Facile Tv in arrivo prossimamente...

steve87 ha scritto:
dal 1 dicembre dahlia dice che cambia numerazione...essendo su un mux telecom, magari si sistema anche l'altro mux..

Già! ..ieri mentre guardavo la partita è passato il serpentone che annunciava di fare una nuova risintonizzazione dal 1° Dicembre!

REDNEX ha scritto:
Già! ..ieri mentre guardavo la partita è passato il serpentone che annunciava di fare una nuova risintonizzazione dal 1° Dicembre!
oggi c è anche il cartello sui canali calcio(in alternanza al cartello-partite)..

Quindi se ho ben capito settimana prossima potrei avere una risintonizzazione del mux la7 che becco (non quello di dalhia, l'altro), anche se non è sicuro e forse (spero presto) potrei vedere facile tv di cui ho tanto sentito parlare ma non l'ho mai visto.

che posso dire, SPERIAMO

mangione_andrea1984 ha scritto:
Quindi se ho ben capito settimana prossima potrei avere una risintonizzazione del mux la7 che becco (non quello di dalhia, l'altro), anche se non è sicuro e forse (spero presto) potrei vedere facile tv di cui ho tanto sentito parlare ma non l'ho mai visto.

che posso dire, SPERIAMO
non è detto perchè non sappiamo ancora se va nei mux telecom....

steve87 ha scritto:
non è detto perchè non sappiamo ancora se va nei mux telecom....

ritengo altamente improbabile un abbandono da parte di dahlia per il mux timb2, equivarrebbe ad un'interruzione di servizio.

aristocle ha scritto:
ritengo altamente improbabile un abbandono da parte di dahlia per il mux timb2, equivarrebbe ad un'interruzione di servizio.
certo...intendevo dire che non è ancora certo se andrà su un mux telecom o altro...è molto probabile il TIMB1..

steve87 ha scritto:
certo...intendevo dire che non è ancora certo se andrà su un mux telecom o altro...è molto probabile il TIMB1..

Quello incomincia ad essere saturo...ci sono La7,MTV, 2 canali Mediaset, 2 Sportitalia....

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma facile tv io a palermo lo prendero?

scusami toto se te lo dico ma sei un tantinello pesante:D se non si sa ancora in che mux andrà come facciamo a sapere se si vedrà o meno e in quale zona? se va nel mux telecom allora si vedrà a Palermo per il momento se non si sa in che mux andrà non si possono dare risposte certe

mangione_andrea1984 ha scritto:
Ecco, dato che Mediashopping è sparito speriamo vada al suo posto facile tv...

Se non l'avessi capito è entrato già al suo posto il canale mya+1.

Indietro
Alto Basso