semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Si al 99% hai vinto tuChe sia la volta buona che ne vinco una?![]()

Io due infortuni più non due o tre.... ma tutti i lanciatori che hanno fatto schifo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si al 99% hai vinto tuChe sia la volta buona che ne vinco una?![]()
Riconfermo.quello che ho dettoEh vabbè pure Ray infortunato
Questo è un complotto
Si alla fine mi è andata meglio cosìSe Ray giocava la partita era peggio per te. Forse ti è andata meglio così.
Quella non mi ero proprio accortoE poi il tuo RP ti ha dato una W pareggiando. Mi sa che perdo anche questa![]()
Non scherziamo per favoreio e Papazli ci siamo smossi da quota 0 vittorie... Massimo no
e abbiamo il primo pareggio dell'anno tra Campa e lufra90.
nessuno vuole dire nulla di Gerrki che ha giá ipotecato la vittoria finale...
Non scherziamo per favore....Io sono il primo ad essere sorpreso di questo 4-0.
E cmq contro lufra90 sarà veramente dura, in certe statistiche parto già sconfitto in partenza
Si infatti inizialmente il calcolo è stato fatto giustoComunque mi sono accorto che lo scoreboard non è proprio preciso durante la settimana.
Esempio: io e juve, prima dell'ultima giornata, avevamo pari 42 o 45 in assist. (non ricordo esattamente)
Nell'ultimo incontro io ho fatto 9 assist e juve 14 assist.
Alla fine ho vinto io per 66 a 64.![]()
Tyler....... i tuoi stanotte ci hanno dato dentro di brutto
Hai recuperato diverse stats
Ma se un mio lanciatore ad esempio Pivetta ha giocato poco e ha fatto 1.0 di IPnon abbastanza... tu con il minimo sforzo mihai pareggiato le salvezze, e penso che hai un vantaggio nelle varie medie che difficilmente recupereró, cole ieri sera ti ha dominato la scena, 16 e mi hai ripreso che avevo un bel vantaggio.
penso che un recupero sia difficile, ci sono troppi punti di differenze nelle medie per recuperare in 2 giorni. e non ho abbastanza lanciatori per dire la mia
Ma se un mio lanciatore ad esempio Pivetta ha giocato poco e ha fatto 1.0 di IP
viene considerato come partente ? O deve giocare un tot.di tempo per essere considerato partente ?
Ok graziese fa anche solo il primo lancio della partita é un partente e conta come una partenza. poi per una W deve lanciare almeno 5 inning e per una QS minimo 6.