F1 2016 - Uscita 19 Agosto

Ho trovato su vari siti (Amazon, ebay and co.) in vendita la versione digitale del gioco. Il fatto è che gli annunci sono in spagnolo e si dice che l'italiano non è contemplato tra le lingue del gioco. Il prezzo è molto più basso di quello ufficiale. Mi posso fidare?
E poi non capisco una cosa sulle lingue. Pagine addietro mi avete detto che il gioco è region free; come mai questo menziona solo poche lingue?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sulla One comprando su store stranieri (qualsiasi) il gioco risulterà sempre in italiano una volta scaricato poichè la console è settata sul paese Italia
Adesso non so che differenza c'è con la PS4 in tal senso :eusa_think:

Tra le novità più interessanti che mi è parso di aver intuito è che la SC potrebbe subentrare con più frequenza, un'altra modifica riguarderebbe gli obiettivi stagionali della scuderia che cambiano in relazione alle prestazioni della stagione precedente.
Poi cose più estetiche come le scintille dal fondo piatto :D e la modifica posizione degli HUD

Disponibile aggiornamento di 1,64 gb per Xbox One

Ultima modifica:
China Grand Prix... :laughing7:

Prove libere completate: nella prima sessione ottengo subito (ma solo) i soliti 3 obiettivi di squadra su 5 e, se è vero che la prova di usura gomme e quella di qualifica non c'è verso che le passi in questi primi periodi, ho faticato pure con la 'Familiarizzazione del tracciato': giro su asciutto con più assetti ma niente...

Prove libere 2: si inizia che sta smettendo di piovere (grafica spaziale sul cambio meteo graduale) vado con gomme intermedie e mi do già per spacciato ma ovviamente in condizioni diverse con gomme diverse (fossero anche solo gomme da asciutto di diversa mescola) gli standard cambiano e, anche grazie alla traiettoria più asciutta e ben visibile, prendo atto delle traiettorie (appunto) da mantenere e completo il primo obiettivo; rischio anche i giri da qualifica ma va male...
A filo invece la prova di Run lungo con usura gomme quasi apposto (e spaziale la grafica col graining visibile): sui tempi non ci siamo e non ci saremo ancora per molto....

Più tardi qualifiche e gara (da portare a casa).

Nuova patch v1.5.0 su tutte le piattaforme nei prossimi giorni:

-Aspetto veicolo aggiornato per Mercedes, Red Bull, Ferrari, McLaren, Manor, Renault, Force India e Toro Rosso
-Rettifiche apportate alle prestazioni di team e piloti sulla base del risultati 2016 ottenuti finora.
-Miglioramenti della stabilità per tutte le modalità di gioco
-Varie correzioni in multiplayer
-Correzione bug grafici
-Varie altre correzioni

A Sochi prendo punti risorse solo per il fatto di partecipare alle varie sessioni; nessun programma di prova completato stavolta, nemmeno usando vari assetti e in più ho preso cinque posizioni di penalità per un incidente...

Vediamo di completare la gara domani.

A Sochi prendo punti risorse solo per il fatto di partecipare alle varie sessioni; nessun programma di prova completato stavolta, nemmeno usando vari assetti e in più ho preso cinque posizioni di penalità per un incidente...

Vediamo di completare la gara domani.

solo 5 posizioni? dilettante:) LH non ti ha insegnato nulla? :laughing7:

Indietro
Alto Basso