Per Barone avevo offerto 5 crediti.rambomarno ha scritto:Te ne hai spesi 38 per barone che eravate in 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Barone avevo offerto 5 crediti.rambomarno ha scritto:Te ne hai spesi 38 per barone che eravate in 2
Solo che di crediti ora te ne sono rimasti pochi... penso... e se a gennaio arrivano giocatori importanti difficilmente puoi ottenerli in un mercato libero.rambomarno ha scritto:Nn Li Vedo Sprecati I 151 Crediti
Hai un mp.supernino ha scritto:anr83ra sto cercando di risolvere i nostri problemi con l'aiuto dei gestori del sito, mandami il tuo user e la tua password che usi per accedere al sito con un messaggio privato...
Ora io sono a posto... ho di nuovo Inler e Motta... graziesupernino ha scritto:ok, ho inviato i dati ai gestori del sito, adesso dobbiamo aspettare e sperare...
supernino ha scritto:MERCATO LIBERO: ECCO I RISULTATI
risultato utenti:
- emerson va a rambomarno per 50 crediti
- cicinho va a rambomarno per 101 crediti
- morimoto va a catania per 10 crediti
- martinez va a catania per 5 crediti
- pasquale va a catania per 8 crediti
- santana va a catania per 15 crediti
- maxwell va a catania per 12 crediti
- edusei va a catania per 1 crediti
- mutarelli va a catania per 17 crediti
- motta va a real madrid per 3 crediti
- inler va a real madrid per 3 crediti
- legrottaglie va a jesusislove per 1 crediti
- vidigal va a jesusislove per 1 crediti
- zalayeta va a panthers per 1 crediti
- ujkani va a panthers per 1 crediti
- matri va a panthers per 3 crediti
- toldo va international club per 16 crediti
- barone va a international club per 31 crediti
- capuano va a international club per 2 crediti
- rossi va a international club per 2 crediti
- ferrari va real poggio per 2 crediti
- rambomarno ottiene 2 giocatori per 151 crediti
- catania ottiene 7 giocatori per 68 crediti
- real madrid ottiene 2 giocatori per 6 crediti
- jesusislove ottiene 2 giocatori per 2 crediti
- panthers ottiene 3 giocatori per 5 crediti
- international club ottiene 4 giocatori per 51 crediti
- real poggio ottiene 1 giocatori per 2 crediti
Io ho offerto 0 crediti per entrambi, xke non credo ke tutti e due riuscirano a dare un colpo in piu a questo fantacalcio.anr83ra ha scritto:Io avevo offerto per Cicinho 28 e per Emerson 20.
dado88 ha scritto:Io ho offerto 0 crediti per entrambi, xke non credo ke tutti e due riuscirano a dare un colpo in piu a questo fantacalcio.
ciao io ieri t ho fatto un' offerta...te la riporto d nuovo:siccome tu ha doni della roma ioo t offro curci+crediti per uno qualsiasi degli altri due tuoi portieri...accetti lo scambio?wilcapitano ha scritto:novità per la seconda lega?
grira2 ha scritto:ciao io ieri t ho fatto un' offerta...te la riporto d nuovo:siccome tu ha doni della roma ioo t offro curci+crediti per uno qualsiasi degli altri due tuoi portieri...accetti lo scambio?