Falling Skies dal 5 luglio su FOX

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Se dovessero arrivare sulla terra alieni con intenzioni ostili in 10 secondi siamo tutti morti...altro che armi....come se i primi uomini sulla terra che usavano lancie per cacciare, sconfiggessero un invasione aliena con le armi che abbiamo ora nel 2011...la vedo dura dannaggiare un abrams, o abbattere uno stealth, la serie io non la guardo, sono passato facendo zapping e ho visto gente coi mitra :badgrin: bastano 3 secondi per capire l andazzo, vidi independence day :badgrin: uno scienziato riusci ad entrare nei computers delle navi aliene, che probabilmente usavano programmi microsoft in americano :badgrin:

Chi di noi nel proprio giardino non ha caccia bombardieri parcheggiati pronti al decollo in caso di invasione aliena, oppure qualche testata nucleare custodita in cantina tra i prosciutti.

Swordfish ha scritto:
Chi di noi nel proprio giardino non ha caccia bombardieri parcheggiati pronti al decollo in caso di invasione aliena, oppure qualche testata nucleare custodita in cantina tra i prosciutti.
io ho un b-52 fa lo stesso se è parcheggiato in garage :lol: :D

darkmoon ha scritto:
io ho un b-52 fa lo stesso se è parcheggiato in garage :lol: :D

Hai fatto il pieno di kerosene? Non si sa mai che devi partire all'improvviso in piena notte :D

Se7en ha scritto:
se la metti su questo piano e decidessero di girare un film come dici tu, sarebbe fatto in questo modo:
titoli di testa 2 min.
arrivo degli alieni 2 min.
uccisione di tutti gli umani 2 min
titoli di coda 3 min.
fine

difficile che lo producano :eusa_think:

Ecco appunto sei l unico che ha capito cosa volevo dire :D

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Ecco appunto sei l unico che ha capito cosa volevo dire :D
;)
ok, però non puoi metterla su questo piano. la fantascienza è fatta così, prendere o lasciare.
non si possono mettere in discussione i film perchè non sono reali (si chiama fantascienza appositamente :icon_cool: ).
a questo punto metto in discussione anche le opere liriche perchè è impensabile che le persone parlino cantando e urlando... :eusa_think:
non ha molto senso...

dangerfamily ha scritto:
Non lo leggo neanche. Tanto so che è fazioso (TVblog è una garanzia su questo) :doubt:

Invece no , è la prima volta che scrivono un post senza ricorrere alla loro accentuata spocchia.

effettivamente comincia a capirsi qualcosa in più, o meglio già con questa puntata si è entrati più nel vivo della storia.
per come era iniziato il telefilm sembrava uno sparatutto tra buoni e cattivi...

fabio.partenope ha scritto:
dovrebbero mandare 2 puntate per volta, oppure 2 puntate in giorni diversi della settimana....
:5eek: Assolutamente no...le serie vanno viste con un'episodio alla settimana

Una boiata pazzesca

Per me è una boiata pazzesca, piena di stereotipi famiglia,figli,religione,spirito patriottico,con tante situazioni scopiazzate da serie precedenti come Battlestar Galattica,Jericho e Visitors con sceneggiatura penosa piena di buchi, non
si capisce come bestie a sei zampe senza mani possano avere costruito i Mechs. metallici identici tra l'altro ai Cyloni di battlestar.
Non basta che ci sia dietro Spielberg e degli ottimi effetti speciali (l'unica cosa che si salva) per avere la garanzia che sia un successo.
:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ultima modifica:
Nonostante ci siano stranezze incongruenze e forzature della storyline all'ordine di frame, a me piace. Certo parliamo pur sempre di fantascienza da terzo millennio..
Comunque dò ragione al redattore di Tvblog. Non so ancora se definirla una serie cult o una boiata pazzesca :) :D

Bah... nonostante lo "sponsor" Spielberg mi sembra solo una serie estiva (estiva per i palinsesti USA, non solo per noi), di quelle che non troverebbero posto nella programmazione invernale. Ha varie lacune, già elencate anche in questo thread, ma essenzialmente pecca di presunzione, "spendendo" 4 puntate concludendo poco e niente, come se la serie dovesse durare 20 anni (un po' cme successe a Jericho). Se continuano con questi ritmi avremo una puntata in cui i nostri eroi trovano la morfina, una in cui portano a casa farina e pelati, e così via fino al cliffhanger del finale di stagione...

JimmyJazz ha scritto:
ma essenzialmente pecca di presunzione, "spendendo" 4 puntate concludendo poco e niente, come se la serie dovesse durare 20 anni (un po' cme successe a Jericho). Se continuano con questi ritmi avremo una puntata in cui i nostri eroi trovano la morfina, una in cui portano a casa farina e pelati, e così via fino al cliffhanger del finale di stagione...

Sono abbastanza d'accordo con quanto scrivi.

Però...però...posso dirlo? Ieri ho visto la quarta e ... già meglio.
Mi è quasi piaciuta e ora ho più voglia di proseguire.

Certo, una mini-serie di 14 puntate senza allungamenti la preferisco pure io, questa mania di "allungare" non la capisco .
Comunque se mantengono il "mini-ritmo" della quarta puntata io proseguo con piacere.

Vediamo se con la quinta si entra nel (vero) vivo.

Indietro
Alto Basso