FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bom è andata, bravo ralph che mi hai battuto
Qualcuno dall'alto mi vuole male e vuole mai ai miei giocatori
Godley ha sempre fatto una media di era non sopra i 3.00 e oggi casualmente fa 10000000 di ERA ma che devo fare

Ultima modifica:
Adesso scrivo un messaggio serio
Come fa un giocatore a fare un RBI senza aver colpito la palla ?

Bom seconda sconfitta di fila, adesso mi tocca non perderne piu neanche una
Certo che ho anche la sfiga nel beccare gli avversari nei momenti migliori......

Bom seconda sconfitta di fila, adesso mi tocca non perderne piu neanche una
Certo che ho anche la sfiga nel beccare gli avversari nei momenti migliori......

Peccato che i miei giocatori (soprattutto i battitori...) si siano svegliati solo ora, a metà stagione...potevo stare un po' piu alto in classifica, adesso non c'è piu tempo per recuperare...??

Peccato che i miei giocatori (soprattutto i battitori...) si siano svegliati solo ora, a metà stagione...potevo stare un po' piu alto in classifica, adesso non c'è piu tempo per recuperare...??
Io ormai ci rinuncio alla vittoria, oltre ad avere giocatori forti, bisogna avere anche tanta fortuna che io purtroppo non ho Se vado avanti così non arrivo più nemmeno tra i primi due
Volendo puoi recuperare ma non devi più perdere

Sì anche quello lo sapevo perchè me lo ha fatto proprio Cabrera all'ultimo di ralph ieri.... ma sempre sto bast.....di Cabrera ha fatto un RBI senza aver colpito palla e senza BB all'inizio
Se intendi Miguel Cabrera non chiamarlo cosi che senno andiamo a litigare ad inizio partita vedo che ha fatto un rbi ma con una volata di sacrificio, e li la palla si tocca però

Allora facciamo a pugni che sarebbe la volata di sacrificio ?
Sarebbe una battuta sull'esterno che viene chiamata di sacrificio (sacrifice fly) perché una volta che la palla entra nel guanto dell'esterno, è come se iniziasse una nuova azione col corridore sulla base che può staccarsi dal sacchetto e correre verso la base successiva. Diciamo che se ti trovi in terza base nel momento dell'azione è quasi una routine arrivare a casa salvo. Per il battitore che fa la volata c'è uno zero nella casella delle hit ma l'rbi viene comunque contato. Spero di essermi spiegato bene

Sarebbe una battuta sull'esterno che viene chiamata di sacrificio (sacrifice fly) perché una volta che la palla entra nel guanto dell'esterno, è come se iniziasse una nuova azione col corridore sulla base che può staccarsi dal sacchetto e correre verso la base successiva. Diciamo che se ti trovi in terza base nel momento dell'azione è quasi una routine arrivare a casa salvo. Per il battitore che fa la volata c'è uno zero nella casella delle hit ma l'rbi viene comunque contato. Spero di essermi spiegato bene
Sì grazie, dovrei aver capito
Dopo mi guardo anche un video così magari capisco bene del tutto

Mi sa che devo vendere montgomery dei new York yankees, forse dovevo già farlo prima

Ralph non è giusto che fai il fenomeno con me e poi con gli altri perdi...

Mi sa che i miei battitori hanno dato tutto in quei 10 giorni, quest'ultima settimana hanno fatto pena, erano completamente spompati...mi stavo risollevando con i pitcher ma la sfiga sta colpendo anche me (cueto, kershaw in DTD...e gli RP con era > 10...)
Adesso però devo provare a fermare Tyler, se nn vado ai PO almeno passerò per un ammazza grandi

Mi sa che i miei battitori hanno dato tutto in quei 10 giorni, quest'ultima settimana hanno fatto pena, erano completamente spompati...mi stavo risollevando con i pitcher ma la sfiga sta colpendo anche me (cueto, kershaw in DTD...e gli RP con era > 10...)
Adesso però devo provare a fermare Tyler, se nn vado ai PO almeno passerò per un ammazza grandi
Ecco bravo, ferma Tyler
Però riesce sempre a vincere....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso