Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:In settimana la nostra Redazione vedrà di informarsi al riguardo![]()
Diego25nl ha scritto:Sembra che Facile TV è scomparsa dal Atlantic Bird 1 (12,5 Ovest) sul satellite (12515 H e 12733 H). Non posso ricevere i segnali da Eurobird9 (9 Est), pero se qualcuno potrebbero verificare se sui 11747 H c'è ancora Facile TV!?
Grazie
campagnolo72 ha scritto:Io me ne sono accorto solo da ieri e confermo che e' sparito anche al sottoscritto.
agostino31 ha scritto:sui 9 est ci dovrebbe essere ancora
sapessi con quali emittentiaristocle ha scritto:Torno a ripetere, a 9° niente di nuovo sotto il sole.
Sul digitale terrestre nessuna traccia. Per chi non ha parabola a 9° l'unica è di pregare che sia visibile in syndication.
Diego25nl ha scritto:Sembra che Facile TV è scomparsa dal Atlantic Bird 1 (12,5 Ovest) sul satellite (12515 H e 12733 H). Non posso ricevere i segnali da Eurobird9 (9 Est), pero se qualcuno potrebbero verificare se sui 11747 H c'è ancora Facile TV!?
Grazie
DKDIB ha scritto:Gianluk wrote:
> Pensate che figata un bel vh1 e vh1 classic !!!!
Sono emittenti a pagamento: fra l'altro VH1 viene gia' distribuito in Italia (oviamente da Sky).
Astrix ha scritto:non credo alecksbeat. mi sembra improbabile.
dall'articolo http://www.digital-sat.it/new.php?id=14955alecksbeat ha scritto:Dici? non ho ben capito come funziona la cosa, però se tra i vincitori dell'asta ci sarà qualcuno destinato ad entrare nei mux mediaset, altri un quelli rai e altri ancora in quelli telecom. Io speravo che il gruppo telecom avesse già accordi con altre emittenti e Facile TV fosse costretta a trasferirsi in un altro mux...
Ma non c'è nessuna fonte ufficiale a riguardo dal gruppo sitcom?
e da http://www.digital-sat.it/new.php?id=15459 non si cita neanche il gruppo21*, Sitcom Societa’ Italiana Comunicazione s.p.a. con 40 punti