Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dj GCE ha scritto:Wow, che evoluzione...![]()
L'ID del canale sul multiplex LA7 è cambiato da ieri sera, già verso le 23. Probabilmente lasceranno il logo alternato ancora un po' di giorni, forse fino al termine delle feste, per informare quelli più "disattenti" che il canale comunque rimane lo stesso anche se con nome diverso. Così come penso che a breve dovranno dare una riaggiornatina al sito. Ma ormai è certo che Sitcom Uno cambia nome in Facile tv.gpp ha scritto:Ma stamane trasmettevano con il vecchio logo che si alternava con il nuovo, stessa cosa sul sito. Non ho ancora capito cosa decideranno...
ERCOLINO ha scritto:Il 2008 sarà ricco di Novità![]()
Astrix ha scritto:L'ID del canale sul multiplex LA7 è cambiato da ieri sera, già verso le 23. Probabilmente lasceranno il logo alternato ancora un po' di giorni, forse fino al termine delle feste, per informare quelli più "disattenti" che il canale comunque rimane lo stesso anche se con nome diverso. Così come penso che a breve dovranno dare una riaggiornatina al sito. Ma ormai è certo che Sitcom Uno cambia nome in Facile tv.
secondo me, ma è solo un'opinione personale, Sitcom Uno come nome ai responsabili del gruppo Sitcom non garbava più (1) per l'eterno problema che lo faceva sembrare un canale dedicato alle situation comedy e (2) perché avendo lanciato la loro web tv a settembre, dal nome per l'appunto facile tv, hanno optato per il cambio di nome in modo da meglio sponsorizzare anche la web tv...ma a giudicare dai primi giorni di programmazione, sembra che la web tv e il canale in dtt continuino ad essere due cose separate, solo con nome uguale.gpp ha scritto:Si è vero, l' ho letto solo dopo, stamattina non ci avevo fatto caso. Quindi ti dò atto che avevi ragione, o meglio, in realtà anche io avevo ragione nel senso che facile tv è veramente una web tv, però a quanto pare hanno fatto diventare il canale dtt un' estensione della web tv, o forse è la web tv ad essere un integrazione del canale terrestre. Però sul cambio di nome avevi ragione!![]()
Astrix ha scritto:secondo me, ma è solo un'opinione personale, Sitcom Uno come nome ai responsabili del gruppo Sitcom non garbava più (1) per l'eterno problema che lo faceva sembrare un canale dedicato alle situation comedy e (2) perché avendo lanciato la loro web tv a settembre, dal nome per l'appunto facile tv, hanno optato per il cambio di nome in modo da meglio sponsorizzare anche la web tv...ma a giudicare dai primi giorni di programmazione, sembra che la web tv e il canale in dtt continuino ad essere due cose separate, solo con nome uguale.
Una comodità a ben vedere c'è: chi vuole vedere un programma di "Facile TV" può vederlo sul dtt, o se se lo perde può richiederlo à la carte sulla web tv.
comunque confermo che avrei preferito un altro nome se proprio lo dovevano cambiare...facile tv non mi piace...