Falling Skies dal 5 luglio su FOX

danteaq ha scritto:
ragazzi sapete se per caso passano la terza puntata? me la solo persa...ho messo a registrare le prime 2, poi la 4 e la 5 e mi do dimenticato della terza puntata.....

se sapete qualcosa, anche il giorno in cui la ristrasmettono fatemi sapere che registro via Iphone :))

Mi spiace ma daranno le repliche di 4a e 5a. :sad:

Vista la sesta puntata.
La serie imho sta diventando interessante per quel che riguarda alcuni enigmi.
Odio gli esasperanti rapporti "umani" che,si, devono esserci, ma sono - imho- banali e scontati. E odio tutti quei fucili che girano come se niente fosse..... e tutti quei bambini che vogliono "sparare".

Però continuo a guardarmelo, son troppo curioso ed il finale della sesta puntata ha aumentato il mistero (che all'inizio non c'era). Anche se avevo sospettato il tramaccio......

mah...
forse le mie aspettative erano diverse (alieni, invasione delle terra, azione, ecc. ecc.) ma con l'ultima puntata han toccato il fondo (forse...)

imho, anche una telenovela brasiliana non è così scontata, banale e priva di un qualsiasi pathos...

Ultima modifica:
In effetti fin ora c'è troppa poca azione. Preferirei vedere molti più alieni.

Swordfish ha scritto:
In effetti fin ora c'è troppa poca azione. Preferirei vedere molti più alieni.

concordo... al momento sto ancora guardando ma mi sembra un po' "palloso"... ;)

Seconda Occasione

Ho già dato il mio parere negativo tempo fa ma, tornato dalle ferie contento gli ho dato una seconda occasione, ho visto la 6a puntata ma....... non ci riesco proprio..è inguardabile sceneggiatura penosa,dialoghi inesistenti,pochissima azione etc... etc....
Io chiudo qui !!!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: Bye

Credo che la puntata di oggi sia stata la più bella in assoluto! Finalmente si comincia a veder qualcosa! Come on!

in hd lo notate anche voi un effetto scia quando la telecamera si sposta in laterale?
sono arrivato alla conclusione che è proprio la serie come la trasmettono su sky a darmi questo problema, non lo noto ne in altri programmi di fox hd ne nel rip tv USA che ho scaricato per fare il confronto.

se prima mi importava poco della qualità video vista la scarsa qualità del contenuto della serie ora che sembra promettere bene vorrei guardarmela con una buona qualità video.

Daedalus ha scritto:
in hd lo notate anche voi un effetto scia quando la telecamera si sposta in laterale?
sono arrivato alla conclusione che è proprio la serie come la trasmettono su sky a darmi questo problema, non lo noto ne in altri programmi di fox hd ne nel rip tv USA che ho scaricato per fare il confronto.

se prima mi importava poco della qualità video vista la scarsa qualità del contenuto della serie ora che sembra promettere bene vorrei guardarmela con una buona qualità video.

Questa serie non ha un'incredibile qualità hd...bisogna prenderla con i suoi difettini (ho visto pure io qualche scia ).

Comunque l'ultima puntata ha aperto molto. Nuova "razza" e qualche mistero che comincia a venire a galla.

Continua a non piacermi l'aspetto "famigliare"... ci potrebbe anche stare ma gli attori fanno proprio schifo, non sono credibili. Poi alcune situazioni sono da serie B. E probabilmente è come un serial "serie B" che va visto....

non sono difettini, io vedo proprio immagini fantasma quando la telecamera si muove in laterale la cosa strana e che negli episodi trasmessi dalla tv originale americana questo effetto non c'è.

mi aspettavo di meglio come penultima puntata comunque ormai siamo alla fine

ma mi sono distratto io durante le pause pubblicitarie o di alieni vivi, anche in questa puntata, nemmeno l'ombra???:D :D :D

e ci faranno pure la seconda serie...

Indietro
Alto Basso