Prime impressioni molto, molto, molto buone.
Modalità carriera che ritorna in grande stile: le libere ora non sono più solo una perdita di tempo, anzi vanno sfruttate il più possibile per far punti e raggiungere gli obiettivi; il tempo addirittura rischia di scarseggiare
Bisogna raggiungere ogni obiettivo perchè inizialmente si prendono tre secondi e passa al giro, dal più scarso e con gomme più prestazionali e macchina scarica: WOW
Box molto articolati, con la scelta delle gomme e nel prendere visione degli obiettivi da raggiungere; molto ben dettagliata ed articolata pure la grafica di cui ho fatto degli screen-shot per poi metterli qui, molte informazioni alle quali si può accedere e complesse da gestire, almeno inizialmente credo.
Guidabilità ottima, ignegnere molto più dettagliato grazie agli obiettivi da raggiungere; la cosa si fa ben più complessa in modalità Carriera Pro, senza HUD, senza aiuti e senza niente come piace fare a me... E poi c'è da tornare ai box a guardare attraverso le panoramiche ed i dati raccolti dove hai fatto bene e dove no, per poi riscendere in pista a ritentare di centrare l'obiettivo: insomma c'è da studiare e da "lavorare", richiede tempo e mi stuzzica parecchio.
Ripeto: molto, molto ben impressionato da questo inizio, veramente.