Falling Skies dal 5 luglio su FOX

Swordfish ha scritto:
Come non essere d'accordo :D Cioè sono accampati nei prati e quegli alieni burloni cattivi pensano a pattugliare solo i supermercati? Mah. :D

Beh si parla di quasi un 90% dell'umanità spazzata via, il restante 10% forse per gli alieni non è un pericolo incombente e li aspettano al varco, conoscendo le loro necessità, d'altronde gli alieni puntando sulla loro superiorità tecnologica possono essere arrivati con una forza d'invasione non immensa ed allora non vanno in giro a sprecare risorse inutilmente.

Speriamo, che nei prossimi episodi si sappia qualcosa in più sugli alieni.

ora tutti gli umani campeggiano allegramente in una scuola appena fuori città.... :lol:

quindi la teoria che se l'umani non tornano in città ...l'alieni e l'umani non se incontrano piu'... è valida anche per la 3° puntata...:lol:

fabio656 ha scritto:
ora tutti gli umani campeggiano allegramente in una scuola appena fuori città.... :lol:

quindi la teoria che se l'umani non tornano in città ...l'alieni e l'umani non se incontrano piu'... è valida anche per la 3° puntata...:lol:

magari in questa serie tv gli alieni hanno altri piani :D:D poi magari non sono così invincibili come pensiamo :icon_twisted:

fabio656 ha scritto:

e pure per la 4 puntata :lol:

Fabiet ha scritto:
Mah...la realizzazione dei mech e degli alieni non mi dispiace neanche....poi tante cose son da scoprire.
Però per il momento ci sono parecchi problemi:

- doppiaggio da film comico (specialmente il tizio del secondo episodio...pope...)
- tutti sentono tutto? C'è un dialogo fra due persone poi arriva uno che stava a 100 m. e pare aver capito tutto...boh (e sta cosa succede spesso soprattutto durante il primo)
- situazioni al limite della banalità che si salvano solo per la gravità di quel che sta succedendo( quello che vede suo fratello con l'impianto e sta per chiamarlo... il discorso della palla e del cane...tante troppe cose).
- hd terribile (forse il secondo episodio l'ho visto migliorato...boh)
- questi si muovono alla luce del sole, fanno camping e gli alieni non si accorgono di nulla e li aspettano ai supermercati?

Attualmente Walking Dead sta spanne sopra.

Però lo guarderò, non dico "mi piace" ma sono comunque interessato a vedere come si sviluppa la storia. Se diventa più verosimile bene, se diventa "militar-banale" smetto...

Peccato avevo veramente mille aspettative.

Queste dichiarazioni degli autori comunque fan ben sperare :

"Parlando più nel dettaglio della serie, Verheiden ha poi detto che con il gruppo degli autori si sono divertiti a non rivelare nei dettagli ciò che è successo durante l'invasione vera e propria. "Ve ne mostreremo alcuni aspetti, qualche frammento, ma penso che il mistero su ciò che è successo sarà abbastanza interessante dato che anche i nostri personaggi ne sono all'oscuro. Non sanno cosa è successo esattamente, ne hanno qualche idea, e reagiranno esattamente come penso faranno gli spettatori quando realizzeranno cosa è successo durante il grande attacco, e quali ne sono state le conseguenze. Impareremo molto sui personaggi vedendo ciò che fanno e come interagiscono con le altre persone." Nell'intervista rilasciata a SFX Verheiden si è poi dilungato anche sugli invasori alieni: "Gli alieni hanno un piano, ma è un piano che si svilupperà gradualmente, quindi non aspettavi delle risposte già dal pilot. Possiamo essere certi che c'è un significato dietro quello che stanno facendo, che è decisamente molto strano".

Come non darti ragione...

La storia fa un po' acqua aggiungerei : (non trovavo pulsante spoiler cmq è uno spoiler 3 puntata)

Fabiet ha scritto:
Mah...la realizzazione dei mech e degli alieni non mi dispiace neanche....poi tante cose son da scoprire.
Però per il momento ci sono parecchi problemi:

- doppiaggio da film comico (specialmente il tizio del secondo episodio...pope...)
- tutti sentono tutto? C'è un dialogo fra due persone poi arriva uno che stava a 100 m. e pare aver capito tutto...boh (e sta cosa succede spesso soprattutto durante il primo)
- situazioni al limite della banalità che si salvano solo per la gravità di quel che sta succedendo( quello che vede suo fratello con l'impianto e sta per chiamarlo... il discorso della palla e del cane...tante troppe cose).
- hd terribile (forse il secondo episodio l'ho visto migliorato...boh)
- questi si muovono alla luce del sole, fanno camping e gli alieni non si accorgono di nulla e li aspettano ai supermercati?

Attualmente Walking Dead sta spanne sopra.

Però lo guarderò, non dico "mi piace" ma sono comunque interessato a vedere come si sviluppa la storia. Se diventa più verosimile bene, se diventa "militar-banale" smetto...

Peccato avevo veramente mille aspettative.

Queste dichiarazioni degli autori comunque fan ben sperare :

"Parlando più nel dettaglio della serie, Verheiden ha poi detto che con il gruppo degli autori si sono divertiti a non rivelare nei dettagli ciò che è successo durante l'invasione vera e propria. "Ve ne mostreremo alcuni aspetti, qualche frammento, ma penso che il mistero su ciò che è successo sarà abbastanza interessante dato che anche i nostri personaggi ne sono all'oscuro. Non sanno cosa è successo esattamente, ne hanno qualche idea, e reagiranno esattamente come penso faranno gli spettatori quando realizzeranno cosa è successo durante il grande attacco, e quali ne sono state le conseguenze. Impareremo molto sui personaggi vedendo ciò che fanno e come interagiscono con le altre persone." Nell'intervista rilasciata a SFX Verheiden si è poi dilungato anche sugli invasori alieni: "Gli alieni hanno un piano, ma è un piano che si svilupperà gradualmente, quindi non aspettavi delle risposte già dal pilot. Possiamo essere certi che c'è un significato dietro quello che stanno facendo, che è decisamente molto strano".

Come non darti ragione...

La storia fa un po' acqua aggiungerei qualcosa...ma non trovo il pulsante spoiler...

Terzo episodio...diciamo qualcosina meglio.
Ma la sceneggiatura bidimensionale resta così come pure una sensazione di "serie B".

Comunque non lo abbandono, un suo fascino del "magari c'è qualcosa da scoprire" ce l'ha....

Certo che il protagonista principale è un GRANDE STUDIOSO eh !! Mamma mia che conoscenza storica che gli permette di capire veramente TUTTO !!! ahahah

Speravo in una qualità HD migliore, ma ahimè anche in questa puntata l'HD è stato pessimo :(

Swordfish ha scritto:
Speravo in una qualità HD migliore, ma ahimè anche in questa puntata l'HD è stato pessimo :(

L'HD di TNT downscalato a 720p rende decisamente meglio dell'1080i di Fox Italia. E' tutto dire. Io penso che i tecnici Fox/Sky possano tranquillamente provare a rifare il corso per il foglio rosa (cominciamo con cose semplici), poi dopo comincino ad imparare la loro professione. :lol::lol::lol::lol:

per il momento non lo trovo cosi intrigante ,come lo era stato il telefilm v-visitor ,degli anni 80,che anni fà sul terrestre lo trasmise c5 e replicato se non erro 3 anni fa su it 1?comunque continuerò a dargli un'occhiata per vedere se certe cose miglioreranno come narrativa.

questa serie è ridicola !

ed è ridicolo anche che è stata rinnovata per 2 stagioni , e altre serie com V e The Event sono state cancellate .

Concordo sul fatto che avrei voluto vedere come arrivavano gli alieni anche se non sappiamo se in futuro lo faranno vedere.. per la domanda che sembra non trovare risposta riguardo al cane e alla palla mandati in "avanscoperta" sembra che questi alieni siano interessati solo agli umani, trovo quindi intelligente mandare qualcuno in avanscoperta per vedere se c'e' il nemico appostato in attesa. la stessa cosa avveniva in guerra , solo per citare un esempio, quando gli inglesi mandavano dei cammelli verso le truppe dell'asse per scoprire quali parti fossero state minate. perdonatemi l'OT ma almeno abbiamo chiarito un punto.

Spielbeg con questo telefilm non c'entra nulla.... Ne ho avuto le prove in tre puntate.

anche a me, per ora, non entusiasma.... però sono fiducioso :D e continuerò a seguirlo ;)

B. Pierluigi ha scritto:
anche a me, per ora, non entusiasma.... però sono fiducioso :D e continuerò a seguirlo ;)

neanche a me piace tanto,pero' continuero' a vederla..;)

Indietro
Alto Basso