Falling Skies dal 5 luglio su FOX

visto ieri sull'on demand.
a parte la qualità video non buona (che potrebbe essere anche voluta, dovremmo sapere negli usa come è andata in onda), mi ha molto deluso.
dal punto di vista narrativo molto meglio "walking dead".
da spielberg mi sarei aspettato molto di più.
speriamo nelle prossime puntate. ;)

da appassionato di fantascienza mi sono addormentato nei primi 2 tentativi di vedere la prima puntata... brutto segno ma stasera ci riprovo...

ati ha scritto:
Allora è il master ad essere schifoso :D
Stasera lo danno su FX HD su Sky UK, di solito sto canale ha una qualità mooolto alta di HD...vi dirò come sarà rispetto alla nostra, però manco a me è piaciuto, sa di già visto...già fatto...:doubt:
E si che son cresciuto a pane e fantascienza....boh

Come già detto è molto simile a The Walking Dead, ma per la qualità dell'HD ho trovato un modo per migliorarlo, come scena nel TV ho scelto cinema e, visto che prevalgono scene buie, l'ho trovato migliore. :)

Primo episodio deludente;

Secondo episodio meglio ma nulla di eccezionale, alcune scene sono assurde e senza senso;

Molto simile a The Walking dead e questo almeno per me è un punto a suo favore;

Per un giudizio completo aspetto le prossime puntate perchè mi risulta che questa serie migliori col passare delle puntate, di certo il potenziale c'è staremo a vedere.

kobenet24 ha scritto:
Primo episodio deludente;

Secondo episodio meglio ma nulla di eccezionale, alcune scene sono assurde e senza senso;

Molto simile a The Walking dead e questo almeno per me è un punto a suo favore;

Per un giudizio completo aspetto le prossime puntate perchè mi risulta che questa serie migliori col passare delle puntate, di certo il potenziale c'è staremo a vedere.
si qualcosina la recupera andando avanti ;)

Mah...la realizzazione dei mech e degli alieni non mi dispiace neanche....poi tante cose son da scoprire.
Però per il momento ci sono parecchi problemi:

- doppiaggio da film comico (specialmente il tizio del secondo episodio...pope...)
- tutti sentono tutto? C'è un dialogo fra due persone poi arriva uno che stava a 100 m. e pare aver capito tutto...boh (e sta cosa succede spesso soprattutto durante il primo)
- situazioni al limite della banalità che si salvano solo per la gravità di quel che sta succedendo( quello che vede suo fratello con l'impianto e sta per chiamarlo... il discorso della palla e del cane...tante troppe cose).
- hd terribile (forse il secondo episodio l'ho visto migliorato...boh)
- questi si muovono alla luce del sole, fanno camping e gli alieni non si accorgono di nulla e li aspettano ai supermercati?

Attualmente Walking Dead sta spanne sopra.

Però lo guarderò, non dico "mi piace" ma sono comunque interessato a vedere come si sviluppa la storia. Se diventa più verosimile bene, se diventa "militar-banale" smetto...

Peccato avevo veramente mille aspettative.

Queste dichiarazioni degli autori comunque fan ben sperare :

"Parlando più nel dettaglio della serie, Verheiden ha poi detto che con il gruppo degli autori si sono divertiti a non rivelare nei dettagli ciò che è successo durante l'invasione vera e propria. "Ve ne mostreremo alcuni aspetti, qualche frammento, ma penso che il mistero su ciò che è successo sarà abbastanza interessante dato che anche i nostri personaggi ne sono all'oscuro. Non sanno cosa è successo esattamente, ne hanno qualche idea, e reagiranno esattamente come penso faranno gli spettatori quando realizzeranno cosa è successo durante il grande attacco, e quali ne sono state le conseguenze. Impareremo molto sui personaggi vedendo ciò che fanno e come interagiscono con le altre persone." Nell'intervista rilasciata a SFX Verheiden si è poi dilungato anche sugli invasori alieni: "Gli alieni hanno un piano, ma è un piano che si svilupperà gradualmente, quindi non aspettavi delle risposte già dal pilot. Possiamo essere certi che c'è un significato dietro quello che stanno facendo, che è decisamente molto strano".

Ultima modifica:
Fabiet ha scritto:
Mah...la realizzazione dei mech e degli alieni non mi dispiace neanche....poi tante cose son da scoprire.
Però per il momento ci sono parecchi problemi:

è sicuramente carino ma mi aspettavo di più.... un pò noioso all'inizio anche se poi si riprende un pò. Comunque the walking dead è stato bello fin dall'inizio ma ciò non toglie che questo possa diventare più bello... qualità video orribile... me ne sono accorto immediatamente.... speriamo Terra Nova sia bello fin da subito

Fabiet ha scritto:
- hd terribile (forse il secondo episodio l'ho visto migliorato...boh)
Concordo HD pietoso

Fabiet ha scritto:
- questi si muovono alla luce del sole, fanno camping e gli alieni non si accorgono di nulla e li aspettano ai supermercati?
Come non essere d'accordo :D Cioè sono accampati nei prati e quegli alieni burloni cattivi pensano a pattugliare solo i supermercati? Mah. :D

fabiokarate87 ha scritto:
speriamo Terra Nova sia bello fin da subito
Mi scuso per l'OT, che genere di serie è? Quando andrà in onda?

Swordfish ha scritto:
Mi scuso per l'OT, che genere di serie è? Quando andrà in onda?

Dal prossimo autunno, genere fantascienza, prodotta da Steven Spielberg:

La serie è ambientata nel 2149, anno in cui tutta la vita sul pianeta Terra rischia l'estinzione. Per salvare la razza umana, alcuni scienziati creano un portale in grado di trasportare chi lo attraversa su una Terra preistorica, 85 milioni di anni nel passato. La famiglia Shannon (il padre Jim, la moglie Elisabeth e i tre figli Josh, Maddy e Zoe) si trasferisce a Terra Nova, la prima colonia umana aldilà del portale.

Indietro
Alto Basso