Falling Skies dal 5 luglio su FOX

Sto continuando a seguire la serie, ora che ci penso il volme che aiuta gli uomini potrebbe essere quel energumeno alieno che arriva alla fine della seconda stagione?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk

Che spettacolo stasera!!!!!
Riesci a seguire poche serie ma questa non me la perdo!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

si bella puntata!!! ma le prox stagioni le iniziano subito dopo questa visto che siamo molto indietro?

Che belle notizia che mi dai. Ti voglio bene :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Appena finito di vedere il finale di stagione,non c'è che dire davvero un bell'episodio.Speriamo che la quarta stagione rimanga su questi alti livelli.:)

Come abbiamo fatto ad aspettare oltre 2 anni per questa meravigliosa stagione?
E tutte le recensioni negative che ho letto qui sul forum, su una deludente 3a stagione...
Per me è stata una stagione fantastica!!!!
Fossero tutte così deludente le stagioni farei festa.
Il finale poi è eccellente, niente di negativo per una volta, ma sempre la speranza di qualcos'altro.

Sky ce l'hai fatta penare sta terza stagione ma sono contentissimo di averla vista!!!! MERITAVA!!!

Ragazzi Wikipedia riporta che la 5 stagione andrà in onda a giugno 2016 quindi probabilmente appena finisce la 4. Ottimo direi anche se la 3 stagione è stata un po' confusionaria per quello che mi riguarda, non è stata curata come le prime. sempre bella

Come abbiamo fatto ad aspettare oltre 2 anni per questa meravigliosa stagione?
E tutte le recensioni negative che ho letto qui sul forum, su una deludente 3a stagione...
Per me è stata una stagione fantastica!!!!
Fossero tutte così deludente le stagioni farei festa.
Il finale poi è eccellente, niente di negativo per una volta, ma sempre la speranza di qualcos'altro.

Sky ce l'hai fatta penare sta terza stagione ma sono contentissimo di averla vista!!!! MERITAVA!!!

Il fatto è che una buona fetta del forum concepisce solo serie con un alto tasso tecnico. Per questo bistrattano tutte le serie di fantascienza che vengono trasmesse. Ti suggerisco di basarti molto sui giudizi di utenti che seguono il genere X su cui ti vuoi informare, perché chi meglio di loro può consigliarti? Anche se fare di testa propria rimane sempre la scelta migliore.

Quarta stagione cominciata molto molto male( quasi ridicola...) spero che finisca presto tutto questo( i personaggi imprigionati in contesti differenti....reali o meno che siano).....peccato perché la terza era stata una piacevole sorpresa

Infatti il problema era la 4 e 5 stagione. Vedendo questa prima puntata devo dire che le recensioni non erano tanto sbagliate.

Quarta stagione cominciata molto molto male( quasi ridicola...) spero che finisca presto tutto questo( i personaggi imprigionati in contesti differenti....reali o meno che siano).....peccato perché la terza era stata una piacevole sorpresa

Purtroppo confermo, la penso come te

Non sono daccordo, non mi sembra cosi brutta l'inizio della quarta stagione,e poi un'episodio non puo influenzare il giudizio su un'intera stagione.Poi ovviamente ci sono i gusti personali,di sicuro ho visto di peggio,molto peggio.:)

Non sono daccordo, non mi sembra cosi brutta l'inizio della quarta stagione,e poi un'episodio non puo influenzare il giudizio su un'intera stagione.Poi ovviamente ci sono i gusti personali,di sicuro ho visto di peggio,molto peggio.:)

Be ovvio che i nostri siano giudizi della prima puntata, magari è la migliore stagione... Staremo a vede

Assolutamente anche per me....il giudizio è solo sul primo episodio....

Indietro
Alto Basso