F1: Raikkonen e la Ferrari CAMPIONI DEL MONDO!!!!!

Qualifiche: Ferrari ko, si impongono le McLaren

Domani a Monza prima fila tutta McLaren con Alonso davanti a Hamilton. Terzo Massa e solo quinto Raikkonen scavalcato all'ultimo secondo dalla BMW di Heidfeld. Sesto Kubica a completare la terza fila.

Buono Trulli nono, male Fisichella, solo 16° poichè è stato rallentato nel suo giro veloce da Barrichello (12°). Male anche Liuzzi 19°.

Nel corso delle qualifiche è arrivata la notizia dell'emanazione di un avviso di garanzia per appropriazione indebita e spionaggio industriale da parte della Procura di Modena per Ron Dennis e altri 3 uomini McLaren.

F1: spionaggio, avviso di garanzia anche per Stepney
Indice Ultim'ora

ROMA - C'e' anche l'ex capo meccanico della Ferrari Nigel Stepney tra i destinatari dei sette avvisi di garanzia emessi dalla procura di Modena per la vicenda spionaggio che vede come protagoniste Ferrari e McLaren. Gli avvisi notificati a Monza, oltre a Ron Dennis, riguardano il numero due della McLaren e il responsabile dei tecnici. (Agr)

cgmastertecnology ha scritto:
qualkosa mi dice ke domani tutte e 2 le McRuben non ci arrivano al traguardo
Al rifornimento, al 17esimo giro, due pantere della Polizia faranno irruzione ai box McLaren, sgommeranno e bloccheranno l'auto di Alonso ai box per consegnargli un avviso di garaniza. Dall'auto scenderà il vicequestore Er Munnezza che attaccherà Alonso al muretto con le manette, e poi aspetterà il ritorno di Hamilton per fare lo stesso!

Pigmos ha scritto:
Al rifornimento, al 17esimo giro, due pantere della Polizia faranno irruzione ai box McLaren, sgommeranno e bloccheranno l'auto di Alonso ai box per consegnargli un avviso di garaniza. Dall'auto scenderà il vicequestore Er Munnezza che attaccherà Alonso al muretto con le manette, e poi aspetterà il ritorno di Hamilton per fare lo stesso!

:lol::lol::lol::lol:

ma per favore va, la mclaren merita nettamente di vincere anzi di stravincere sia il campionato piloti che quello a squadre...

dai che ora li salvano giovedi' da questa stagione DISASTROSA....!!!
IN ogni caso se c'e' la possibilita' per il prossimo anno cerchino di prendere alonso perche' se no' siamo veramente condannati a perdere per molti anni.!!

Crabio ha scritto:
Scusa, una domanda: perchè le chiami McRuben..???

niente, solo perkè fanno spionaggio industriale etc etc...
kmq neanke a me piacerebbe un eventuale salto in classifica dopo la sentenza di giovedì, oramai quello ke è fatto è fatto, sono più forti, punto... e kmq raikkonen è 1 buona banana di pilota, davvero mi delude ogni gp sempre di +... alonso-kubica in ferrari!:D :D :D

Crabio ha scritto:
Scusa, una domanda: perchè le chiami McRuben..???
Forse perchè hanno usato molto una di queste?
fotocopiatrice_3.gif
:D
lombardf ha scritto:
IN ogni caso se c'e' la possibilita' per il prossimo anno cerchino di prendere alonso perche' se no' siamo veramente condannati a perdere per molti anni.!!
Beh, ma con una macchina che si rompe, o prende 2 secondi a giro, nemmeno Shumacher riuscirebbe a vincere un mondiale :icon_rolleyes:

si ma oggi lo spionaggio industriale non c'entra niente oggi hanno perso perche sono scarsi punto e' basta e' perche due piloti sono due c....:sad:

Boothby ha scritto:
Forse perchè hanno usato molto una di queste?

sfruttate...
e cmq per quanto abbiano sfruttato i progetti e dati ferrari non penso se ne siano serviti un grankè, le auto sono davvero kompletamente diverse...

vabbe' si , ok, ma io il filandese me lo terrei, massa invece no e prenderei se si puo' alonso di corsa...!!!

lombardf ha scritto:
vabbe' si , ok, ma io il filandese me lo terrei, massa invece no e prenderei se si puo' alonso di corsa...!!!

non mi sembra raikkonen abbia fatto bene a dispetto di massa, almeno quest'anno

niente, solo perkè fanno spionaggio industriale etc etc...

Non mi pare sia l'unica società che nello sport abbia fatto spinaggio industriale (che ricordo è un reato penale).

Eppure in alcuni sport ci si scandalizza.
In altri addirittura si giustifica.

Vogliamo parlare un pò di una situazione chiamata "coerenza"..??:eusa_whistle:

PS. a Montezemolo direi che è davvero un pezzo di (biip)...:eusa_naughty:

e cmq per quanto abbiano sfruttato i progetti e dati ferrari non penso se ne siano serviti un grankè, le auto sono davvero kompletamente diverse...
Le auto sono diverse, ma per ottenere vantaggi non occorre copiare esattamente il pezzo di un'altra vettura.

Qualsiasi informazione di un'altro team può portare a vantaggi anche indiretti, come ad esempio risultati di test, comportamenti della ventura in particolari situazioni, e altri studi i cui vantaggi non sono strettamente legati alla meccanica o all'aerodinamica della vettura.

Inoltre, anche dopo aver letto anche una sola volta quelle pagine, è impossibile per un capo progettista non lasciarsi influenzare da quanto letto.
france68 ha scritto:
si ma oggi lo spionaggio industriale non c'entra niente oggi hanno perso perche sono scarsi punto e' basta e' perche due piloti sono due c....:sad:
Può centrare per le alte prestazioni della Mclaren.

Per quanto riguarda la Ferrari, i due piloti non saranno il massimo in circolazione, ma è inacettabile che la macchina si guasti 1 gran premio su 2 :eusa_wall:
La Ferrari non merita assolutamente il mondiale :doubt:

france68 ha scritto:
quoto...spero diano solo una multa alla mclaren. Vincere così non è mai bello...

mi accontento del mondiale motogp vinto dalla ducati alla grandissima!!!

Indietro
Alto Basso