Falling Skies dal 5 luglio su FOX

Sarebbe meglio cambiare il titolo del thread.....altrimenti la data ( luglio) può confondere....

inviato da Lumia 830

Quoto,che si metta come titolo la nuova data di inizio della 3 stagione,ricordo che la 1° e la seconda saranno in maratona.:)
P.s.Fonta A.Genna."La terza stagione inedita della serie arriva dopo anni di attesa dal 10 marzo ogni giovedì alle 21.00 con un doppio episodio. Dal 31 marzo un solo episodio alle 21.50." Risolto l'arcano con Agents of S.H.I.E.L.D.:)

Alleluja ragazzi giovedì 10 marzo 2016 su fox andrà in onda la terza stagione di falling skies. Quasi ci avevo penso le speranze

Inviato dal mio iPhone 6 S Plus utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho visto i primi due episodi della stagione 3 e, li avevo già visti, il punto è che non ricordavo di averlo fatto......mah..
Comunque carini, a quanto pare, chi sosteneva il miglioramento della serie dalla stagione 3 in poi, aveva ragione...
inviato da Lumia 830

A me continua a piacere da matti. Visti stamattina e mi sono ricordato perché lo aspettavo con ansia

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho visto i primi due episodi della stagione 3 e, li avevo già visti, il punto è che non ricordavo di averlo fatto......mah..

Comunque carini, a quanto pare, chi sosteneva il miglioramento della serie dalla stagione 3 in poi, aveva ragione...

inviato da Lumia 830

Io mi ero fermato alle prime due stagioni, quando le trasmisero in prima tv, e vedendo come é partita questa terza stagione, c'è veramente un grande balzo di qualità. Già mi piaceva prima, quando erano più tendenti alla fuga e alla sopravvivenza, ma questa piega guerrigliera, mi piace molto di più :)

Stesse impressioni delle stagioni precedenti. Ho is domanda, ma la seconda non era finita che arrivava un alieno energumeno? Che fine ha fatto?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk

Stesse impressioni delle stagioni precedenti. Ho is domanda, ma la seconda non era finita che arrivava un alieno energumeno? Che fine ha fatto?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk

Non è molto chiaro effettivamente..
Ma presumo che il nuovo arrivato sia a capo degli alieni alleati...
Quando all'inizio dell'episodio Tom arriva a cavallo , l'alieno e' quello con lui....

Non è molto chiaro effettivamente..
Ma presumo che il nuovo arrivato sia a capo degli alieni alleati...
Quando all'inizio dell'episodio Tom arriva a cavallo , l'alieno e' quello con lui....

mi sembrava diverso sinceramente. comunque sti alieni non se posso guardà. ho gli incubi la notte ahahaha. ad aprile fox manderà in onda la quarta stagione

Beh....sono costernato.....
Decisamente un cambio di passo rispetto a come ricordavo le prime due stagioni !!!!!
Mi piace.....spero continui cosi
inviato da Lumia 830

A me piacevano le prime due e piace tantissimo questa. Complimenti anche a me che non l'ho mai abbandonata

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma le puntate sono disponibili sull'OD?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso