F1 su SKY: dal GP di Singapore qualifiche e gara visibile a tutti gli abbonati

cheguevara63 ha scritto:
Da me non si vedeva......non è che la cosa mi interessava, ma non
ho ricevuto nessun msg, nè a video, tantomeno sullo Sky Box,
come in precedenza...:eusa_think: :eusa_think:

Boh, io non ho verificato perchè sono full, ma sto a quelle che erano le comunicazioni di qualche giorno fa (tutte le partite in contemporanea con Rai 1 sarebbero state aperte)... ma lo dico qui: se fosse stata chiusa per le proteste di qualcuno saremmo veramente al ridicolo...

ahhahahha...... molto bene....grazie sky!!! (è sempre una mia opinione ;) )

P.S: si vede che non ci hanno guadagnato quanto si aspettavano... :D

dado88 ha scritto:
Ieri nessuna partita e stata aperta
anche se indirettamente almeno un po' di rispetto vero chi paga i vari pacchetti.io la penso come advanced...se pago lo devo vedere solo io....mi spiace ma per me è così.già mi sta sui marroni che gli abbonati di sport possano vedere partite di calcio...figurarsi a chi non paga nè sport nè calcio.la formula uno la aprono a tutti?e io che ho il pacco sport al 90% per la f.1?che sono fesso?e basta su...

lucio56 ha scritto:
e io che ho il pacco sport al 90% per la f.1?che sono fesso?e basta su...
Anch'io pago lo sport solo per la F1 e sinceramente sono felice che Sky conceda la possibilità di vedere le partite Rai della Champions a chi non riceve la Rai terrestre, risparmiandogli così la spesa di un decoder Tivusat.

Una volta tanto, applausi a Sky :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Ragazzi in tempo di guerra (tra SKy e RAI con... qualche alleato di parte) non tutte le garanzie possono essere assicurate. :D :D
Capisco che chi ha certi pacchetti si senta preso in giro, ma, ripeto in questo momento è in guerra televisiva. :evil5: e ogni mezzo è lecito.

blino ha scritto:
Anch'io pago lo sport solo per la F1 e sinceramente sono felice che Sky conceda la possibilità di vedere le partite Rai della Champions a chi non riceve la Rai terrestre, risparmiandogli così la spesa di un decoder Tivusat.

Veramente gli applausi , te li meriti tu per quello che hai appena detto...
;) ;) :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

blino ha scritto:

Sottoscrivo in pieno! :icon_cheers:

blino ha scritto:

fanno vedere anche le prove del venerdi ora??

goldsun ha scritto:
Ragazzi in tempo di guerra (tra SKy e RAI con... qualche alleato di parte) non tutte le garanzie possono essere assicurate. :D :D
Capisco che chi ha certi pacchetti si senta preso in giro, ma, ripeto in questo momento è in guerra televisiva. :evil5: e ogni mezzo è lecito.
comunque speriamo bene per noi :)

landtools ha scritto:
fanno vedere anche le prove del venerdi ora??
no

ma visto che ieri sera la partita di champions non è stata aperta a tutti penso che manco la formula 1 lo sarà al prossimo GP...

advanced85 ha scritto:
no

ma visto che ieri sera la partita di champions non è stata aperta a tutti penso che manco la formula 1 lo sarà al prossimo GP...
allora credo che il titolo sia da aGGiustare ..."Prove e Gran Premio di Singapore visibili a tutti gli abbonati sky " in Qualifiche e Gran Premio di Singapore visibili a tutti gli abbonati sky " o mi sbaglio ???

Indietro
Alto Basso