Falling Skies dal 5 luglio su FOX

Terry O’Quinn (John Locke) guest star in due episodi della seconda stagione.

Il network americano via cavo TNT ha rivelato il suo palinsesto estivo, il quale segna il ritorno di alcune serie molto attese, come la seconda stagione di Falling Skies (composta da 10 episodi)

Domenica 17 giugno 21:00 Falling Skies due ore di premiere

italiauno61 ha scritto:
Non ci posso credere...l'avevo dato per morto e sepolto...
e invece incredibilmente in america aveva fatto ottimi ascolti...sarà che va in onda in estate e non c è una mazza da vedere, ma cosi è...

sapete se replicheranno la prima stagione,prima di fare la seconda ?
io non l'ho vista

dario92 ha scritto:
sapete se replicheranno la prima stagione,prima di fare la seconda ?
io non l'ho vista
Se non sbaglio l'hanno già replicata più volte....

italiauno61 ha scritto:
Non ci posso credere...l'avevo dato per morto e sepolto...

YOUTUBE puoi vedere un promo di alcuni secondi di Falling Skies e altre serie in onda nell'estate 2012 estate sulla TNT

Mi sapreste dire di cosa tratta questa serie tv e se ne vale la pena di vederla?
L'ultima serie tv di Spielberg era abbastanza oscena. :(
Grazie.

Luchettoooo ha scritto:
Mi sapreste dire di cosa tratta questa serie tv e se ne vale la pena di vederla?
La serie tratta di un'invasione Aliena nella terra con protagonista un professore di storia che deve salvare il mondo.....per me non vale la pena iniziarla

Luchettoooo ha scritto:
L'ultima serie tv di Spielberg era abbastanza oscena. :(
Grazie.
Parla di alieni e di sopravvivenza umana, una botta di originalità, anche questa non è niente di speciale (per me Spielberg ormai è come se fosse morto, da anni tira fuori film e telefilm mediocri), la prima stagione è stata abbastanza inconcludente, l'unica qualità è che è una serie estiva,quindi se non c'è niente da vedere, si può anche seguire, però il livello a mio parere è basso, anche se ci sono molte serie peggiori..

riassunto...un gran mescolone tra sixers e slascher a no quelli sono a terranova...qui ci sono i MAC e gli skitter...orenda

Grazie mille per le risposte.
Effettivamente leggendo anche varie community USA se ne parlava abbastanza male di questa serie, non mi spiego come sia stato possibile rinnovarla per una seconda stagione. Volevo rimpiazzare The Walking Dead :D nei lunghi mesi di attesa, ma mi sa che è difficile.

The walking dead e' impossibile rimpiazzarla,non esiste una serie a quei livelli ;)

Indietro
Alto Basso