F1 2016 - Uscita 19 Agosto

Eh si, s guadagnava anche parecchio nei confronti del pilota davanti, pure a Silverstone e a Monza si entrava a bomba :D

Non vi illudete con le varie SC e VSC,nei precedenti capitoli entrano solo in caso di catastrofe

Si conoscono i requisiti per PC? Devo sperare che anche con pochi dettagli giri sul mio. E sperare che si possa usare come i vecchi F1 cioè col gamepad e basta (senza microfono, volante con pedali, ecc...).

Su Amazon la versione pc costa 47,69 € e quella console 66,69, 19 € di differenza al momento :eusa_think:

Per i requisiti pc penso non cambierà molto rispetto a F1 2015

A livello di assetti e telemetrie è una buona serie?
Il mio riferimento è L'arcaico gp3

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Su Amazon la versione pc costa 47,69 € e quella console 66,69, 19 € di differenza al momento :eusa_think:

Per i requisiti pc penso non cambierà molto rispetto a F1 2015

Sono anni che non compro più giochi per PC scatolati. Non conviene più.
Li compro solo su Steam durante i saldi estivi e natalizi. Oppure nei vari siti che vendono key a prezzi bassi.
Acquistalo qui. In cinque minuti ti invieranno il codice; lo attivi su Steam e verrà aggiunto alla libreria. Il download sarà disponibile alcuni giorni prima dell'uscita e si potrà giocarlo dal 19 agosto.

Ultima modifica:
Sono anni che non compro più giochi per PC scatolati. Non conviene più.
Li compro solo su Steam durante i saldi estivi e natalizi. Oppure nei vari siti che vendono key a prezzi bassi.
Acquistalo qui. In cinque minuti ti invieranno il codice; lo attivi su Steam e verrà aggiunto alla libreria. Il download sarà disponibile alcuni giorni prima dell'uscita e si potrà giocarlo dal 19 agosto.

Ottimo sito, però il mio pc non riuscirebbe a farlo girare con tutti i dettagli anche perchè non è adatto per il gaming

Anche io li prendo su Steam in offerta, ci sarebbero addirittura su Ebay a pochi € ma non so se è legale (un utente in pratica vende l'accesso al suo account).

Anche il mio PC che andava bene con F1 2014 probabilmente è al limite o sottodimensionato per F1 2016 ma anche già col 2015, il primo componente incriminato è la scheda video che di serie il PC ha una Nvidia base/economica. Se fossi pratico prenderei una scheda superiore.

A livello di assetti e telemetrie è una buona serie?
Il mio riferimento è L'arcaico gp3

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Considera che questi F1 paragonati a GP3/4 sono un po' più arcade ma più reali come regolamento, circuiti, grafiche ecc...
F1 2013 era spettacolare come grafica e c'erano anche auto e circuiti storici, F1 2014 prima stagione con i turbo ma molto simile al 2013. F1 2015 è stato un taglio col passato, più reale, più assetti e impostazioni da regolare però ci sono alcuni bachi, manca la safety car, ecc... Il 2016 dovrebbe essere un altra rivoluzione e se si conferma il tutto, per me sarà nettamente superiore a qualunque gioco attuale e del passato.

http://www.digital-forum.it/showthr...ta-19-Agosto&p=4982194&viewfull=1#post4982194

A GP4 i piloti erano molto reali e combattivi sembrava di gareggiare con avversari umani, fino a F1 2014 invece sono fenomeni in curva ma non sanno cosa sono le staccate. A F1 2015 hanno migliorato questo aspetto?

A GP4 i piloti erano molto reali e combattivi sembrava di gareggiare con avversari umani, fino a F1 2014 invece sono fenomeni in curva ma non sanno cosa sono le staccate. A F1 2015 hanno migliorato questo aspetto?

Purtoppo continuano a frenare molto in anticipo in alcune curve e si è costretti a fare lo stesso per non tamponarli, poi però in uscita di curva hanno una trazione incredibile e scappano via nei primi metri.
Anche in partenza scattano forte, soprattutto le vetture motorizzate Mercedes

Tanto per dire, se a F1 2014 non si riesce a passare a fine rettilineo col drs dove ieri Rosberg ha passato Verstappen, ci si riesce più facilmente nella staccata successiva, dove nella gara di ieri non mi pare ci siano stati sorpassi.

Tanto per dire, se a F1 2014 non si riesce a passare a fine rettilineo col drs dove ieri Rosberg ha passato Verstappen, ci si riesce più facilmente nella staccata successiva, dove nella gara di ieri non mi pare ci siano stati sorpassi.
Anche ad F1 2015 uguale

La ram se non erro era 4 GB per i requisuti minimi in F1 2015, mentre per il 2016 è 8 Gb

Se vi interessa Unieuro fa la prenotazione di F1 2016 a 39,99€ da domani (PS4, XBOX One)

Prezzo bassissimo

Indietro
Alto Basso