F1 su SKY: dal GP di Singapore qualifiche e gara visibile a tutti gli abbonati

Ho il pacchetto full, però sono d'accordo con la politica di SKY di far vedere a tutti gli abbonati gli eventi RAI.
Mi dispiacerebbe se, per le proteste di qualcuno (legittime, per carità), la cosa non andasse avanti, perchè se da una parte una volta tanto una protesta sarebbe servita a far cambiare idea a SKY, dall'altro questo cambio di rotta SKY lo farebbe proprio per la protesta più inutile a mio avviso.

mazza sono potente :D:D, sky sta a leggere proprio quello che dico io... vabbè che ho fatto anche un passaparola nell'ambiente :D:D

Dubito fortemente che Sky cambia rotta per qualche protesta. Se Sky tenesse così a cuore le segnalazioni dei clienti i forum non sarebbero pieni di malcontenti verso disservizi di Sky ;) Penso più che ci sia stato qualche contrattempo o problema tecnico.

advanced85 ha scritto:
oppure hanno visto che non ci hanno guadagnato più di tanto...
certo, io sinceramente volevo aggiungere il pacchetto sport per vedere la F1 ma poi diventava troppo oneroso per me.. invece loromi hanno fatto un regalo... speriamo che duri ancora...

landtools ha scritto:
certo, io sinceramente volevo aggiungere il pacchetto sport per vedere la F1 ma poi diventava troppo oneroso per me.. invece loromi hanno fatto un regalo... speriamo che duri ancora...
beh aggiungere il pacchetto sport solo per la formula 1 non ne vale la pena economicamente...

agostino31 ha scritto:
Perchè pagare una cifra per vedere solo un evento?? Certo poi ognuno e libero di fare come vuole, pero se prendi un pacchetto Sport (cosi come quello Calcio, Cinema) solo per vedere uno o due eventi nell'arco di una stagione mi sembra un po di soldi sprecati

agostino31 ha scritto:
la f1 sulla rai fa schifo,su sky è tutta un'altra cosa :evil5: il punto di vista economica conta solo se sei veramente povero...
o se hai soldi da buttare...so sempre 13 euro in più al mese, per uno sport che per 4 mesi manco cè, mi sembra uno spreco inutile...

blino ha scritto:
Anch'io pago lo sport solo per la F1 e sinceramente sono felice che Sky conceda la possibilità di vedere le partite Rai della Champions a chi non riceve la Rai terrestre, risparmiandogli così la spesa di un decoder Tivusat.

Una volta tanto, applausi a Sky :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
mi spiace ma se voglio fare beneficienza la faccio (come la faccio) per conto mio.non che sky decida con i miei soldi.che poi di beneficienza e di altruismo non si tratta ma solo ed esclusivamente di fare un dispetto alla rai.detto questo io non mi riferivo a questo aspetto (le partite champions)ma nel post da te quotato alle partite che comunque vedono gli abbonati sport ...per me le partite di calcio le devono vedere gli abbonati di calcio e basta(al di là del discorso di aprire a tutti)così come lo sport che non sia calcio lo devono vedere solo gli abbonati a sport.tutto qui
Flask ha scritto:
Spero non sia per questo sennò la vedo dura rimangiarsi tutti gli elogi fatti a Sky per questa lodevole iniziativa a favore dei clienti ;)
gli elogi a sky sono fatti in maniera poco equilibrata ...diciamo così va.se li meriterebbe se fosse effettivamente un piacere agli abbonati...ma siccome così non è(che gli abbonati ne ggodano è un effetto collaterale),chi la elogia lo fa per altri motivi ....forse

Ultima modifica:
ma scusate il calcio non è uno sport, e quindi il meglio del calcio deve andare anche nel pacco sport...

advanced85 ha scritto:
ma scusate il calcio non è uno sport, e quindi il meglio del calcio deve andare anche nel pacco sport...
punti di vista.per me no.il problema è che giustamente sky mette partite di champions nel pacco sport altrimenti suddetto pacco non se lo fila nessuno(tranne me che sono uno dei pochi che ce l'ha al 90% per la f.1:D )

advanced85 ha scritto:

Ma no dai, lo sanno tutti che il calcio fa parte di Mondi e Culture...:D

GP del Giappone visibili a tutti gli abbonati SKY..

Come scritto sopra, mi è appena arrivato un msg sul mio
decoder, per annunciarmi la visione delle qualifiche più GP
del Giappone....
Per gli scontenti paganti, voglio ricordare che il GP del Giappone,
è in chiaro su Raiuno analogico, e DTT....;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
Come scritto sopra, mi è appena arrivato un msg sul mio
decoder, per annunciarmi la visione delle qualifiche più GP
del Giappone....
Per gli scontenti paganti, voglio ricordare che il GP del Giappone,
è in chiaro su Raiuno analogico, e DTT....;) ;)

A questo punto mi chiedo perchè la champions no :eusa_think:

peraltro hanno specificato, forse per la prima volta nella storia, sky "via satellite" :D

Indietro
Alto Basso