Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno da paragonare, il confronto sarebbe impietoso; se qua non siamo al Top del perfezionamento ci manca pocoOra che ce l'avete da un po', pensate che il salto rispetto al precedente capitolo è così netto? O alla fin fine è la stessa cosa?
Mi permetto: se ci giochi una volta ogni tanto della carriera non te ne fai molto; tra le due versioni la guidabilità è comunque buona e paragonabile ma tutto il contorno di questa nuova versione lo rende quasi perfetto.Peccato. Volevo comprarne uno giusto per giocarci una volta ogni tanto. Ma 70€ sono troppi per questo scopo. Quindi mi andava bene pure la versione vecchia. A patto che ci fosse la carriera e che non fosse una ciofeca
Sull'ultima domanda non saprei, io vado solo di carriera...Su Xbox non riscontro il problema audio dell'ingegnere troppo basso, anzi l'ho dovuto abbassare un po' perchè si sentiva bello forte
Invece c'è un sonoro delle altre vetture un po' assordante, anche per quelle che entrano ai box.
Altre cose da migliorare secondo me sono i contatti (le vettura in certi casi è troppo "volatile" anche dopo una toccata innocua), e la percorrenza sui cordoli (si salta ma non c'è rimbalzo)
Sullo sviluppo avrei una curiosità; Una vettura sviluppata al massimo durante la carriera diventa di pari livello alla stessa vettura utilizzata in un GP singolo ?![]()
Ovviamente l'italiano non è contemplato, immagino....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A quella cifra lo prendo. Mi aiuti?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk