecc...A livello di assetti e telemetrie è una buona serie?
Il mio riferimento è L'arcaico gp3
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A GP4 i piloti erano molto reali e combattivi sembrava di gareggiare con avversari umani, fino a F1 2014 invece sono fenomeni in curva ma non sanno cosa sono le staccate. A F1 2015 hanno migliorato questo aspetto?
Anche ad F1 2015 ugualeTanto per dire, se a F1 2014 non si riesce a passare a fine rettilineo col drs dove ieri Rosberg ha passato Verstappen, ci si riesce più facilmente nella staccata successiva, dove nella gara di ieri non mi pare ci siano stati sorpassi.