Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su questo concordo pienamente.Crabio ha scritto:Comunque, Ferraristi o no, Montezemolo fa schifo.!
Come mai scrivi questoCrabio ha scritto:Il problema, secondo me, è vedere che tipo di prova è stata fornita e che tipo di valutazione ad essa sia stata data....!
Comunque, Ferraristi o no, Montezemolo fa schifo.!
già, mi sa che il consiglio mondiale per oggi non ce la fa...anr83ra ha scritto:Ancora niente... la sentenza si fa attendere...
supernino ha scritto:SENTENZA IN ARRIVO!!!!!!!!!!!!
http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,71713,00.html
anticipazioni: http://www.diregiovani.it/gw/producer/dettaglio.aspx?ID_DOC=4022
Crabio ha scritto:Il problema, secondo me, è vedere che tipo di prova è stata fornita e che tipo di valutazione ad essa sia stata data....!
Comunque, Ferraristi o no, Montezemolo fa schifo.!
giag ha scritto:Tralasciando il discorso Montezemolo, a differenza di calciopoli (per quanto riguarda la Juve), qui ci sono prove schiaccianti, dossier di oltre 700 pagine acquisiti dalla Mclaren, mail che confermano la conoscenza dei dati da parte di tecnici e piloti...
Ovvio, la Ferrari non potrà gioire, di sicuro c'è chi piange![]()
E' proprio cosi' come hai scritto mi pare chiaro niente esclusione per i piloti...ma come si fa a dare una sentenza del genere, secondo me tutto questo non ha sensoBoothby ha scritto:Comunque aspetto ad esprimermi, le notizie sono sempre frammentarie... l'ANSA dice addirittura
"(ANSA) - PARIGI, 13 SET - Tolti alla McLaren tutti i punti del Mondiale costruttori 2007 e 100 milioni di dollari di multa: questa la sentenza Fia sulla spy story. Resta aperta un'inchiesta per valutare eventuali sanzioni per il 2008. Immunita', invece, per i piloti della scuderia anglo-tedesca che conservano i punti conquistati nella stagione in corso. I piloti -spiega la Fia- non sono stati puniti, vista la loro collaborazione all'inchiesta."
Già, i piloti non li toccano.Marcellus ha scritto:E' proprio cosi' come hai scritto mi pare chiaro niente esclusione per i piloti...ma come si fa a dare una sentenza del genere, secondo me tutto questo non ha sensoHamilton e Alonso senza la frode della loro scuderia chissà dove sarebbero ora
![]()