Facile Tv in arrivo prossimamente...

In settimana la nostra Redazione vedrà di informarsi al riguardo ;)

ERCOLINO ha scritto:
In settimana la nostra Redazione vedrà di informarsi al riguardo ;)

Sembra che Facile TV è scomparsa dal Atlantic Bird 1 (12,5 Ovest) sul satellite (12515 H e 12733 H). Non posso ricevere i segnali da Eurobird9 (9 Est), pero se qualcuno potrebbero verificare se sui 11747 H c'è ancora Facile TV!?

Grazie

Diego25nl ha scritto:
Sembra che Facile TV è scomparsa dal Atlantic Bird 1 (12,5 Ovest) sul satellite (12515 H e 12733 H). Non posso ricevere i segnali da Eurobird9 (9 Est), pero se qualcuno potrebbero verificare se sui 11747 H c'è ancora Facile TV!?

Grazie

Sembrerebbe ancora attiva.

Io me ne sono accorto solo da ieri e confermo che e' sparito anche al sottoscritto.

agostino31 ha scritto:
sui 9 est ci dovrebbe essere ancora

Torno a ripetere, a 9° niente di nuovo sotto il sole.
Sul digitale terrestre nessuna traccia. Per chi non ha parabola a 9° l'unica è di pregare che sia visibile in syndication.

In poche parole lo possono vedere solo quei due gatti che hanno la parabola puntata sui 9 Est... :icon_rolleyes:

aristocle ha scritto:
Torno a ripetere, a 9° niente di nuovo sotto il sole.
Sul digitale terrestre nessuna traccia. Per chi non ha parabola a 9° l'unica è di pregare che sia visibile in syndication.
sapessi con quali emittenti:icon_rolleyes:

Gianluk wrote:
> Pensate che figata un bel vh1 e vh1 classic !!!!

Sono emittenti a pagamento: fra l'altro VH1 viene gia' distribuito in Italia (oviamente da Sky).

Diego25nl ha scritto:

Grazie

trasmette regolarmente...

DKDIB ha scritto:
Gianluk wrote:
> Pensate che figata un bel vh1 e vh1 classic !!!!

Sono emittenti a pagamento: fra l'altro VH1 viene gia' distribuito in Italia (oviamente da Sky).

...e vh1 classic è distribuito da alice home tv.. non dimentichiamolo!

Scusate, ma il gruppo Sitcom non era tra i vincitori dell'asta? non ricordo...
Non è possibile che, per un semplice discorso di riorganizzazione dei canali tra i vari pacchetti, Facile TV passi in un pacchetto Mediaset e quindi sia dinuovo trasmesso a breve?

Astrix ha scritto:
non credo alecksbeat. mi sembra improbabile.

Dici? non ho ben capito come funziona la cosa, però se tra i vincitori dell'asta ci sarà qualcuno destinato ad entrare nei mux mediaset, altri un quelli rai e altri ancora in quelli telecom. Io speravo che il gruppo telecom avesse già accordi con altre emittenti e Facile TV fosse costretta a trasferirsi in un altro mux...
Ma non c'è nessuna fonte ufficiale a riguardo dal gruppo sitcom?

FacileTV può rimanere nel DTT...se paga l'affitto del mux!!!
Analogamente a PuntoShop, Elefante, ReteCapri, e di RadioItaliaTV (su dfree) che hanno abbondanato temporamemente la piattaforma DTT (causa i bassi ascolti attuali) rimandando i progetti allo spegnimento dell'analogico.

Il gruppo Sitcom come informazione è molto carente...e lacunoso....

PS Poi il gruppo SitCom, insieme ad Anica, NON sono tra i vincitori di aste ;)

alecksbeat ha scritto:
Dici? non ho ben capito come funziona la cosa, però se tra i vincitori dell'asta ci sarà qualcuno destinato ad entrare nei mux mediaset, altri un quelli rai e altri ancora in quelli telecom. Io speravo che il gruppo telecom avesse già accordi con altre emittenti e Facile TV fosse costretta a trasferirsi in un altro mux...
Ma non c'è nessuna fonte ufficiale a riguardo dal gruppo sitcom?
dall'articolo http://www.digital-sat.it/new.php?id=14955
21*, Sitcom Societa’ Italiana Comunicazione s.p.a. con 40 punti
e da http://www.digital-sat.it/new.php?id=15459 non si cita neanche il gruppo

Billyclay
... e di RadioItaliaTV (su dfree)

Nel napoletano è presente nei test notturni del mux di TeleVomero :D (purtroppo solo la notte ). :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso