Falling Skies dal 5 luglio su FOX

darkmoon ha scritto:
pure io :D
ma al prox che chiede sul terzo episodio scateno un invasione aliena :lol:
tanto si sa che tutte le serie migliorano con la terza puntata.

p.s. :lol:

Mi sembra la solita cavolata piena di stereotipi post apocalittici, già visti e rivisti anche nelle serie recenti. Insomma, ci metti gli zombie e fai Walking Dead, ci metti la bombetta atomica e fai Jericho, ci metti gli alieni e fai Falling Skies o La Guerra dei Mondi. Questa però, per adesso è veramente la serie peggiore delle citate, di sicuro non può che migliorare, ma già sembra robetta da 4 soldi difficilmente risollevabile.

Effettivamente l'HD (ho visto le 2 puntate in ita di ieri sera) era alquanto scadente e l'audio TROPPO basso (parlo del 5.1 DD da fibra, perche' in HDMI continuano a non trasmettere il multicanale come si deve).

La storia: vero quanto detto, per ora nulla di nuovo, se non un forte richiamo ad una pietra miliare del fumetto argentino ed internazionale, L'ETERNAUTA, per il modo come sembrano controllare gli umani ed ora aspetto di vedere come evolvera' la situazione.

è lento, prevedibile, a tratti comico e decisamente scadente! potevano risparmiarsi tutta la pubblicità fatta in queste settimane.....:sad:

ragazzi , lo vedo sull' on deman , o registrato ieri sera da fox hd ?

Pivo ha scritto:
Effettivamente l'HD (ho visto le 2 puntate in ita di ieri sera) era alquanto scadente e l'audio TROPPO basso (parlo del 5.1 DD da fibra, perche' in HDMI continuano a non trasmettere il multicanale come si deve).

La storia: vero quanto detto, per ora nulla di nuovo, se non un forte richiamo ad una pietra miliare del fumetto argentino ed internazionale, L'ETERNAUTA, per il modo come sembrano controllare gli umani ed ora aspetto di vedere come evolvera' la situazione.

Ma perchè si ostinano a bloccare il 5.1 su HDMI?

antonio10 ha scritto:
ragazzi , lo vedo sull' on deman , o registrato ieri sera da fox hd ?
Ho dato un'occhiata veloce, ma mi pare che sull'on demand si veda ancora peggio...

Dave74 ha scritto:
Ho dato un'occhiata veloce, ma mi pare che sull'on demand si veda ancora peggio...

Credo che far peggio di ieri sia un tantino difficile :D
Davvero fa ancora più schifo? o_O

Dave74 ha scritto:

Allora è il master ad essere schifoso :D

Swordfish ha scritto:
Davvero fa ancora più schifo? o_O
Mah, ho avuto il tempo di vedere solo qualche secondo della registrazione su FOX e qualche secondo sull'on demand e la sensazione è che su quest'ultimo l'immagine fosse meno definita. Però appunto, è una valutazione solo su qualche secondo di visione. Aspettiamo magari qualcuno che possa fare una valutazione su qualcosa di un po' più "corposo". ;)

telefilm mediocre, anche se ormai lo finiro' di vedere:

1) il telefilm inizia a fatto avvenuto (avrei voluto vedere arrivare gli alieni) parte male.:icon_rolleyes:
2) dopo 8 secondi s'è capito subito che l'interprete principale se innamorerà della classica coreana bonazza ...e bastaaaa....:icon_rolleyes:
3) alieni fatti male e solo di 2 tipi (almeno fin'ora):icon_rolleyes:
4) trama prevedibile, sono già quasi sicuro di come finirà...:icon_rolleyes:
5) Ma l'alieni se so incastrati solo in città?
chiedo perche vedo che nel luogo dove se so accampati stanno tutti campeggiando allegramente :D
evidentemente gli alieni odiano la periferia :lol:
....e se gli umani decidono di non tornare ogni volta in città a prendere le cose, non se incontrano piu'!? :lol:
6) ma quando tornano in armeria (inizio 2° puntata)...ma che vordi' quando lanciano la palla e il cane va a prenderla...??!!
per poi scappare alla vista de un alieno mezzo rimbambito che c'ha messo 8 ore pe inizià a sparà e ha fatto scappà tutti l'umani compreso er cane!:lol: :lol:

Bho, molto molto molto perplesso...pensando anche che ce DOVREBBE esse spielberg in mezzo....è la fine di questo grande regista?

@fabio656

ho avuto le tue stesse considerazioni . vabbe aspettiamo la 3 puntata che sembra essere molto differente dalle prime 2 .

cmq stamattina alla fine lo visto sull' on demand , ma l' avevo registrato anche su fox hd , la qualita è scadente da tutte è 2 le parti quindi ho optato per l' on demand , perchè è senza loghi .

Solo a me gli alieni sono apparsi farlocchi e poco spaventosi? Quello che hanno ammazzato nel deposito di cibo pareva di gomma :D

Tra i canali pay, segnalo che i primi due episodi della nuova serie di fantascienza “Falling Skies” con Noah Wyle hanno ottenuto rispettivamente 287.000 spettatori (1,28%) e 270.000 spettatori (1,23%) nel loro primo passaggio su Fox (percentuali minori per i loro secondi passaggi su Fox+1 e Fox+2: sommando i dati si ottiene un totale di 394.000 spettatori per il primo episodio, e 403.000 per il secondo).
Antonio Genna

La qualità dell'immagine era davvero pessima...il telefilm: i primi due episodi carini ma non mi hanno entusiasmato,spero si riprenda in seguito...e mi sono parsi troppo simile a The walking dead...quest'ultimo però nettamente superiore.
La cosa che mi ha un pò deluso...sapendo che c'era la mano di Spielberg...sono stati gli effetti speciali...anche quando sparavano gli alieni sembrava di vedere un vecchio videogioco degli anni '80:icon_rolleyes:

LittleBee ha scritto:
La qualità dell'immagine era davvero pessima...il telefilm: i primi due episodi carini ma non mi hanno entusiasmato,spero si riprenda in seguito...e mi sono parsi troppo simile a The walking dead...quest'ultimo però nettamente superiore.
La cosa che mi ha un pò deluso...sapendo che c'era la mano di Spielberg...sono stati gli effetti speciali...anche quando sparavano gli alieni sembrava di vedere un vecchio videogioco degli anni '80:icon_rolleyes:
ho avuto la tua stessa impressione
molto molto simile come situazioni a walking dead
lì c'erano gli zombie e qui gli alieni ma non cambia molto

ati ha scritto:
Ma perchè si ostinano a bloccare il 5.1 su HDMI?
bella domanda !!! Io non so il motivo: quello che vedo e' che sulla connessione HDMI il mio ampli segnala PCM, mentre in fibra DD e che il primo e' decisamente piu' "forte" del secondo, come livello di volume.

Indietro
Alto Basso