F1 2016 - Uscita 19 Agosto

Perfetto quindi nulla di strano, è comunque una livrea che si vede anche nella realtà.
E' un po' come quegli anni che in certi GP c'era lo sponsor dei tabacchi e in altri no, i giochi proponevano solo la livrea alternativa senza la scritta dello sponsor.


Esatto. Infatti lo fanno dal 2014(cioè da quando la Williams ha questa la livrea) e solo per loro
 
Il gioco girerà su PS4 a 1080p @60fps, su XBOX One a 900p @60fps.

Finalmente vengono sfruttate al massimo le potenzialità della console Sony ;)
 
Penso che tra un anno F1 2017 potrebbe uscire nella doppia versione 1080p e 4K
 
Anche a me hanno detto che mandavano un messaggio, magari è lo stesso negozio :D

Lo youtuber italiano QuelTaleAle già ci gioca da una settimana... avrà dei canali privilegiati :eusa_think:
 
Allora? Avete già disfatto la vostra prima Power Unit? :laughing7:

Mi sa che prima di stasera, o meglio domattina, io non riesco a provarlo...
 
A me arriva forse domani, almeno così mi fù detto dal rivenditore (19 o 20 agosto)
 
Carlo Vanzini e Luca Filippi non sapevo davvero che ci fossero a fare da introduzione :D

Spettacolosa la scelta mescole per il Week-End :happy3:
 
Prime impressioni molto, molto, molto buone.

Modalità carriera che ritorna in grande stile: le libere ora non sono più solo una perdita di tempo, anzi vanno sfruttate il più possibile per far punti e raggiungere gli obiettivi; il tempo addirittura rischia di scarseggiare :5eek:

Bisogna raggiungere ogni obiettivo perchè inizialmente si prendono tre secondi e passa al giro, dal più scarso e con gomme più prestazionali e macchina scarica: WOW :D

Box molto articolati, con la scelta delle gomme e nel prendere visione degli obiettivi da raggiungere; molto ben dettagliata ed articolata pure la grafica di cui ho fatto degli screen-shot per poi metterli qui, molte informazioni alle quali si può accedere e complesse da gestire, almeno inizialmente credo.

Guidabilità ottima, ignegnere molto più dettagliato grazie agli obiettivi da raggiungere; la cosa si fa ben più complessa in modalità Carriera Pro, senza HUD, senza aiuti e senza niente come piace fare a me... E poi c'è da tornare ai box a guardare attraverso le panoramiche ed i dati raccolti dove hai fatto bene e dove no, per poi riscendere in pista a ritentare di centrare l'obiettivo: insomma c'è da studiare e da "lavorare", richiede tempo e mi stuzzica parecchio.

Ripeto: molto, molto ben impressionato da questo inizio, veramente.
 
Richiede tempo ma riuscire a concentrare i "10 anni" di carriera in uno solo è un po' dura, soprattutto con gare al 100% come vorrei fare io, a meno che non si voglia giocarci per 3-4 anni anche quando uscirà F1 2017 :icon_rolleyes:

Io proporrei a Codemastersi di implementare un qualcosa che consenta di proseguire la carriera anche sul nuovo titolo da dove la si era lasciata, non so quanto sia fattibile ma non sarebbe male... gareggiando al 100% della distanza penso di riuscire a fare al massimo 3 stagioni in un anno.

P.S
Qualcuno ha verificato più o meno qual'è il gap tra il livello leggenda e il nuovo ultimate ? (a me arriverà lunedì) :eusa_think:
 
Mi pare d'aver letto 'Elite' e non 'Ultimate' come massimo livello di difficoltà; cambia poco credo ai fini della difficoltà.
 
No io intendevo il livello che si sceglie normamente per fare una gara singola ad esempio
 
Indietro
Alto Basso