F1 2016 - Uscita 19 Agosto

Ma questa IA quando la miglioreranno ?
La vettura non è ancora competitiva e quindi si prova a difendersi con le unghie e con i denti ma è impossibile, ogni volta ti devono tamponare e rovinare la gara, o ti sposti o ti scaraventano lontano :eusa_wall:
Oppure quando provi a non dargli la scia loro proseguono sulla traiettoria ideale ma poi affrontano la curva successiva come se non ci fosse nessuno all'interno (as esempio sul rettilineo del Kemmel a Spa) :doubt:

Sono molto più corretti i piloti online, anche i peggiori

Ultima modifica:
In una carriera lunga dieci anni hai voglia...

Quando migliorerai abbastanza la tua vettura allora inizierai a guidare un blindato; bisogna stringere i denti e portare a casa le gare, l'unico problema è che ogni volta che cambi scuderia ritorni a zero con i punti sviluppo, però a me tutto sommato pare corretto.

Ora sono in Toro Rosso e se faccio a tempo domenica dovrebbe toccarmi Monza :D
Vediamo a quanto arrivo con assetto ultrascarico e se riesco a prendere scia e DRS :D
A Baku con assetto medio-scarico sono arrivato a 363Km/h.

Ho iniziato la rivalità con Alonso con la McLaren che è seconda forza dietro la Mercedes dopo 13 gare
Se io vincessi la rivalità e mi offrissero la McLaren con gli sviluppi azzerati la vettura tornerebbe al suo valore iniziale, cioè dietro le varie Williams, Force india e Toro Rosso ? :eusa_think:

Comunque manca un sistema di penalità per gli incidenti, succede di tutto e mai nessuna sanzione mah...

Ora sono in Toro Rosso e se faccio a tempo domenica dovrebbe toccarmi Monza :D
Vediamo a quanto arrivo con assetto ultrascarico e se riesco a prendere scia e DRS :D
A Baku con assetto medio-scarico sono arrivato a 363Km/h.
Monza questa settimana soltanto, purtroppo...

359 Km/h con DRS aperto, miscela 1 (grassa) ma senza scia; assetto super-scarico :D

Aspetto di beccare una scia :D

Anch'io a Monza ieri, gara però tutta su bagnato pesante :D
In qualifica invece coperto ma uso l'assetto per il bagnato

sono dei vostri! comprato adesso f1 2016 a 30 pounds con gli sconti del black friday su xbox.com! adesso é in download!

Anch'io a Monza ieri, gara però tutta su bagnato pesante :D
In qualifica invece coperto ma uso l'assetto per il bagnato
Wow!!!

Di tutte le serie di F1 non ho mai gareggiato a Monza con pioggia!
Domani completo il Week-End :)
sono dei vostri! comprato adesso f1 2016 a 30 pounds con gli sconti del black friday su xbox.com! adesso é in download!
Aspetto il tuo commento; a me piace proprio tanto ma so che tu hai un palato molto più fino (se così posso dire) per la Formula Uno :)

Rosberg schivato per puro istinto alla roggia :5eek:

monza_wet.gif

La versione per PC su Steam ora è in offerta a 33,49€ invece di 44,99 (sconto del 33%).
Come si vede ci sono anche altre combinazioni scontate e un minipacchetto aggiuntivo DLC a 0,69 €.
http://store.steampowered.com/app/391040/?l=italian

Quindi se interessa F1 2016 completo dell'aggiornamento viene a fare 34,18 €.
Io aspetto ancora visto che sto ancora giocando a F1 2014 e ho deciso di saltare il 2015. F1 2014 che acquistai anche molto tempo dopo e sfruttando uno sconto sostanzioso, lo presi a meno di 10 €.

oggi dopo la GP2 ho avuto un po di tempo per provare il gioco, ho cominciato la carriera quella PRO, ma dopo 20 minuti mi sono rotto le palle, non del gioco, ma del fatto che devo sorbirmi tutte le animazioni dei box, che sono bruttissime, e inutili, le animazioni con il capo meccanico che ti parla, o della manager... tutte perdite di tempo io voglio girare in pista...

la guida in pista é molto impegnativa, al minimo tocco del gas la macchina parte anche in quarta, a volte é frustrante specialmente perché poi ti tocca sorbirti tutte quelle animazioni e soprattutto vanzini che ti commenta i risultati...

quindi ho mollato la carriera e sono andato a fare la prova a tempo. SPA con la ferrari. livello personalizzato zero aiuti alla guida, unica concessione la traiettoria per non errare per la pista. e il gioco é veramente bello, ti fa partire prima dell'ultima curva con il giro veloce, senza le stupide animazioni, ci sono i fantasmi di un rivale a scelta e quello del tuo migliore giro veloce, oltre a questo c'é la traiettoria del tuo miglior giro in pista in modo da capire cosa hai fatto anche se sei in vantaggio rispetto al fantasma del tuo giro veloce. io ho fatto 1.49.5 per adesso, il migliore é sotto l'1.45 la pole quest'anno era 1.46.7...

prima o poi ricominceró anche la carriera, ma per adesso la sfida a tempo é davvero appagante, e non ho nemmeno modificato l'assetto, il gioco te ne da 5 da cui scegliere. e per sfida puoi anche prendere l'assetto di un avversario e sfidare questo con lo stesso assetto o modificarlo per adattarlo, é una buona cosa per chi non ha voglia di partire da zero con le prove, anche perché la macchina senza aiuti é difficile da tenere in pista ed e difficile anche solo mettere due giri simili in fila! stupendo!

quindi per ora carriera rimandata a piú avanti, sfida a tempo promossa a pieni voti!

chi é su xbox mi puó dire la sua gamertag cosí lo aggiungo tra gli amici e compariamo tempi e assetti:) la mia gamertag é tylermets:)

Oltre alla carriera sto partecipando ad un campionato online nella categoria GP2 con la McLaren, al momento sono terzo (JohnnyRacing) a -11 dalla vetta dopo il GP di Baku, mercoledì GP d'Austria :D
Siamo in 20 (altri 3 aggiunti oggi), mancherebbero i 2 della RedBull per completare la griglia ma non so se per gli admin vada bene così o vogliano aggiungere gli altri 2.
Anche in Gp1 ci sono dei posti ma quelli girano fortissimi, almeno i primi in classifica :5eek:

Ultima modifica:
oggi dopo la GP2 ho avuto un po di tempo per provare il gioco, ho cominciato la carriera quella PRO...
Io invece adoro che mi renda la vita impossibile; secondo un senso pressoché logico :)D) se ognuno di noi salisse per la prima volta su una Formula Uno si ucciderrebbe prima di aver inserito la terza :D

Andrebbe comunque più forte di Magnussen :laughing7:

Accetto la vita impossibile e non demordo: prima o poi arriverò al Top con chi dico io :)

Ultima modifica:
E' frustrante che ti venga voglia di spingere, esci dalla curva e vuoi dare gas, ti parte la macchina e vai a muro; anche a questo Week-End non hai portato a casa nulla...
Allora ti prende la rabbia e vai al prossimo Week-End con la voglia di spaccare tutto ma sai che devi darti un tono e fare un passo alla volta, e allora inizi a diventare maniacale: qui c'è il punto di corda ritardato, maledetta... Questa la faccio in terza a serbatoio pieno e in quarta a serbatoio vuoto, stavolta non mi freghi... Se piove devo stare attento a quando compare la scia sulla strada e mettere le intermedie e quando non si vede quasi più devo passare alle gomme da bagnato...
Fuori dalla curva non ho ancora la trazione che vorrei allora faccio pressione sull'acceleratore a piccoli scatti un po alla volta fino a che non sento il giusto grip...

Too fast, too furious... :happy3:

Ultima modifica:
Oltre alla carriera sto partecipando ad un campionato online nella categoria GP2 con la McLaren, al momento sono terzo (JohnnyRacing) a -11 dalla vetta dopo il GP di Baku, mercoledì GP d'Austria :D

2° posto in Austria come a Baku, sono ora in testa di un punto (91 vs 90) pur senza aver mai nessuna gara a differenza degli inseguitori, condizione più unica che rara :laughing7:

Sbloccato un obiettivo raro, "Risparmia per i tempi duri", sbloccato solo dal 5% dei giocatori :D

Cioè? :)

In che consiste?

Crea e gareggia in un tuo scenario meteorologico

Una gara con meteo personalizzato, sono partito con pioggia pesante, poi pioggia lieve e infine parzialmente nuvoloso (a Silverstone) :)
Per una gara 50% si possono impostare 3 slot, mentre 100% forse 6

Siamo in 20 (altri 3 aggiunti oggi), mancherebbero i 2 della RedBull per completare la griglia ma non so se per gli admin vada bene così o vogliano aggiungere gli altri 2.
Anche in Gp1 ci sono dei posti ma quelli girano fortissimi, almeno i primi in classifica :5eek:

in questi campionati usano aiuti alla guida o vanno nudi e puri?

Io invece per vari motivi mi dedico solo alla carriera Off-Line... Singapore è la pista più improponibile della storia del Motorsport anche nei Videogames :)laughing7:): la peggiore di tutte in tutte le versioni di F1: nessun obiettivo raggiunto nelle prove libere, nemmeno ci sono andato vicino, e gara terminata sul muro (circa metà gara)...

Poi la Malesia dove trovo un buon setup: le libere mi mettono in difficoltà (piove per quasi tutto il tempo delle sessioni, mentre la gara è quasi tutta asciutta; qui mi mette in difficoltà il mio ingegnere... Entrata la Virtual Safety Car l'igegnere mi avvisa ma non si vedono le segnalazioni luminose e non so quando il regime di VSC terminerà e il mio bravo igegnere non mi dice nulla (chissà perché??); ad un certo punto intuisco da solo che si può tornare a spingere sull'acceleratore...
Un Drive Through mi da il colpo di grazia ma raggiungo l'obiettivo della gara, quindi poco male...

Stasera (spero, ci provo almeno) Suzuka: anche qui ho trovato un buon assetto ed ho completato buona parte delle prove e degli obiettivi delle prove libere...

Strano che definiscano tecnici i Tilkodromi... Non si capisce dove finisca il significato di tecnico ed inizi quello di inguidabile, o se per il Tilkodromo l'uno definisca l'altro... :badgrin:

Indietro
Alto Basso