Falling Skies dal 5 luglio su FOX

Anakin83 ha scritto:
TNT rinnova Falling Skies per un'altra stagione e 10 episodi.

Il rinnovo era nell’aria da un paio di giorni, ma il rinnovo è arrivato dopo i dati d’ascolto della giornata di domenica.

Ricordiamo che quello di Falling Skies è stato il debutto più seguito sulle reti via cavo, e che la première della seconda stagione è stata vista da 4,5 milioni di telespettatori. In seguito, complice il consueto calo fisologico ed il weekend del 4 Luglio, ci sono stati dei cali ed ora lo show sembra essersi assestato sui 5.9 milioni di telespettatori totali, dimostrando di essere il drama estivo numero uno tra le basic cable.

Queste le parole di Michael Wright, presidente e capo della programmazione di TNT, TBS e TCM (Turner Classic Movies):

Falling Skies è la narrazione televisiva al suo meglio, un dramma potente che ci parla sia su larga scala che a livello personale. cont utti i momenti memorabili e sorprendenti che stanno avenendo durante la seconda stagione di Falling Skies non possiamo aspettare di vedere cosa avranno in mente per la stagione tre Dreamworks Television, il team di produzione di Falling Skies ed i membri del cast.

quindi ci sarà pure una terza stagione? sono contento, anche perchè le prime 3 puntate della seconda stagione mi sono piaciute...

Bene, anche io sono rimasto particolarmente interessato dalle prime tre puntate della seconda serie. Peccato dover essere sempre appesi agli ascolti americani per sapere se potremo godere o meno di altre stagioni (per questa o altre serie...).

Bello anche il terzo episodio :) Sembrava sulla falsariga di quelli noiosi della 1° stagione... e invece..... :) Bello!

Anakin83 ha scritto:
TNT rinnova Falling Skies per un'altra stagione e 10 episodi.

Il rinnovo era nell’aria da un paio di giorni, ma il rinnovo è arrivato dopo i dati d’ascolto della giornata di domenica.

Ricordiamo che quello di Falling Skies è stato il debutto più seguito sulle reti via cavo, e che la première della seconda stagione è stata vista da 4,5 milioni di telespettatori. In seguito, complice il consueto calo fisologico ed il weekend del 4 Luglio, ci sono stati dei cali ed ora lo show sembra essersi assestato sui 5.9 milioni di telespettatori totali, dimostrando di essere il drama estivo numero uno tra le basic cable.

Queste le parole di Michael Wright, presidente e capo della programmazione di TNT, TBS e TCM (Turner Classic Movies):

Falling Skies è la narrazione televisiva al suo meglio, un dramma potente che ci parla sia su larga scala che a livello personale. cont utti i momenti memorabili e sorprendenti che stanno avenendo durante la seconda stagione di Falling Skies non possiamo aspettare di vedere cosa avranno in mente per la stagione tre Dreamworks Television, il team di produzione di Falling Skies ed i membri del cast.

ottimo

Puntata di ieri veramente ben fatta tranne per gli ultimi 10 secondi di finale che potevano farlo finire con qualche colpo di scena invece di inquadrare il cielo..ma vabbè

Gran bel finale di stagione, ora però chissà quanto tempo bisognerà aspettare per la terza dannazione...

fabio.partenope ha scritto:
dall'espressione di Tom ti capisce che forse quell'alieno non è un nemico, ma bensì un alleato!

Oh yeah il nuovo invasore che stabilirà ordine e pace perpetui sulla terra :D ci può stare come trama per la terza serie. Questa stagione mi è piaciuta molto più della prima anche se secondo me gli autori hanno troppo esagerato con le interazioni tra umani e alieni: skitters che si ribellano, padroni che prendono partono vengono catturati e rilasciati, alieni misteriosi che arrivano e collaborano... mi sembrano dinamiche un po' troppo umane per essere di "gente" che arriva da un altro mondo.

Anche a me è piaciuto il finale di stagione, con l'apertura chiara per la terza...
Ovviamente ora sono curioso di sapere chi è

il nuovo alieno e perchè sono arrivate così tante navicelle...possibile che le abbiano fatte atterrare così facilmente? Forse perchè uccidendo uno dei capi ora stanno nel caos più totale.... della serie il nemico del mio nemico è mio amico

Seconda stagione molto meglio della prima, tanti colpi di scena e finale intrigantissimo.
Forse le ultime 2 puntate sono andate un pò troppo veloci per l'entità degli accadimenti, ma benone così.
Attendo impaziente la 3° stagione.

Credo che gli alieni visti alla fine dell'episodio siano nemici dei supremi. L'arma che hanno distrutto puntava al cielo e forse era indirizzata a loro, ecco perchè ora son potuti atterrare... questa è l'idea che mi sono fatto io.

Swordfish ha scritto:
Credo che gli alieni visti alla fine dell'episodio siano nemici dei supremi. L'arma che hanno distrutto puntava al cielo e forse era indirizzata a loro, ecco perchè ora son potuti atterrare... questa è l'idea che mi sono fatto io.

Poi l'alieno visto alla fine dell'episodio aveva la faccia simpatica :D

Bluecrush ha scritto:
Poi l'alieno visto alla fine dell'episodio aveva la faccia simpatica :D
sembrava quasi tenero :D comunque Ben ha praticamente detto che l'arma puntava in alto quindi a nemici dei supremi!! 2° stagione meglio della prima

Swordfish ha scritto:
ti quoto alla grande;) ..è sicuramente cosi...ci aspetta una gran bella 3a stagione

Indietro
Alto Basso