Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miky80 ha scritto:Vatti a leggere l'Unità e non rompere gli zebedei ognuno scrive quello che vuole non solo il tgcom e non fatemi in****are
Sinceramente spero intervenga qualche moderatore, anzi lo segnalo io
warhol_84 ha scritto:Stai molto calmo che nessuno ti ha attaccato, come non accetto di essere attaccato io. Non ho detto che l'unità è migliore, ma qui si sono riscontrate delle bugie e delle falsità oggettiva. Non ho nemmeno messo di mezzo la politica, stiamo parlando di tv e informazione.
Non rompere gli zebedei non lo vieni certo a dire a me che non abbiamo mai cenato insieme e vedi di abbassare la cresta, di parecchio anche, ma cosa segnali...patetico.
Xke italia1 fa un notizario sportivo??? AH e io che credevo che si parlava solo di calcio.Ysk ha scritto:Dunque..... ieri è apparsa la notizia ,su TgCom, che per vedere la Champions League su Sky sono necessari Due pacchetti (sky Sport e Sky Calcio); questa è una pura e semplice balla giornalistica , e mi pare che su questo siamo tutti d'accordo perchè se io ho solo il pacchetto Skysport POSSO vedere TUTTA la champions ( e inoltre TUTTA in diretta!).
Il fatto poi che la champions non si veda esclusivamente sui canali sport non centre una Mazza sul fatto che serve solo il pacchetto sport per vederla, dal momento che i canali calcio vengono aperti agli abbonati sport apposta per la visione delle partite.
Inoltre non vorrei infierire , ma se guardate il tg sportivo di italia uno, avrete notato che da una settimana a questa parte l'ultimo "servizio" è dedicato all'offerta di mediaset premiunm. Ora,a prescindere dalle falsità palesi che lo compongono, a me non importa che parlino dell'offerta mediaset (possono parlarne anche un'ora di fila) ma non devono Nasconderla in un tg come se fosse un SERVIZIO GIORNALISTICO.....
Se vogliono fare pubblicità (che è nel loro pieno diritto) o mettono la scritta in sovraimpressione "pubblicità" oppure, come fa sky con i canali appositi skyonair, fanno gli spazzi dedicati alla pubblicità ( tipo gli spazi mediashopping).
Scusate se sono stato un pò lungo, ma questa storia mi stava quì da più di una settimana !
warhol_84 ha scritto:Quello è vero....nonostante nell'articolo si dia questa situazione per definitiva. E' tutto il resto dell'articolo che è una balla!!!
e io che ho detto fin dal primo post?warhol_84 ha scritto:....la balla è quella della champions con doppio abbonamento...
a quale prezzo???Ysk ha scritto:Dunque..... ieri è apparsa la notizia ,su TgCom, che per vedere la Champions League su Sky sono necessari Due pacchetti (sky Sport e Sky Calcio); questa è una pura e semplice balla giornalistica , e mi pare che su questo siamo tutti d'accordo perchè se io ho solo il pacchetto Skysport POSSO vedere TUTTA la champions ( e inoltre TUTTA in diretta!).
I!