Fantacalcio 2007/08

stesso problema mi ritrovo dei doppioni e poi spariscono non funziona niente ma che succede!!! degli acquisti manco uno ne vedo

ciao ho visto numerosi disagi al momento visto l'acquisto di Emerson E cICINHO MI DICE DI TAGLIARE I GIOCATORI MA MI DA I DOPPIONI , COME SE AVESSI ACQUISTATI 2 EMERSON E 2 CICINHO

io PER ADESSO nn taglio nessuno onde evitar problemi

adesso mi ha tolto il doppione di Emerson

stanno cercando di ripristinare il problema

Ora no... visto che i giocatori li abbiamo già tagliati prima... io e penso anche gli altri col problema della rosa ristretta.

ADESSO SON RIUSCITO A RISOLVERE I PROBLEMI TUTTO A POSTO
beh l'acquisto di cicinho e emerson hanno un risalto importante nella squadra mi servivano proprio
pOSSO VERAMaNTE DIRE CHE I COLPI DEL MERCATO LI HO ESEGUITI io

Ho tagliato Franceschini Torino e Dalla Bona NAPOLI

adesso provo a contattare i gestori del sito, certo che sto fantacalcio ha rotto con tutti sti problemi...

Beh devi dargli un po di tempo ...
Sono un po agli inizi .....
Dovrebberò risolverlo il gap di sbaglio

Ma guardate che il problema dovrebberlo risolver perchè il gioco prevede una la rosa deve essere composta da 24 giocatori

Nnn dite

rambomarno ha scritto:
Ma guardate che il problema dovrebberlo risolver perchè il gioco prevede una la rosa deve essere composta da 24 giocatori

Nnn dite
da 25 giocatori... giocare con 4 giocatori in meno non è possibile...

comunque mi sto mettendo in contatto con i gestori del sito, vediamo che succede...

supernino ha scritto:
da 25 giocatori... giocare con 4 giocatori in meno non è possibile...
Io ora ne ho 23... mi mancano Motta in difesa e Ilner a centrocampo...

comunque rambomarno hai speso 161 crediti solo per 2 giocatori, e addirittura 101 per un solo giocatore, non è un po troppo?
io non credo che c'è qualcuno oltre a te che per cicinho ha offerto + di 50-60 crediti...

anr83ra ha scritto:
Io ora ne ho 23... mi mancano Motta in difesa e Ilner a centrocampo...
io gli ho segnalato il preoblema.. forse ci stanno risolvendo, comunque a me sempre e solo 21 giocatori...

supernino ha scritto:
comunque rambomarno hai speso 161 crediti solo per 2 giocatori, e addirittura 101 per un solo giocatore, non è un po troppo?
io non credo che c'è qualcuno oltre a te che per cicinho ha offerto + di 50-60 crediti...
Io avevo offerto per Cicinho 28 e per Emerson 20.

ma vedi io in quel reparto in difesa nn ero una cima e con quell'innesco era fondamentale

Visto che i crediti ne avevo ne ho approffitato per prenderlo

Se era in bagarre tra più di 5 squadre per me 80 crediti li ha superati

Te ne hai spesi 38 per barone che eravate in 2

Indietro
Alto Basso