Facile Tv dal 1° Gennaio 2008 [Sitcom]

VIANELLO_85 ha scritto:
Quello che poteva anticipare ce l'ha sempre anticipato, asky.
Ti faccio solo un esempio degli aggiornamenti sw.

Ercolino si fa in quattro per noi per aiutare tutti e tu gli dici queste cose?
Allora...

Io sono uno che si fa in 18mila pezzi per gli altri...

sono una persona molto rispettosa...

ma se devo leggere di persone che vogliono sapere notizie..e lui se ne frega il beneamato e li fa patire io mi inxxxazzo..ma di assai...

Poi..a meno che non sa pure del delitto di Meredith..

cosa rischia il signor ercolino a dirci le cose?

gli uccidono la famiglia?

A me mi urta tenere le persone in tensione..

e se ti rileggi i post qui...

tutti scrivono: e daiii ercolino..per favore..dicci...ti prego...

odio tutta questa blasfemita..

democraticamente esprimo disprezzo per questa cosa...è un mio parere...

ciao...

asky19 ha scritto:
Gioia mia...

Sara' come dici tu...forse sono uno che una volta ogni 2-3 mesi spara sentenze e non so un fico secco...

Ma tu che tieni in ansia con li tuoi inutili fuochi di paglia...rischi di bruciarti...

Qui non devi prendere in giro nessuno...

La dimostrazione del Dio vivente non risiede su questo forum..

quindi..

scendi dal tuo piedistallo..e umanizzati un po..

per gli altri amici..

aspettate..ogni anno ci sara' sempre qualcosa di nuovo..

non pendete dalle labbra di uno che vi tiene sulla corda solo per apparire
piu' sapientino di voi...

Dacci un taglio Asky 19 ,se sei venuto sul forum a trolleggiare senza portare discussioni utili(ed i tuoi post lo dimostrano) sei cascato male ,qui i troll hanno vita corta.

Asky19, di questo forum non sai nulla a quel che vedo, se dici che Ercolino dovrebbe umanizzarsi e scendere dal piedistallo, non hai capito nulla.
Ercolino qui aiuta tutti, si fa in ...4??? No in 100 ed anche di piu' per il forum, per gli utenti e per tutti, forse è la persona piu' umana che ci sia, per cui scusami ma ti ripeto non hai capito proprio nulla.

ercolino che non aiuta? :lol:

ma se non era per lui, col cavolo che a quest'ora avevo il pc configurato per la 7 mega :)

(nessuna sviolinata, sia chiaro...solo dati di fatto...;) )

VIANELLO_85 ha scritto:
Sai quello che dici asky?
Sai che stai offendendo delle persone?

Allora...

se si vuole scendere dal piedistallo si scenda..altrimenti..lasciamo perdere...

il fronte comune..sulla difensiva e fare quadrato...è logico..anzi se non fosse cosi'..sarebbe grave..

ma è ercolino che mi ha offeso...e ripeto per l'ennesima volta...

1) PERCHè CI SONO NOTIZIE CHE SI POSSONO DIRE E ALTRE NO..?

2)EVITARE DI FAR SUPPLICARE I FORUMISTI INUTILMENTE..( E ' QUESTA L'OFFESA!!!!)

3) INVITO A TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM DI EVITARE DI FARE SUPPLICHE SI PREGANO I SANTI...

4) CONSULTARE IL BOLLETTINO AGCOM SI SANNO SUBITO NOTIZIE IMPORTANTI SUI NUOVI CANALI SULLA COMPRAVENDITA DI FREQUENZA E SULLA COPERTURA...

5) IO SONO EDUCATO.

Ma come si fa a criticare l'operato di Ercolino?
Io sono iscritto da pochi mesi, ma ho potuto conoscere da subito la grande disponibilità e il gronde lavoro che Ercolino insieme agli altri mod compie per questo forum. Ha ragione Gaipas: Ercolino non si fa in 4, non si fa in 100, si fa in 56.203*!!!!!!!!!!!!!!!

*=numero utenti registrati sul forum a oggi.

mralby ha scritto:
ercolino che non aiuta? :lol:

ma se non era per lui, col cavolo che a quest'ora avevo il pc configurato per la 7 mega :)

(nessuna sviolinata, sia chiaro...solo dati di fatto...;) )

ma vedi che non sto dicendo che ercolino non aiuta..posso aiutarti anche io...

dico che tormenta i forumisti impreziosendo i discorsi inutili..

poi se è bravo a configurare il pc o altre cose..tanto di cappello..

anche io ci riesco...

anche se a volte..ho l'umilta' di chiedere un aiuto su qualcosa che non so..

il discorso lo hai travisato...

ODIO METTERE ANSIA ALLA GENTE...LA GENTE PREGA DIO NON ERCOLINO...

RILEGGITI I POST..

CIAO E AUGURI..

Caro Asky, mi sembra che stai andando un po' oltre il limite e soprattutto fuori fase. Chi ha il piacere di conoscere personalmente Ercolino, come me, sa benissimo di che persona si tratta e soprattutto cosa fa per la nostra community. Se metti in dubbio lui e quello che lui fa per noi, allora sei nel posto sbagliato. Puoi tranqullamente andare da un 'altra parte.
Porta rispetto per il lavoro che fa!

Se metti in dubbio lui e quello che lui fa per noi, allora sei nel posto sbagliato. Puoi tranqullamente andare da un 'altra parte.
mi associo pienamente all'invito.

Jeeg72 ha scritto:
Caro Asky, mi sembra che stai andando un po' oltre il limite e soprattutto fuori fase. Chi ha il piacere di conoscere personalmente Ercolino, come me, sa benissimo di che persona si tratta e soprattutto cosa fa per la nostra community. Se metti in dubbio lui e quello che lui fa per noi, allora sei nel posto sbagliato. Puoi tranqullamente andare da un 'altra parte.

Allora...

io non ho il piacere di conoscere il signor ercolino...

ma chi è piu' educato...chi risponde alle domande o chi non risponde?

allora...

ho mancato di rispetto al signor ercolino quando gli ho detto per quale motivo ci sono notizie che si possono dire e altre no?

visto che lui sa le nuove attivazioni...su quale mux sara' Bis...?

non mi ha risposto...

quindi, ergo, invitare gli amici forumisti ad EVITARE di pregare ercolino di informarli su news dell'ultima ora sarebbe una cosa sana...

poi se voi moderatori vi siete dati un codice che è quello di zittire chi ha delle proprie idee...
io lascio perdere...

ma l apersona educata si vede da questo...

IO DOMANDO LUI NON RISPONDE...

e ripeto per l'ennesima volta...

evitate tutti i forumisti di implorarlo...lo fate sentire piu' importante..

poi voi che avete la possibilita' di zittirmi perchè il discorso non vi piace...è un'altra musica...

in democrazia ognuono esprime le proprie opinioni...condivisibili o no..

adesso non scrivo piu' niente perchè mi sono stancato di parlare col muro..
ciao

Ecco bravo non scrivere più niente che fai più bella figura.

Hai dimostrato a tutto il forum dove arriva la tua stupidità ,qui l'unico che ha ansia di sapere le cose sei solo tu.

Dopo ripulisco il 3d dalle fesserie che sono state dette visto che siamo andati completamente OT.

Come vedi sono gli stessi utenti a dirti di andare a girare da altre parti.

Qui vogliamo gente che contribuisce alla discussione in modo sensato e non a perdere tempo con fesserie e polemiche inutili.

Qui la persona maleducata sei solo tu

1) PERCHè CI SONO NOTIZIE CHE SI POSSONO DIRE E ALTRE NO..?
Per interessi economici! Se saltano fuori notizie che in quel momento non dovevano essere diffuse si fanno anche decine di milioni di euro di danni, e secondo te ci si rischia di pagarli? Io non lo farei :p

P.S.: Che il 2008 sarà ricco di novità sul DT italiano non me ne frega più un accidente, dopo che i broadcasters ci hanno trattato da pezze sporche :badgrin:
Ormai sono miei amici solo Vantage e Lina la parabolina :D

Ho conosciuto Ercolino personalmente al pranzo di fine ottobre a Roma è un ragazzo stupendo e disponibile non merita queste critiche ma visto che arrivano da una sola persona probabilmente sei tu aski19 che hai qualche problema:eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Ecco bravo non scrivere più niente che fai più bella figura.

Hai dimostrato a tutto il forum dove arriva la tua stupidità ,qui l'unico che ha ansia di sapere le cose sei solo tu.

Dopo ripulisco il 3d dalle fesserie che sono state dette visto che siamo andati completamente OT.

Come vedi sono gli stessi utenti a dirti di andare a girare da altre parti.

Qui vogliamo gente che contribuisce alla discussione in modo sensato e non a perdere tempo con fesserie e polemiche inutili.

Qui la persona maleducata sei solo tu

allora...ti lascio perdere davvero...se no si rischia il linciaggio psicologico..

per l'ennesima volta...

adesso ti do l'occasione di rifarti:

1) PERCHE' CI SONO NOTIZIE CHE SI POSSONO DIRE E ALTRE NO?

2) SU QUALE MUX SARA' BIS?

MILLE POST SCRITTI MA SENZA RISPOSTA...

ECCO COSA SEI..AUGURI!

asky19 ha scritto:
allora...ti lascio perdere davvero...se no si rischia il linciaggio psicologico..

per l'ennesima volta...

ECCO COSA SEI..AUGURI!

CAMBIA FORUM a Roma si dice 6 de coccio

asky19 ha scritto:

per l'ennesima volta...

ECCO COSA SEI..AUGURI!

Te sei fuori oltre che cafone.

I troll su questo forum non mi sono mai piaciuti ,ne chi si fa le seghe mentali.

Per cui ti accompagno io alla porta e dopo ripulisco il 3d dalle fesserie che hai scritto

BAN Permanente

I ****eggiatori sul forum non li vogliamo

Grazie e Buon Natale

Non entro nella polemica perchè io in questo forum sono solo un comune utente e poi Ercolino e gli altri si sanno difendere di sicuro. Dico solo due cose però: ognuno è libero di dire e pensare ciò che vuole ma l' uncio limite che deve porsi è quello di non offendere gli altri, le cose si possono dire, basta che vengano dette con i giusti toni e le giuste parole. Però credo che qui si sia andati oltre questi limiti e l' unica cosa che si è ottenuto è offendere una persona...:eusa_naughty: La sincerità và apprezzata sempre, è meglio dell' ipocrisia, però se c'è una cosa che superà la sincerità è la verità stessa e devo dire che qui la verità è stata stravolta. Uso il termine stravolta poichè più di una volta su questo forum le cose si sono sapute in anteprima e grazie a chi? Non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Così come non c'è bisogno di sottolineare la disponibilità e la cordialità di Ercolino sul forum, quindi mi pare che certe affermazioni non corrispondano alla realtà. Quindi dobbiamo credere veramente che uno che più volte ha dimostrato con i fatti di essere più informato degli altri, non sia altro che un "falso sapiente"? E quando invece ha dimostrato di sapere qualcosa in più? Era forse un altro che scriveva al posto suo? Non sono d' accordo e sinceramente dico che di solito apprezzo la sincerità nonostante io non condivida le stesse posizioni, basta solo esternare i propri pensieri con garbo e soprattutto rispetto.

Menomale che sono riuscito ad entrare in tempo per leggere le Ca**ate che ha scritto questo Asky,posso dire che Ercolino è il miglior Capo-Moderatore,Amministratore,Grand.Ing,Cav.,che mi è mai capitato conoscere,se poi tu sei mosso dall'invidia perchè collabori a forum e/o siti che hanno poco più di 0 visite fai pure.
Per quel che riguarda Facile Tv,speriamo non sia solo un cambio di Nome,ma di programmazione,la strategia di Sitcom sul DTT come direbbe Celentano,Mi Piace!

Indietro
Alto Basso