Falling Skies dal 5 luglio su FOX

É una mia impressione, o la trama di questa quarta stagione é un po' ballerina?

A me non pare, personalmente. Anzi... la adoro ogni puntata di più

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Una domanda: ma quando si getta dal palazzo che esplode, quale accorgimento aveva adottato per non schiantarsi a terra? io non l'ho capito a meno che non sapesse volare...

Devo dirlo...sulla stagione tre effettivamente mi sbagliavo...è stata a buoni livelli, forse la migliore.....ma questa quarta, sinceramente, e per adesso, una cagatina ehhhh....

La quarta a me sta piacendo poco, troppo fantasy. Sono l'unico che trova sempre più inguardabili questi extra terrestri?

Non c'è un laghetto sotto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

C'è un lago

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk

Sto finendo di vedere la stagione 4 che ero rimasto un po' indietro, devo dire che si lascia guardare senza troppe pretese.
L'unica cosa che mi piace poco e la trama un tantino troppo prevedibile, nel senso che succedono sempre le stesse cose. Incontrano uno con buone intenzioni che poi si rivelano false, trovano un prigioniero che poi diventa una spia insomma cose cosi.

A me invece intriga parecchio. Anche la guerra segue sviluppi logici

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A dire la verità, ne abbiamo chiaccherato talmente tanto( quando sembrava che sky non la mandasse più) che è diventato un obbligo, per me, vederla tutta....tuttavia, non vedo l'ora si concluda......non è stò granché.@@@

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

A me piace assai. Davvero.
Ora arriverà il fatidico scontro tra i due ex forzati amici. Ecco l unica cosa che non mi va giù è proprio questa: si sono walkingizzati. Speriamo solo che nelle ultime due puntate almeno si abbia un finale che tratta gli alieni e non scontro contro quel fenomeno di pope

Quello che non capisco è come in due puntate si possa trattare sia lo scontri con Pope che con gli Espheni, che preparano un attacco in grande stile. Chissà... magari ci fanno la sorpresa e vincono gli alieni

Spero la sbrighino alla svelta stá storia di pope.....fosse per me, non l'avrei neppure tirata in ballo...
Ma purtroppo sono convinto che non sia finita....anzi!!;

Sì, infatti. O al massimo eliminarlo alla veloce appena lasciata la 2Mass

Sarò il primo a commentare il finale.....a parte la prevedibilità....onestamente potevano sforzarsi un po' di più ehh....
Comunque, voto alla serie 6( alcune stagioni mezzo voto in più) voto al finale 5/6....

Ho adorato la serie ma mi sarei aspettato un combattimento molto più serrato ed eroico.
Invece il discorso finale l'ho trovato forse prevedibile, quello sì, ma in linea col vero carattere del protagonista. Direi giusto così.
L'unica alternativa per me avrebbe potuto essere una vittoria Esphena e Mason e Wiever ridotti a capi-skitter

Concordo con voi sullo scontro finale con quella specie di formica gigante... un tantino tirato via.
Poi il finale con l'america che vince sempre ci può stare via.

Non ho capito il senso di far morire la compagna di Mason incinta per poi resuscitarla tanto valeva non farla morire per niente. Per il testo la stagione peggiore per me è stata la terza. La quinta non male a parte la storia di pope.

Apparte il redivivo pope che si è fatto 1000 km non si sa come...finale lineare e senza eccessi. Si è preferito santificare i protagonisti tutti sopravvissuti. Giusto così anche se avrei preferito una ultima stagione un po' più tragica x i Mason. Comunque era una serie da far vedere subito e non dopo 3 anni di ritardo. Alla fine si può dire che potrebbe capitare realmente...anche perché nulla è precluso.

A me la serie è piaciuta discretamente, una sorta di TWD con gli alieni al posto degli zombie, dove però qualcosa accade (a differenza di TWD). Cmq la 5a stagione mi è parsa troppo frettolosa e inconcludente o meglio, la conclusione c'è ma lo sviluppo è stato troppo rapido e privo di lotta e di epicità. Diciamo che da quando Pope va fuori di testa (o meglio dire, più del solito), la stagione ha avuto un drammatico declino. L'ultimo episodio poi... Bah, robaccia di terz'ordine veramente deludente.

A me la serie è piaciuta discretamente, una sorta di TWD con gli alieni al posto degli zombie, dove però qualcosa accade (a differenza di TWD). Cmq la 5a stagione mi è parsa troppo frettolosa e inconcludente o meglio, la conclusione c'è ma lo sviluppo è stato troppo rapido e privo di lotta e di epicità. Diciamo che da quando Pope va fuori di testa (o meglio dire, più del solito), la stagione ha avuto un drammatico declino. L'ultimo episodio poi... Bah, robaccia di terz'ordine veramente deludente.
Concordo, il finale poco coinvolgente

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso