dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
tanto si sa che tutte le serie migliorano con la terza puntata.darkmoon ha scritto:pure io![]()
ma al prox che chiede sul terzo episodio scateno un invasione aliena![]()
p.s.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanto si sa che tutte le serie migliorano con la terza puntata.darkmoon ha scritto:pure io![]()
ma al prox che chiede sul terzo episodio scateno un invasione aliena![]()

Dave74 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Hahahaha. E' nato un tormentone!![]()
Pivo ha scritto:Effettivamente l'HD (ho visto le 2 puntate in ita di ieri sera) era alquanto scadente e l'audio TROPPO basso (parlo del 5.1 DD da fibra, perche' in HDMI continuano a non trasmettere il multicanale come si deve).
La storia: vero quanto detto, per ora nulla di nuovo, se non un forte richiamo ad una pietra miliare del fumetto argentino ed internazionale, L'ETERNAUTA, per il modo come sembrano controllare gli umani ed ora aspetto di vedere come evolvera' la situazione.
Ho dato un'occhiata veloce, ma mi pare che sull'on demand si veda ancora peggio...antonio10 ha scritto:ragazzi , lo vedo sull' on deman , o registrato ieri sera da fox hd ?
Dave74 ha scritto:Ho dato un'occhiata veloce, ma mi pare che sull'on demand si veda ancora peggio...
Dave74 ha scritto:Ho dato un'occhiata veloce, ma mi pare che sull'on demand si veda ancora peggio...
Mah, ho avuto il tempo di vedere solo qualche secondo della registrazione su FOX e qualche secondo sull'on demand e la sensazione è che su quest'ultimo l'immagine fosse meno definita. Però appunto, è una valutazione solo su qualche secondo di visione. Aspettiamo magari qualcuno che possa fare una valutazione su qualcosa di un po' più "corposo".Swordfish ha scritto:Davvero fa ancora più schifo?![]()

ho avuto la tua stessa impressioneLittleBee ha scritto:La qualità dell'immagine era davvero pessima...il telefilm: i primi due episodi carini ma non mi hanno entusiasmato,spero si riprenda in seguito...e mi sono parsi troppo simile a The walking dead...quest'ultimo però nettamente superiore.
La cosa che mi ha un pò deluso...sapendo che c'era la mano di Spielberg...sono stati gli effetti speciali...anche quando sparavano gli alieni sembrava di vedere un vecchio videogioco degli anni '80![]()
bella domanda !!! Io non so il motivo: quello che vedo e' che sulla connessione HDMI il mio ampli segnala PCM, mentre in fibra DD e che il primo e' decisamente piu' "forte" del secondo, come livello di volume.ati ha scritto:Ma perchè si ostinano a bloccare il 5.1 su HDMI?