Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti quoto, il protagonista (ex er) sono 4 puntate che è sempre sudato, con la stessa faccia e con la stessa ferita...didondidon ha scritto:Ho già lasciato il mio commento negativo alla serie ma, con la puntata di ieri, sono arrivato al limite:
io mi fermo qui !!!!
E lento,pesante,frignone,con sceneggiatura penosa e una recitazione tipo telenovela, i momenti più eccitanti che
hanno dato movimento alla puntata sono state le Interruzioni Pubblicitarie e, con questo ho detto tutto.
Un augurio sincero a chi riuscirà a portare a termine la visione completa della serie senza finire in depressione.
:sleepy1: :sleepy1: Bye
Non è l'ultimo ne mancano altri cinque, purtroppo...teo84 ha scritto:L'ultimo episodio il 5 settembre??? Ma che palle.
Pausa? Quale pausa...?Isg71 ha scritto:a me invece la serie non sta dispiacendo affatto...la vedrò fino alla fine. Peccato per questa pausa...![]()
La serie torna il 05/09Bruce61 ha scritto:Pausa? Quale pausa...?![]()
Ieri non c'era nessun episodio...torna il 05/09Bruce61 ha scritto:Non vedo ancora su sky on demand la puntata di ieri...è normale?![]()
Stasera alle 21:00 su FOX replica delle puntate già trasmesse.bonny76 ha scritto:Io me la sono persa,qualcuno sa se prima della ripresa a Settembre faranno repliche dei primi episodi???