F1 su SKY: dal GP di Singapore qualifiche e gara visibile a tutti gli abbonati

Infatti, lasciamo perdere le moto e torniamo a parlare del Gp di Singapore su Sky ;)

Non sono assolutamente d'accordo con chi, da abbonato al pacchetto sport, si lamenta, dell'iniziativa di Sky di rendere visibile in chiaro a tutti gli abbonati il GP di Singapore.
Personalmente non ho il pacchetto sport, ma voglio dire a queste persone che i GP li ho sempre visti comunque. Non ho nessun problema a vederli in analogico o DTT sulla Rai e come me milioni di altre persone.
Quindi mi domando: da dove nasce questa sterile polemica?

In fin dei conti Sky fa vedere solo esattamente quello che trasmette la Rai, ovvero qualifiche e GP. Le prove libere del venerdì e del sabato restano, giustamente, visibli solo a chi paga il pacchetto sport.

Quindi mi sembra che gli abbonati allo sport non ci perdono proprio niente e non hanno alcunchè di cui lamentarsi. Come del resto non ci guadagna niente chi abbonato allo sport non é, visto che vede quello che avrebbe comunque visto.

L'unico vantaggio è non dover cambiare il telecomando:D :D

non te la prendere, nei forum è cosi, ci sono sempre quelli che vanno contro solo per il gusto di andare contro, se te dici bianco loro dicono nero...qui specialmente ci sono i solito 3 bastian contrario, fai come me,fatti una risata:D
Io ho il full e non me ne frega niente se sky fa vedere a tutti cose che si vedono anche gratuitamente da altre parti.

No, non me la prendo, solo non capisco certe inutili polemiche.

Nessuno perde niente, nessuno guadagna niente.

Cosa ci sarà da polemizzare..boh! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

L'unica differenza la può fare per Sky, spostando leggermente lo share verso la propria piattaforma visto che probabilmente chi non ha lo sport preferirà vederla su Sky piuttosto che non la Rai, non fosse altro che per un discorso di "telecomando".

Altre differenze rispetto a non trasmetterla in chiaro non ne vedo.

gigor ha scritto:
Non sono assolutamente d'accordo con chi, da abbonato al pacchetto sport, si lamenta, dell'iniziativa di Sky di rendere visibile in chiaro a tutti gli abbonati il GP di Singapore.
Personalmente non ho il pacchetto sport, ma voglio dire a queste persone che i GP li ho sempre visti comunque. Non ho nessun problema a vederli in analogico o DTT sulla Rai e come me milioni di altre persone.
Quindi mi domando: da dove nasce questa sterile polemica?

In fin dei conti Sky fa vedere solo esattamente quello che trasmette la Rai, ovvero qualifiche e GP. Le prove libere del venerdì e del sabato restano, giustamente, visibli solo a chi paga il pacchetto sport.

Quindi mi sembra che gli abbonati allo sport non ci perdono proprio niente e non hanno alcunchè di cui lamentarsi. Come del resto non ci guadagna niente chi abbonato allo sport non é, visto che vede quello che avrebbe comunque visto.

L'unico vantaggio è non dover cambiare il telecomando:D :D

io sono contrario perchè chi non ha i pacchetto sport non paga allora voglio lo sconto in fattura !!!

Ma chi ha non il pacchetto sport, non lo pagherebbe comunque l'evento, visto che lo vedrebbe sulla rai...

è vero!! tutte ste polemiche per niente, come ho già detto qualche post indietro ora sky vuole fare un pò di battaglia alla nuova "piattaforma" anche in termini di contratti pubblicitari, e quindi un marchio secondo voi dove farà uno spot pubblicitario da mandare durante le prove e la gara di un GP se proprio deve scegliere? sulla rai, su tivusat o su sky?
Poi si possono fare le polemiche che uno vuole xche ognuno è libero di dire la sua opinione, ma lo sconto in fattura è proprio fuori luogo e mi fa proprio ridere!! Oggettivamente ora ditemi con tutti gli eventi che durante un mese trasmettono sul pacco sport quanto dovrebbero scontarvi?? 0,50cent???

Stamane sono andato a prendere un caffè nel bar di un vecchio conoscente.
Al banco c'era un cliente il quale, dopo aver pagato, si stava gustando il suo di caffè.

Il barista, appena mi vede, mi si avvicina e dopo avermi salutato mi fa "venga che le offro un caffè".:D

Apriti cielo! Il cliente al banco ha cominciato ad andare in escandescenza......pretendeva di essere rimborsato del caffè pagato perchè a me mi era stato offerto GRATIS......minacciava di cambiare bar:eusa_wall:

Il barista, vecchio amico, gli fa "ma sono o no padrone di offrire un caffè a chi voglio?"

La risposta: "O tutti o nessuno, altrimenti cambio bar"
Il barista: "Ma perchè nel bar di rimpetto te lo offrono gratis il caffè, magari è migliore del mio?"

Cliente: "Il caffè è una ciofeca, anche se costa un pò di meno, ma ormai è una questione di principio!"

Il barista: " Addio":doubt:

bisogna considerare anche il fatto che Sky ha come obiettivo quello di "non far cambiare telecomando" agli abbonati, cioè trattenerli nella propria piattaforma commerciale. un modo per far ciò è proprio quello di dare a tutti gli abbonati eventi che sono trasmessi anche in chiaro.
questi eventi su SkyUno farebbero anche altro: aiuterebbero il suddetto canale generalista a decollare e faciliterebbe gli abbonati "non sport" a gestirsi meglio e capire cosa possono vedere prendendo skyuno come punto di riferimento...

pietro89 ha scritto:
questi eventi su SkyUno farebbero anche altro: aiuterebbero il suddetto canale generalista a decollare e faciliterebbe gli abbonati "non sport" a gestirsi meglio e capire cosa possono vedere prendendo skyuno come punto di riferimento...
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: aggiungo che potrebbe pure far arrivare una spinta per il 16:9 sull'intrattenimento...

Caro Gamma Omega,
un bambino dell'asilo avrebbe già capito che non esiste solo il satellite, ma ci sono altre piattaforme come appunto l'analogico (ormai alla fine) e il DTT dove è possibile vedere le stesse cose.
Come già detto, nessuno ci perde niente e nessuno ci guadagna, quindi la tua sparata di volere a tutti i costi uno sconto in fattura è solo un pretesto per scatenare flame nel thread imho.
Non vedo nessun altra spiegazione al tuo comportamento.

Ultima modifica:
@gigor: ne approfitto per chiederlo a te, visto che lo usi...ma cosa significa "imho"?

@ donelio

imho = In My Humble Opinion

ovvero " Secondo il mio modesto parere/opinione"

Si usa come abbreviazione per sottolineare appunto che si sta esprimendo un proprio pensiero e non una verità assoluta.

rob7417 ha scritto:
non te la prendere, nei forum è cosi, ci sono sempre quelli che vanno contro solo per il gusto di andare contro, se te dici bianco loro dicono nero...qui specialmente ci sono i solito 3 bastian contrario, fai come me,fatti una risata:D
Io ho il full e non me ne frega niente se sky fa vedere a tutti cose che si vedono anche gratuitamente da altre parti.

Straquoto!!!!! :D

Cambio di strategia.....

Come mai il match di CL, MILAN-ZURIGO :)D ), non è stato
visibile a tutti gli abbonati, così come lo era stato INTER-BARCELLONA....?
Cambio di strategia da parte di Sky....:eusa_think:
Ho postato quì, perche l'altro 3D è stato chiuso....
Grazie...;)

La Rai ha trasmesso la gara della Juve, quindi doveva essere questa ad essere aperta a tutti ;)

Indietro
Alto Basso