Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigor ha scritto:Non sono assolutamente d'accordo con chi, da abbonato al pacchetto sport, si lamenta, dell'iniziativa di Sky di rendere visibile in chiaro a tutti gli abbonati il GP di Singapore.
Personalmente non ho il pacchetto sport, ma voglio dire a queste persone che i GP li ho sempre visti comunque. Non ho nessun problema a vederli in analogico o DTT sulla Rai e come me milioni di altre persone.
Quindi mi domando: da dove nasce questa sterile polemica?
In fin dei conti Sky fa vedere solo esattamente quello che trasmette la Rai, ovvero qualifiche e GP. Le prove libere del venerdì e del sabato restano, giustamente, visibli solo a chi paga il pacchetto sport.
Quindi mi sembra che gli abbonati allo sport non ci perdono proprio niente e non hanno alcunchè di cui lamentarsi. Come del resto non ci guadagna niente chi abbonato allo sport non é, visto che vede quello che avrebbe comunque visto.
L'unico vantaggio è non dover cambiare il telecomando![]()
![]()
donelio ha scritto:Ma chi ha non il pacchetto sport, non lo pagherebbe comunque l'evento, visto che lo vedrebbe sulla rai...
io sono contrario perchè chi non ha i pacchetto sport non paga allora voglio lo sconto in fattura !!!
Sulla rai sul satellite non l'ho danno !!
rob7417 ha scritto:stò pensando di chiedere ad ercolino di cambiare il nome al forum...tipo 'digitalASILOsat'......
GammaOmega ha scritto:Sulla rai sul satellite non l'ho danno !!!
pietro89 ha scritto:questi eventi su SkyUno farebbero anche altro: aiuterebbero il suddetto canale generalista a decollare e faciliterebbe gli abbonati "non sport" a gestirsi meglio e capire cosa possono vedere prendendo skyuno come punto di riferimento...
rob7417 ha scritto:non te la prendere, nei forum è cosi, ci sono sempre quelli che vanno contro solo per il gusto di andare contro, se te dici bianco loro dicono nero...qui specialmente ci sono i solito 3 bastian contrario, fai come me,fatti una risata![]()
Io ho il full e non me ne frega niente se sky fa vedere a tutti cose che si vedono anche gratuitamente da altre parti.