Facile Tv in arrivo prossimamente...

forza foggia ha scritto:
quando ero piccolo super six era una gran televisione,ci guardavo molti cartoni giapponesi(super six e junior tv erano una "manna" per me:D ).
qui in provincia di foggia la prendo ancora(teleradioerre),ma è inguardabile,avranno un budget bassissimo,a questo punto meglio che chiuda,se il gruppo sitcom non ha intenzione di rilanciarla...

Anch'io prendo ancora Super Six su Canale 7 (prov. di Bari) e giudicando i suoi palinsesti sono veramente scadenti.

M. Daniele ha scritto:
Anch'io prendo ancora Super Six su Canale 7 (prov. di Bari) e giudicando i suoi palinsesti sono veramente scadenti.

Anche Supersix non dovrebbe (teoricamente) esistere più.
Solo repliche a rotazione.

facile tv

anche a me da due settimane non si vede più facile tv...che qualcuno sappia devo aspettarmi qualche novita?io abito a Cerete bergamo.grazie...

alexcerete ha scritto:
anche a me da due settimane non si vede più facile tv...che qualcuno sappia devo aspettarmi qualche novita?io abito a Cerete bergamo.grazie...

Guarda che Facile Tv è scomparso dal 1 febbraio da tutto. Dal 1 novembre 2008 è scomparso dal digitale terrestre.

M. Daniele ha scritto:
Guarda che Facile Tv è scomparso dal 1 febbraio da tutto. Dal 1 novembre 2008 è scomparso dal digitale terrestre.

A dir la verità ho un pò di nostalgia di quel canale, spesso si occupava di viaggi.Ricordo con nostalgia di aver visto "Da Venezia a Pechino" un viaggio a puntate effettuato con un semplice scooter.

reinhard ha scritto:
A dir la verità ho un pò di nostalgia di quel canale, spesso si occupava di viaggi.Ricordo con nostalgia di aver visto "Da Venezia a Pechino" un viaggio a puntate effettuato con un semplice scooter.
anch'io trovo che i documentari che mandavano in onda sui viaggi fossero davvero interessanti e fuori dal comune. è per questo che mi dispiace sia scomparso. all'epoca era uno dei miei canali preferiti, prima che scomparisse. io ricordo con nostalgia i documentari della serie "Pandora", condotti da Cecchi Paone e "Tesori delle Meraviglie" sui luoghi dichiarati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Ho scoperto comunque che al momento quegli stessi programmi sono in onda sul canale Marcopolo di Sky (toh, lo produce la stessa Sitcom, che caso :D)

Lo riaccenderanno prossimamente?

Se vi rileggete questo vi accorgerete che sul 94 c'è faciletv, dove specificato chiaramente che:

"Qui di seguito la nuova lista canali secondo ordinamento LCN:
N.B.: Alcuni canali della lista sono disponibili solo nelle zone di switch-off
N.B.2: Alcuni canali saranno inseriti prossimamente "

aristocle ha scritto:
Se vi rileggete questo vi accorgerete che sul 94 c'è faciletv, dove specificato chiaramente che:

"Qui di seguito la nuova lista canali secondo ordinamento LCN:
N.B.: Alcuni canali della lista sono disponibili solo nelle zone di switch-off
N.B.2: Alcuni canali saranno inseriti prossimamente "
Perdona la domanda probabilmente sciocca, ma su quale mux? Se lo riaccendono mi fa davvero piacere!

INFID0 ha scritto:
Perdona la domanda probabilmente sciocca, ma su quale mux? Se lo riaccendono mi fa davvero piacere!

Non è a me che lo devi chiedere ;D
Certo è che se si sostituisse a AB Channel o QVC (che ha vinto ma ancora non è partita...) sarebbe un affare.
Quindi immagino ancora con TIMB o al più con Deejaytv, con Mediaset ho forti dubbi.

Dimenticavo: c'è ancora ABC in sospeso (che è diversa da AB Channel..)

aristocle ha scritto:
Certo è che se si sostituisse a AB Channel o QVC (che ha vinto ma ancora non è partita...) sarebbe un affare.
Quindi immagino ancora con TIMB o al più con Deejaytv, con Mediaset ho forti dubbi.

magari fosse quella ABC :D :D :D :D :D

Mah, secondo me, il palinsesto era migliore quando era Sitcom1 era più generalista... Facile TV dava solo programmi di cucina :D

Speriamo rifaccaino toranre in vita anche SuperSix sarebbe bello!
Non ho ancora granchè capito perchè molti comprano un marchio e poi lo chiudono poco dopo... a volte biene il dubbio che ci sia il complotto e lo facciano apposta :badgrin:

Magari con maggiore copertura faranno più introiti e faranno un canale molto più generalista...Alla fine s'è visto che se s'investe su un canale poi i risultati premiano sempre...

DTTutente ha scritto:
Magari con maggiore copertura faranno più introiti e faranno un canale molto più generalista...Alla fine s'è visto che se s'investe su un canale poi i risultati premiano sempre...

FacileTV m'ha dato l'impressione di volere tempi migliori.
La società SitCom è ancora in piedi e collabora con SKY.
Nel giro di vari mesi la situazione è cambiata notevolmente e a fine anno ci saranno oltre 10 milioni di potenziali spettatori.

aristocle ha scritto:

Ottimo, praticamente riprendono da dove avevano lasciato! Per il resto se proprio dovessero rimpiazzare un canale, allora preferirei sostituisse QVC. Mica per niente, ma da quel poco che ho capito è una specie di Mediashopping straniero no? Quindi che ce ne facciamo! :D

INFID0 ha scritto:
Ottimo, praticamente riprendono da dove avevano lasciato! Per il resto se proprio dovessero rimpiazzare un canale, allora preferirei sostituisse QVC. Mica per niente, ma da quel poco che ho capito è una specie di Mediashopping straniero no? Quindi che ce ne facciamo! :D

Quoto eliminerei sul nascere QVC. ;)

dal 1 dicembre dahlia dice che cambia numerazione...essendo su un mux telecom, magari si sistema anche l'altro mux..

Indietro
Alto Basso