Fantacalcio 2007/08

LEGA A: Ecco la nostra seconda giornata
  • As Roma-Val di sole forever
  • Catania-Rambomarno Eagles
  • International Club-Real poggio returns
  • Panthers-Dttfans Team
  • Real Madrid-Jesusislove
A parte Rambomarno, nessuna squadra si può considerare favorita...
Le previsioni fatte dal sistema in base alla media punti delle squadre, non possono essere considerati affidabili in quanto ancora abbiamo giocato troppo poco...
Comunque il sistema prevede X, 2, 2, 1, X

Come faccio per l'asta?
Non mi ricordo nemmeno il mio username.

ragazzi della lega B l'asta si è conclusa date i primi giudizi...:icon_bounce:

Eseguita l'asta della seconda lega

Guardatela
io nn ho un gran che come squadra

banino , nnstante i problemi di username ha uno squadrone

Banino vedi di ricordartelo, altrimenti non potrai gestire la tua squadra...

scusate ma senza username come l'ha fatta la squadra?è stata creata random?

la mia è decente...ho sbagliato solo per i portieri:mad: :mad: :mad:
ragazzi tra un pò propongo già degli scambi...;)

LEGA B: Fatta l'asta e compilato il calendario...

Le migliori squadre per me sono: Champion's Team, Banino, As Roma 2, virtus e biggi small... Adesso da subito aperti gli scambi!!!

LEGA A: Tra 4 ore l'asta del mercato libero

Fatte le offerte nel mercato libero da ben 8 squadre su 10 (Rambomarno E., As Roma, Real Madrid, Jesusislove, International C., Real poggio, Panthers e Catania) che hanno fatto offerte per ben 21 giocatori.
Come previsto il più conteso è Cicinho...

Ormai l'attuale situazione delle offerte si può considerare quasi definitiva, i giocatori per le quali sono state fatte offerte sono:

Toldo*, Ujkani, Capuano, Cicinho***, Ferrari, Legrottaglie, Maxwell**, Motta, Pasquale, Rossi, Barone*, Edusei, Emerson*, Inler, Martinez, Mutarelli*, Santana*, Matri*, Morimoto, Vidigal e Zalayeta.

Con 1* i contesi tra 2 squadre
Con 2* i contesi tra 3 squadre
Con 3* i contesi tra 5 squadre
Situazione aggiornata alle ore 11.00

Informazione importante

L'impegno in Supercoppa Europea del Milan di Ancelotti, venerdì prossimo, costringerà i rossoneri a rinviare a lunedì 3 settembre la sfida interna contro la Fiorentina. Cosa succede per Fantacalcio?

Visto l'ampio anticipo con cui è stato annunciato questo spostamento e la notevole vicinanza alla giornata di campionato relativa (alla fin fine si tratta di un posticipo più che di un vero e proprio rinvio), ecco come si comporteranno i nostri giochi.

Per tutti i nostri tornei a scontri diretti (Evolution, Pro e Easy) si attenderà la disputa dell'incontro ai fini del calcolo. Le formazioni valide saranno quelle che verranno normalmente comunicate entro le 17.30 di sabato 1° settembre mentre i risultati saranno pubblicati martedì 4 settembre: Milan-Fiorentina sarà a tutti gli effetti un incontro valido per il 2° turno di fantacampionato. Potremmo dire che le formazioni vengono "congelate" in attesa del match di San Siro.

Riassumendo la notizia:
i risultati della seconda giornata del fantacalcio usciranno mertedì mattina invece che lunedì mattina...

supernino ha scritto:
certamente si
scusami ma nella pagina d kataweb mi dice:
Il Mercato Libero si svolge in due fasi:
la prima "Chiamate e Rilanci" dal Lunedì, dopo l'uscita dei risultati, fino a Mercoledì alle ore 15:00,
la seconda "Scambi" dal Mercoledì fino alla chiusura del gioco, mezz'ora prima dell'inizio della prima partita della giornataì

Gli scambi si possono effettuare dopo la 1^ giornata di fantacampionato, corrispondente alla 2^ giornata, e fino a metà stagione, corrispondente alla 20^ giornata del campionato reale.
allora si possono fare da subito o no?

Indietro
Alto Basso