Mah...la realizzazione dei mech e degli alieni non mi dispiace neanche....poi tante cose son da scoprire.
Però per il momento ci sono parecchi problemi:
- doppiaggio da film comico (specialmente il tizio del secondo episodio...pope...)
- tutti sentono tutto? C'è un dialogo fra due persone poi arriva uno che stava a 100 m. e pare aver capito tutto...boh (e sta cosa succede spesso soprattutto durante il primo)
- situazioni al limite della banalità che si salvano solo per la gravità di quel che sta succedendo( quello che vede suo fratello con l'impianto e sta per chiamarlo... il discorso della palla e del cane...tante troppe cose).
- hd terribile (forse il secondo episodio l'ho visto migliorato...boh)
- questi si muovono alla luce del sole, fanno camping e gli alieni non si accorgono di nulla e li aspettano ai supermercati?
Attualmente Walking Dead sta spanne sopra.
Però lo guarderò, non dico "mi piace" ma sono comunque interessato a vedere come si sviluppa la storia. Se diventa più verosimile bene, se diventa "militar-banale" smetto...
Peccato avevo veramente mille aspettative.
Queste dichiarazioni degli autori comunque fan ben sperare :
"Parlando più nel dettaglio della serie, Verheiden ha poi detto che con il gruppo degli autori si sono divertiti a non rivelare nei dettagli ciò che è successo durante l'invasione vera e propria. "Ve ne mostreremo alcuni aspetti, qualche frammento, ma penso che il mistero su ciò che è successo sarà abbastanza interessante dato che anche i nostri personaggi ne sono all'oscuro. Non sanno cosa è successo esattamente, ne hanno qualche idea, e reagiranno esattamente come penso faranno gli spettatori quando realizzeranno cosa è successo durante il grande attacco, e quali ne sono state le conseguenze. Impareremo molto sui personaggi vedendo ciò che fanno e come interagiscono con le altre persone." Nell'intervista rilasciata a SFX Verheiden si è poi dilungato anche sugli invasori alieni: "Gli alieni hanno un piano, ma è un piano che si svilupperà gradualmente, quindi non aspettavi delle risposte già dal pilot. Possiamo essere certi che c'è un significato dietro quello che stanno facendo, che è decisamente molto strano".