Ah, ho capito male scusa; no solitamente guardo solo la modalità carriera 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Richiede tempo ma riuscire a concentrare i "10 anni" di carriera in uno solo è un po' dura, soprattutto con gare al 100% come vorrei fare io, a meno che non si voglia giocarci per 3-4 anni anche quando uscirà F1 2017
Io proporrei a Codemastersi di implementare un qualcosa che consenta di proseguire la carriera anche sul nuovo titolo da dove la si era lasciata, non so quanto sia fattibile ma non sarebbe male... gareggiando al 100% della distanza penso di riuscire a fare al massimo 3 stagioni in un anno.
P.S
Qualcuno ha verificato più o meno qual'è il gap tra il livello leggenda e il nuovo ultimate ? (a me arriverà lunedì)![]()
Io faccio fatica con gli obiettivi del consumo gomme. Devo provare qualcosa con gli assetti perché ogni volta che curvo sto maledetto cursore va sul rosso.
http://www.digital-forum.it/showthr...ay-Station-4&p=4521313&viewfull=1#post4521313Non so se voi avete volanti a giocare ai livelli massimi o se sono vecchio per queste cose.![]()