FantaBaseball 2018 [Digital-Forum Supro League] Y2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto a New York nevica

nevica a NY e entrambe le squadre hanno una partita in casa! gli yankees sono giá stati postposti, mentre i mets aspettano stasera per vedere che tempo fa... certo che non é comune avere due partite nella stessa cittá e quando accade nevica... oh yeah!!:laughing7:

nevica a NY e entrambe le squadre hanno una partita in casa! gli yankees sono giá stati postposti, mentre i mets aspettano stasera per vedere che tempo fa... certo che non é comune avere due partite nella stessa cittá e quando accade nevica... oh yeah!!:laughing7:
A me sull'app Espn fantasy me la da gia come posticipata anche per i mets

Comunque con tutte queste statistiche tutto può cambiare negli ultimi giorni. Tra ieri ed oggi sono in difficoltà con i ricambi e la sto pagando cara, Papazli si sta avvicinando di brutto ed i suoi ricambi sono ottimi. Ha fatto un draft che secondo me alla lunga pagherà.

Con i lanciatori sono messo abbastanza bene, sono le statistiche dei battitori che penso non riuscirò proprio a recuperare.....

Ma con l'app del cellulare è possibile anche interagire con l'avversario, ,anche eventualmente prendersi per le mele??? :D:5eek::D

Con i lanciatori sono messo abbastanza bene, sono le statistiche dei battitori che penso non riuscirò proprio a recuperare.....

Ma con l'app del cellulare è possibile anche interagire con l'avversario, ,anche eventualmente prendersi per le mele??? :D:5eek::D

in alto a destra del tuo nome c'é un icona con due ballon dei fumetti, clicchi li e si apre la smack board, ce ne sono due una privata tra te e il tuo avversario e una generale di tutta la lega. sul sito invece quella generale é nella pagina dei risultati in basso, e quella del match é nel dettaglio del match.

ho guardato un po meglio i risultati e alla fine non sto facendo schifo io come pensavo, é Campa che mi sta asfaltando! se giocassi contro altri avrei stats nettamente migliori!

non ho capito bene il calendario di quest'anno ci sono dei day off delle squadre quando non avrebbero dovuto esserci, tipo oggi che é venerdi, di solito i day off sono lunedi e giovedi, questo cambia un po come gestire la squadra

ho guardato un po meglio i risultati e alla fine non sto facendo schifo io come pensavo, é Campa che mi sta asfaltando! se giocassi contro altri avrei stats nettamente migliori!

non ho capito bene il calendario di quest'anno ci sono dei day off delle squadre quando non avrebbero dovuto esserci, tipo oggi che é venerdi, di solito i day off sono lunedi e giovedi, questo cambia un po come gestire la squadra

Infatti sta cosa mi ha colto di sorpresa...in piu ho 2 C validi che stanno andando abbastanza bene ma riposano lo stesso giorno...mica posso prendere un terzo C

Avrei dovuto fare giocare Ohtani come battitore, ha già 3 HR e batte 0.429...
Adesso è troppo tardi x cambiare

Io ho cercato di fare il possibile per recuperarla sti due giorni
Se non ci riesco pazienza
I tuoi battitori mostruosi gerrki

Gerrki, tra parentesi, è quello che non sapeva un tubo di nulla :badgrin: :laughing7:

Io timbro il cartellino :D
A parte che ancora tutto può succedere e la sfida con SempreJuve è tutt'ora apertissima, io continuo a capirci poco . Più di 10 giorni fa, ma la strada è lunga...
Intanto @semprejuve vinca il migliore

A parte che ancora tutto può succedere e la sfida con SempreJuve è tutt'ora apertissima, io continuo a capirci poco . Più di 10 giorni fa, ma la strada è lunga...
Intanto @semprejuve vinca il migliore
A sto giro Ti è proprio andato tutto bene
Dove miei giocatori che dovevano battere in un certo modo e che alcuni sono più forti dei tuoi hanno fatto schifo
Lanciatori stessa cosa...ero fiducioso oggi....mezzo disastro
E anche li i miei lanciatori dovrebbero essere più forti dei tuoi
Strasburg uno tra i lanciatori più forti sta settimana ha fatto schifo
Niente
Volevo vincere gia la prima ma mi sa che devo puntare alla prossima

10 hits a lanciatore oggi
Ma stiamo scherzando
In tutto il 2017, 55 e oggi 10 in un colpo solo
Io non ho parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro