Knight l'ho preso io. Comunque ci son giocatori interessanti rimasti liberi.
Per rilasciare i giocatori: Free Agents, poi dalla vostra lista(che sta a sinistra), spostate il giocatore che volete tagliare verso la lista di destra, poi scrivete il nome del giocatore che volete acquisire sotto la dicitura Free Agents, e spostatelo verso la lista di destra-salvate successivamente il lineup(salve lineup)
Per la formazione, c'è la gif che vi spiega come fare sul sito.
Comunque sia, dovete schierare i giocatori dall'alto verso il basso, fino a quando vi andranno a coprire tutti i minuti che servono(tendenzialmente, se schiererete quelli che di solito giocano 30/35 min, sfrutterete 3 guardie, 3 ali, e 2 centri,)
Per cambiare il ruolo a chi lo ha doppio(gf,fc), c'è la dicitura Switch position, in questo modo, il giocatore in questione vi mangerà minuti prima nel ruolo che voi indicherete(se c'è prima la g, mangerà minuti da guardia, e cos' via).
Il sistema vi da poi il Potential Team Score del vostro team...Importante sono i fppm
Evidentemente la guida non ve la siete letta....io pazienza NON ne ho, e spiegare non è facile...a differenza della struttura del gioco(che sembra complicato ma non lo è).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058094