Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sul negozio online ?
Bello.
Ho notato che la Williams come le precedenti versioni non ha l'esatta livrea Martini, e poi continuano con le grafiche ad hoc per il gioco, piuttosto di usare una grafica più simile alla regia internazionale.
Molto di più a quanto pareIo credo con la Force India
Hanno anche aggiunto anche un nuovo livello di difficoltà, oltre leggenda c'è Ultimate... non so quanto sia più difficile
Io resto a professionista, massimo provo esperto.
Cosa cambia a iniziare la carriera con una monoposto inferiore piuttosto di fare tutta la carriera su una monoposto tipo Ferrari?
E' per il semplice fatto che il gioco è PEGI 3+ e la Martini è un alcolico,quindi tutte le scritte pubblicizzanti il marchio vengono cancellate nella livrea della vettura. E' la stessa livrea che usa la Williams in occasione dei GP in medio-oriente nella quale gli alcolici sono vietati per leggePurtroppo credo che la Codemasters non abbia le licenze sia della Martini che delle grafiche F1
Poi da quello che si vede dalle immagini un'altra cosa negativa è che il volante e le mani del pilota vengono completamente ostruite dal casco con inquadratura standard, sono invece ben visibili in F1 2015