Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutt altro,invece è molto probabile il contrario..leggi quà..Tonypedra ha scritto:Questa sera lo vedrò ma vi devo subito dire che ha avuto un calo di rating ed è a rischio rinnovo....
confermo, non ha niente che a vedere con la prima serie....Anakin83 ha scritto:Domenica sera c'è stato il doppio episodio di première su TNT, ho letto alcuni critici su quotidiani americani e sembra che abbiano aumentato il ritmo fin dall'inizio con storie e trame più avvincenti.
Speriamo non sia solo l'inizio![]()
piu' che altro....ma sta resistenza è solo per resistere a Boston? e il resto del mondo!?Hanno Buddenbrook ha scritto:Continuano a conbattere gli alieni, avanti milioni di anni in tecnolagie, con i mitra?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:Continuano a conbattere gli alieni, avanti milioni di anni in tecnolagie, con i mitra?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..forse non avete capito..è un TELEFILM, non è verofabio656 ha scritto:piu' che altro....ma sta resistenza è solo per resistere a Boston? e il resto del mondo!?
Non ho ancora il nuovo ondemandosucci ha scritto:Scarica l'episodio 10 della prima stagione dallo Sky On Demand.![]()
Allora ricordavo male ioosucci ha scritto:Edit: L'ultimo episodio della prima stagione finisce che Tom prende per mano Karen.
stefan00 ha scritto:confermo, non ha niente che a vedere con la prima serie....
tutt'altro ritmo...cacchio questo è falling skies, quello che mi aspettavo nelal prima serie.
Beh è arrivato, gli alieni sono ritornati.
Sono rimasto veramente col fiato sospeso in tutti e due gli episodi...cosa che mi era successo solo in meno della metà degli episodi della prima serie!
applausi!!!!!
PS non vi anticipo nulla sennò non c'è gusto!!!![]()
Anakin83 ha scritto:In effetti è tutta un'altra roba, nel senso che ci sono più azione e carne al fuoco in due episodi che nei 10 precedenti.
C'è tuttavia da dire che tra la prima e la seconda stagione c'è un buco narrativo, tale Battaglia di Fitchburg che è citata anche due volte nell'episodio e che si può leggere come fumetto sul sito di Fox Italia.
rob7417 ha scritto:tutt altro,invece è molto probabile il contrario..leggi quà..
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/16658/falling-skies-aspettatevi-il-rinnovo/