Falling Skies dal 5 luglio su FOX

Questa sera lo vedrò ma vi devo subito dire che ha avuto un calo di rating ed è a rischio rinnovo....

l'ho registrato e lo vedrò quanto prima. Ieri sera ho preferito vedere Last Cop su Rai1

Ragazzi qualcuno ha seguito la serie su Fox sd?
A me quel canale squadretta di brutto mentre su Fox+2 non riscontro problemi:eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
Domenica sera c'è stato il doppio episodio di première su TNT, ho letto alcuni critici su quotidiani americani e sembra che abbiano aumentato il ritmo fin dall'inizio con storie e trame più avvincenti.
Speriamo non sia solo l'inizio ;)
confermo, non ha niente che a vedere con la prima serie....
tutt'altro ritmo...cacchio questo è falling skies, quello che mi aspettavo nelal prima serie.
Beh è arrivato, gli alieni sono ritornati.
Sono rimasto veramente col fiato sospeso in tutti e due gli episodi...cosa che mi era successo solo in meno della metà degli episodi della prima serie!
applausi!!!!!
PS non vi anticipo nulla sennò non c'è gusto!!! :D

Concordo con i critici,sembra un altra serie e tra altro è migliorata molto la regia.

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Continuano a conbattere gli alieni, avanti milioni di anni in tecnolagie, con i mitra? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
piu' che altro....ma sta resistenza è solo per resistere a Boston? e il resto del mondo!? :badgrin:

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Continuano a conbattere gli alieni, avanti milioni di anni in tecnolagie, con i mitra? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
fabio656 ha scritto:
piu' che altro....ma sta resistenza è solo per resistere a Boston? e il resto del mondo!?
..forse non avete capito..è un TELEFILM, non è vero:icon_cool: ...se si seguisse la logica il 99%delle serie televisive e FILM non andrebbe in onda...sarebbero utili commenti più costruttivi:evil5:

Tom Mason ha più vite dei gatti...Ed ha compreso il vero significato del denaro:D

Forse mi ricordo male ma la prima stagione non era finita con Tom che dava la mano all'alieno (quello alto) e insieme entrano nella navicella? Perchè il primo episodio di questa seconda serie ha mostrato che Tom dava la mano a Karen (per me ormai è Cenerentola :D) per entrare nella navicella...ci sono resi conto che la prima scena era un po ridicola oppure ricordo male io?

Scarica l'episodio 10 della prima stagione dallo Sky On Demand. :D

Edit: L'ultimo episodio della prima stagione finisce che Tom prende per mano Karen.

Ultima modifica:
stefan00 ha scritto:
confermo, non ha niente che a vedere con la prima serie....
tutt'altro ritmo...cacchio questo è falling skies, quello che mi aspettavo nelal prima serie.
Beh è arrivato, gli alieni sono ritornati.
Sono rimasto veramente col fiato sospeso in tutti e due gli episodi...cosa che mi era successo solo in meno della metà degli episodi della prima serie!
applausi!!!!!
PS non vi anticipo nulla sennò non c'è gusto!!! :D

In effetti è tutta un'altra roba, nel senso che ci sono più azione e carne al fuoco in due episodi che nei 10 precedenti.
C'è tuttavia da dire che tra la prima e la seconda stagione c'è un buco narrativo, tale Battaglia di Fitchburg che è citata anche due volte nell'episodio e che si può leggere come fumetto sul sito di Fox Italia.

Anakin83 ha scritto:
In effetti è tutta un'altra roba, nel senso che ci sono più azione e carne al fuoco in due episodi che nei 10 precedenti.
C'è tuttavia da dire che tra la prima e la seconda stagione c'è un buco narrativo, tale Battaglia di Fitchburg che è citata anche due volte nell'episodio e che si può leggere come fumetto sul sito di Fox Italia.

grazie mille per la dritta, pensavo ad un mio buco mentale...:icon_bounce: vado subito a vederla!

Ho visto oggi la prima puntata della seconda stagione, davvero una gran bella serie (superiore, a mio gusto, a Spartacus, anch'essa molto bella)

:icon_cool: non sembrava proprio Falling Skies :icon_cool: Inizio di stagione bellissimo!!!

Di bellissimo mi pare ci sia ancora poco, quantomeno però rientraimo nei canoni dello sci-fi. Speriamo bene nel prosieguo.

PS - Ma perché nessuno chiede a Tom cosa é successo nell'astronave? Tantomeno ne parla lui...

TNT rinnova Falling Skies per un'altra stagione e 10 episodi.

Il rinnovo era nell’aria da un paio di giorni, ma il rinnovo è arrivato dopo i dati d’ascolto della giornata di domenica.

Ricordiamo che quello di Falling Skies è stato il debutto più seguito sulle reti via cavo, e che la première della seconda stagione è stata vista da 4,5 milioni di telespettatori. In seguito, complice il consueto calo fisologico ed il weekend del 4 Luglio, ci sono stati dei cali ed ora lo show sembra essersi assestato sui 5.9 milioni di telespettatori totali, dimostrando di essere il drama estivo numero uno tra le basic cable.

Queste le parole di Michael Wright, presidente e capo della programmazione di TNT, TBS e TCM (Turner Classic Movies):

Falling Skies è la narrazione televisiva al suo meglio, un dramma potente che ci parla sia su larga scala che a livello personale. cont utti i momenti memorabili e sorprendenti che stanno avenendo durante la seconda stagione di Falling Skies non possiamo aspettare di vedere cosa avranno in mente per la stagione tre Dreamworks Television, il team di produzione di Falling Skies ed i membri del cast.

Indietro
Alto Basso