Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grira2 ha scritto:ragazzi scusate, ma io nn ho più crediti posso vendere dei giocatori per acquistarne altri? nn ho mai capito cm funzione ul portale a cui facciamo riferimento...![]()
ho suazo, ventola, giovinco da poter eventualmente scambiare...gli altri (trezeguet,borriello,corradi) nn li tocco...proponibanino ha scritto:Nella Lega due,che centravanti hai? Sarei interessato.
supernino ha scritto:LEGA A, Risultati e Classifica alla 18° giornata
Bene Dttfans e Panthers che continuano la scalata verso il primo posto:Rambomarno perde e scende a soli 2 punti di vantaggio:
- Dttfans-Rambomarno 2-0 (67,25-54,75)
- International Club-As Roma 2-0 (http://gioco.fantacalcio.kataweb.it...014c651c4ad0805&page=partita&idpartita=15341668,25-57,75)
- Jesusislove-Catania 2-3 (http://gioco.fantacalcio.kataweb.it...014c651c4ad0805&page=partita&idpartita=15341572,00-77,25)
- Real poggio-Real Madrid 0-0 (66,00-64,25)
- Val di sole-Panthers 0-1 (64,75-68,25)
NB: da recuperare le giornate n° 12, 15 e 16
- Rambomarno E. 30
- Panthers 28
- Catania 28
- Dttfans T. 25
- International C. 22
- R. poggio returns 19
- Jesusislove 17
- Val di sole forever 15
- Real Madrid 13
- As Roma 7
grira2 ha scritto:ho suazo, ventola, giovinco da poter eventualmente scambiare...gli altri (trezeguet,borriello,corradi) nn li tocco...proponipossiamo fare anche un doppio scambio esempio cn un portiere: tu chi hai?
corretto...france68 ha scritto:scusami Caro !!! ma il Catania non ti piace verso il primo posto solo Dttfans e Panthers anche qui fate come a controcampo a parte il fatto che il Catania ha 28 punti quindi meglio di Dttfans T. 25![]()
![]()
![]()
mi spiace, ma cm detto prima nn cedo trezegolbanino ha scritto:Ti do 15 crediti + Coppola,Crespo e Gilardino per Trezeguet e Suazo
grira2 ha scritto:mi spiace, ma cm detto prima nn cedo trezegol![]()
Neanche per 50 crediti più nicola pozzi?grira2 ha scritto:mi spiace, ma cm detto prima nn cedo trezegol![]()
grira2 ha scritto:no ragazzi, trezegol nn si tocca![]()
no, graziebanino ha scritto:Mi rispondi alla mia nuova offerta:
Coppola,Gilardino,Crespo +15 Crediti per Suazo e Borriello.
mooooooooolto contento...soprattutto per borriellobanino ha scritto:Contento te...