Falling Skies dal 5 luglio su FOX

didondidon ha scritto:
Ho già lasciato il mio commento negativo alla serie ma, con la puntata di ieri, sono arrivato al limite:
io mi fermo qui !!!!
E lento,pesante,frignone,con sceneggiatura penosa e una recitazione tipo telenovela, i momenti più eccitanti che
hanno dato movimento alla puntata sono state le Interruzioni Pubblicitarie e, con questo ho detto tutto.
Un augurio sincero a chi riuscirà a portare a termine la visione completa della serie senza finire in depressione.
:sleepy1: :sleepy1: Bye
ti quoto, il protagonista (ex er) sono 4 puntate che è sempre sudato, con la stessa faccia e con la stessa ferita...
serie inconcludente..

Scelte sempre più imbarazzanti da parte di sky-fox...Io ho proseguito a vedere la serie tv, grazie a fox, in altri modi...

La serie è appena sufficente davvero nulla di che.

a me invece la serie non sta dispiacendo affatto...la vedrò fino alla fine. Peccato per questa pausa...:D

Immagino che abbiano interrotto la serie fino a settembre per dare la possibilità di vederla a quelli che ad agosto vanno in vacanza. Forse pensavano che gli ascolti sarebbero stati inferiori... Vedremo con gli episodi di settembre. ;)

la cinquina di episodi finali è decisamente di un altro livello. Peccato che Fox l'ha interrotta per l'estate e chi sta in stand by, dopo il non entusiasmante "prequel" (io lo chiamo così), non avrà lo stimolo a riprenderla su.

ho visto le prime 2 puntate e sembra una bella serie tv :D continuerò a vederla :D

serie tv oscena.
personaggi banali, chapter design insulso, storyline noioso e ultrariciclato. riproposti in modo ridondante tutti i cliche del genere.
per non parlare dei momenti sdolcinati e simil religiosi a impreziosire questa gran scemenza.
il seven heaven delle serie sci.fi.
che delusione.

Vista la quinta puntata, confermo le ultime impressioni positive pur restando molte perplessità.
Non vorrei dire ma questa "atmosfera da serie B" potrebbe anche essere voluta. Vedremo....

le perplessità rimangono, pero' devo dire che le puntate 3-4-5 ...sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio della 1° e della 2°.

sta diventando perlomeno divertente.:eusa_shifty:

Io me la sono persa,qualcuno sa se prima della ripresa a Settembre faranno repliche dei primi episodi???

intanto conclude bene
Su TNT, alle 21.00, il nono e il decimo episodio inedito che concludevano la prima stagione della serie Falling Skies che hanno ottenuto rispettivamente 5,54 milioni di spettatori (1,9/-) e 5,70 milioni di spettatori (1,9/-). ;)

bonny76 ha scritto:
Io me la sono persa,qualcuno sa se prima della ripresa a Settembre faranno repliche dei primi episodi???
Stasera alle 21:00 su FOX replica delle puntate già trasmesse.

ragazzi sapete se per caso passano la terza puntata? me la solo persa...ho messo a registrare le prime 2, poi la 4 e la 5 e mi do dimenticato della terza puntata.....

se sapete qualcosa, anche il giorno in cui la ristrasmettono fatemi sapere che registro via Iphone :))

Indietro
Alto Basso