Fantabasket NBA Digital-Forum 2013/2014

ho visto che NY Warriors ha lasciato Matthews per Knight....aspettate a fare trade e rilasciare giocatori.
KK puoi spiegare come si fa? io non capisco come assegnare i minuti..me li ha già assegnati in automatico...e come fai a rilasciare giocatori? e le trade?

Knight l'ho preso io. Comunque ci son giocatori interessanti rimasti liberi.
Per rilasciare i giocatori: Free Agents, poi dalla vostra lista(che sta a sinistra), spostate il giocatore che volete tagliare verso la lista di destra, poi scrivete il nome del giocatore che volete acquisire sotto la dicitura Free Agents, e spostatelo verso la lista di destra-salvate successivamente il lineup(salve lineup)

Per la formazione, c'è la gif che vi spiega come fare sul sito.
lineup_minutes_anim.gif

Comunque sia, dovete schierare i giocatori dall'alto verso il basso, fino a quando vi andranno a coprire tutti i minuti che servono(tendenzialmente, se schiererete quelli che di solito giocano 30/35 min, sfrutterete 3 guardie, 3 ali, e 2 centri,)
Per cambiare il ruolo a chi lo ha doppio(gf,fc), c'è la dicitura Switch position, in questo modo, il giocatore in questione vi mangerà minuti prima nel ruolo che voi indicherete(se c'è prima la g, mangerà minuti da guardia, e cos' via).
Il sistema vi da poi il Potential Team Score del vostro team...Importante sono i fppm

Evidentemente la guida non ve la siete letta....io pazienza NON ne ho, e spiegare non è facile...a differenza della struttura del gioco(che sembra complicato ma non lo è).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058094

Ultima modifica:
io non capisco come assegnare i minuti..me li ha già assegnati in automatico...e come fai a rilasciare giocatori? e le trade?
Non pui assegnare i minuti, puoi solo schierare i tuoi giocatori in ordine, dall'alto verso il basso, in base a quanti minuti(quelli che vedi assegnati sono la media dell'anno scorso, e sono una proiezione che fa il sistema) vuoi che ti vadano a mangiare da quelli disponibili(96+96+48).
Tutto meno complicato di quel che sembra....

Ultima modifica:
Knight l'ho preso io. Comunque ci son giocatori interessanti rimasti liberi.
Per rilasciare i giocatori: Free Agents, poi dalla vostra lista(che sta a sinistra), spostate il giocatore che volete tagliare verso la lista di destra, poi scrivete il nome del giocatore che volete acquisire sotto la dicitura Free Agents, e spostatelo verso la lista di destra-salvate successivamente il lineup(salve lineup)

Per la formazione, c'è la gif che vi spiega come fare sul sito.
lineup_minutes_anim.gif

Comunque sia, dovete schierare i giocatori dall'alto verso il basso, fino a quando vi andranno a coprire tutti i minuti che servono(tendenzialmente, se schiererete quelli che di solito giocano 30/35 min, sfrutterete 3 guardie, 3 ali, e 2 centri,)
Per cambiare il ruolo a chi lo ha doppio(gf,fc), c'è la dicitura Switch position, in questo modo, il giocatore in questione vi mangerà minuti prima nel ruolo che voi indicherete(se c'è prima la g, mangerà minuti da guardia, e cos' via).
Il sistema vi da poi il Potential Team Score del vostro team...Importante sono i fppm

Evidentemente la guida non ve la siete letta....io pazienza NON ne ho, e spiegare non è facile...a differenza della struttura del gioco(che sembra complicato ma non lo è).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058094

Non pui assegnare i minuti, puoi solo schierare i tuoi giocatori in ordine, dall'alto verso il basso, in base a quanti minuti(quelli che vedi assegnati sono la media dell'anno scorso, e sono una proiezione che fa il sistema) vuoi che ti vadano a mangiare da quelli disponibili(96+96+48).
Tutto meno complicato di quel che sembra....

ok grazie...è già, l'avevo capito che pazienza ne avevi poca :D
la guida l'avevo letta tutta, ma pensavo che il minutaggio lo si assegnasse decidendo i minuti.
comunque ora ho chiaro. grazie

ero convinto servissero 2 centri .... in realtà ne basta 1 e mezzo ... a qualcuno interessa uno tra monroe e noah per una buona F o G ?

Volevo ringraziare pubblicamente teknofilo per l'organizzazione di questa lega:icon_bounce:

Si è sbattuto alla grande e ieri sera a parte i due che non si sono presentati è stato un successo e lui è stato velocissimo e tempestivo in tutte le sue scelte:)

Complimenti davvero

E complimenti a tutti voi e buon campionato a tutti

ero convinto servissero 2 centri .... in realtà ne basta 1 e mezzo ... a qualcuno interessa uno tra monroe e noah per una buona F o G ?

a me interesserebbe un certo James....:D

Volevo ringraziare pubblicamente teknofilo per l'organizzazione di questa lega:icon_bounce:

Si è sbattuto alla grande e ieri sera a parte i due che non si sono presentati è stato un successo e lui è stato velocissimo e tempestivo in tutte le sue scelte:)

Complimenti davvero

E complimenti a tutti voi e buon campionato a tutti

ti ringrazio. peccato per i due user...più che altro perchè con division e conference era più avvincente....più simile al campionato vero....ma ci divertiremo ugualmente..

la formula dei playoff l'ho modificata come richiesto a maggioranza, ossia season da 63 partite e playoff da 5 turni per il primo ruond e 7 e 7 per finali di conference e finals

forte la schermata toys....ci sono un sacco di stats....

guardate questa...

I GM CHE HANNO LAVORATO MEGLIO NEL DRAFT SONO KANSAS, ROTTEN E GENOVA

Plus/Minus
1 Kansas +120
2 Rotten +106
3 Genova +40
4 Cremona -27
5 Spurs -38
6 Derry -77
7 Chicago -81
8 Zena -97
9 San Francisco -139
10 GenovaQuezzi -270
11 Omegna -439
12 livorno -642
13 Indianapolis -939
14 NY -1048

LA MIGLIOR PESCATA STATISTICAMENTE DEL PRIMO TURNO E' STATA MIA, AL JEFFERSON CON 2.0 DI RATIO IN POSITIVO E CHRIS PAUL CON 1.2

Pick Player Pos NBA Team Actual Rank +/- Ratio
1 LeBron James F MIA Rotten 1 - 1.0x
2 Kevin Durant F OKL Kansas 2 - 1.0x
3 Stephen Curry G GSW Genova 12 -9 4.0x
4 James Harden G HOU GenovaQuezzi 17 -13 4.3x
5 Tony Parker G SAS Spurs 26 -21 5.2x
6 Ty Lawson G DEN San Francisco 54 -48 9.0x
7 Chris Paul G LAC Derry 6 +1 1.2x
8 Al Jefferson C CHA Zena 4 +4 2.0x
9 Dwyane Wade G MIA Chicago 20 -11 2.2x
10 Carmelo Anthony F NYK livorno 40 -30 4.0x
11 Rajon Rondo G BOS Cremona 172 -161 15.6x
12 Derrick Rose G CHI Indianapolis 694 -682 57.8x
13 Kevin Love FC MIN NY 334 -321 25.7x
14 Kyrie Irving G CLE Omegna 81 -67 5.8x

LE MIGLIORI PRESE IN ASSOLUTO PROPORZIONALMENTE AL NUMERO A CUI SONO STATI SCELTI SONO

28 Russell Westbrook G OKL Rotten 3 +25 9.3x
34 Tim Duncan F SAS Cremona 5 +29 6.8x
67 Greg Monroe C DET Rotten 13 +54 5.2x

Ultima modifica:
Draft Analysis comunque stilato in base alle stats della scorsa stagione(non indicativo del tutto dunque), e gli infortunati della passata stagione che si hanno in squadra(Granger, Love, Rose ecc), sono oltremodo penalizzanti.

Draft Analysis comunque stilato in base alle stats della scorsa stagione(non indicativo del tutto dunque), e gli infortunati della passata stagione che si hanno in squadra(Granger, Love, Rose ecc), sono oltremodo penalizzanti.

Assolutamente.. Vero

I Chicago Toffees hanno in roster 13 giocatori, rilasciane uno, grazie.

ciao, ti ho avanzato una proposta di trade. buona serata.

Rilasciato, neanche me ne ero accorto di averlo preso, probabilmente mentre guardavo i free agent ho spinto qualche pulsante. Scusate ;)

figurati...tranquillo. è che da buon david stern devo fare la voce grossa ahahahhah...il programma mi diceva che un roster non era regolare e avevo un tot per provvedere :evil5:

ragazzi date sempre un occhio al vostro roster..non so come mai ma deve esserci un errore sul sito...ieri chicago mi ha segnalato di non essersi nemmeno accorto di aver preso dai free agent wes matthews ...io stamattina mi sono trovato in roster datome, ma non l'ho mai preso!?!?!?(per cui suppongo che nemmeno chicago avesse preso matthews volontariamente)ATTENZIONE..più che altro per non avere il roster da 13 giocatori che mi obbliga poi a rimuoverne uno...

Io ho appena controllato e il mio roster non ha subito variazioni, comunque controllerò anche nei prossimi giorni ed eventualmente ti avviserò. Grazie x la segnalazione

Rilasciato, neanche me ne ero accorto di averlo preso, probabilmente mentre guardavo i free agent ho spinto qualche pulsante. Scusate ;)
In realtà, da come risulta nelle transazioni, te lo eri preso, così come gli altri hanno espresso interesse verso altri giocatori....:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Transaction #26 - 10/05 18:16:48 - Cremona picks up G Jarrett Jack (CLE).

Transaction #25 - 10/05 11:03:38 - Rotten picks up G Bradley Beal (WAS).

Transaction #24 - 10/05 11:03:38 - Chicago picks up G Wes Matthews (POR).

Transaction #33 - 10/08 06:58:33 - Zena picks up F Luigi Datome (DET).

E comunque sia, il problema non si pone, perchè il sistema, poi, non permette di schierare più di 12 giocatori nel lineup...

In realtà, da come risulta nelle transazioni, te lo eri preso, così come gli altri hanno espresso interesse verso altri giocatori....:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

E comunque sia, il problema non si pone, perchè il sistema, poi, non permette di schierare più di 12 giocatori nel lineup...

a vedere da qui risulta che io abbia preso Datome....mai andato nemmeno a cercarlo Datome(ALLE 6.58 DI MATTINA!?!?IO SONO ANCORA NEL MONDO DEI SOGNI A QUELL'ORA)...non l'ho preso e me lo sono ritrovato in roster....poi ovviamente l'ho rilasciato.

Il problema in realtà si pone, uno perchè il tredicesimo a roster di qualcuno potrebbe interessare a qualcunaltro e non può prenderlo, due perchè io da commissioner devo (mi arriva segnalazione) rimuovere un eventuale tredicesimo in quanto il massimo di giocatori impostato è 12....io ovviamente rimuoverò nel caso l'ultimo nell'elenco, ma se qualcuno non si fosse accorto di averne 13 e non volesse mollare l'ultimo si ritrova fregato.

Ultima modifica:
Che me lo ero preso non è in discussione, che volessi prenderlo no.
Come ho già scritto nel messaggio che hai quotato, forse ho cliccato per sbaglio qualche opzione sul giocatore mentre guardavo qualche FA, e una volta libero poi il sistema me lo ha assegnato.

io ovviamente rimuoverò nel caso l'ultimo nell'elenco, ma se qualcuno non si fosse accorto di averne 13 e non volesse mollare l'ultimo si ritrova fregato.
E' la soluzione migliore ;)

lineup

volevo sapere nella lineup cosa significa i giocatori evidenziati in grigio e se ho capito bene scendono in campo solo i primi 5 che ho messo in ordine? un grazie a chi sapra' aiutarmi

Indietro
Alto Basso