stefano980
Digital-Forum Silver Master
Secondo me tutta la stagione è stata un pò moscia. Speriamo la seconda sia meglio.Pivo ha scritto:Effettivamente finale moscio moscio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me tutta la stagione è stata un pò moscia. Speriamo la seconda sia meglio.Pivo ha scritto:Effettivamente finale moscio moscio.
Nel periodo estivoInfinityAbsolutly ha scritto:Qualcuno sà se e quando comincerà la seconda serie?
Secondo me si*Cool_23_FoX* ha scritto:Sapete se sarà in contemporanea come la scorsa estate?
e invece incredibilmente in america aveva fatto ottimi ascolti...sarà che va in onda in estate e non c è una mazza da vedere, ma cosi è...italiauno61 ha scritto:Non ci posso credere...l'avevo dato per morto e sepolto...
Se non sbaglio l'hanno già replicata più volte....dario92 ha scritto:sapete se replicheranno la prima stagione,prima di fare la seconda ?
io non l'ho vista
Anch'io me la ricordo che è stata molto replicatatarocco34 ha scritto:Se non sbaglio l'hanno già replicata più volte....
italiauno61 ha scritto:Non ci posso credere...l'avevo dato per morto e sepolto...
dado88 ha scritto:Anch'io me la ricordo che è stata molto replicata
La serie tratta di un'invasione Aliena nella terra con protagonista un professore di storia che deve salvare il mondo.....per me non vale la pena iniziarlaLuchettoooo ha scritto:Mi sapreste dire di cosa tratta questa serie tv e se ne vale la pena di vederla?
Parla di alieni e di sopravvivenza umana, una botta di originalità, anche questa non è niente di speciale (per me Spielberg ormai è come se fosse morto, da anni tira fuori film e telefilm mediocri), la prima stagione è stata abbastanza inconcludente, l'unica qualità è che è una serie estiva,quindi se non c'è niente da vedere, si può anche seguire, però il livello a mio parere è basso, anche se ci sono molte serie peggiori..Luchettoooo ha scritto:Mi sapreste dire di cosa tratta questa serie tv e se ne vale la pena di vederla?
L'ultima serie tv di Spielberg era abbastanza oscena.
Grazie.