Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

se devi sostituire uno che fa schifo dubito che ne troverai di migliori ad un prezzo inferiorea
Per gli 11 titolari mica prendi pipponi. Devono proprio far la stagione peggiore della vita (o farsi male) per cambiarli
idem se devi togliere uno da 1 che non gioca per uno che gioca
Discorso più logico quello dei panchinari. Averne solo 1 come ha impostato l'utente di prima, è rischioso.

UP! :lol:

Sono state create le 3 Competizioni. Per la SerieA (scontri diretti) e la Champions (Coppa a Gironi+Elim.diretta) sono chiuse le iscrizioni a 20 squadre. Vi ricordo invece che:
Per la Competizione 1 vs tutti-Somma punti totali: Le iscrizioni sono illimitate!
Una volta iniziata la competizione 1 vs tutti, le nuove squadre riceveranno 66 punti per ogni giornata persa.

Potete finire di creare/resettare a piacimento le rose (fino a sabato ore 17.30) e schierare/resettare a piacimento la formazione (fino a sabato 17.45)
La gestione della rosa e dei relativi movimenti di mercato resta UNICA. Vi ricordo invece che:

Per gestire il tutta semplicità le 3 competizioni, quando fate la formazione ogni turno dovete cliccare su SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI
E se volete rendere INVISIBILE la formazione fino all'inizio della giornata, selezionate l'opzione ''rendi la formazione invisibile''
https://postimage.org/index.php?lang=italian

Leggetevi anche il post in pagina 1 per le date e le opzioni dei 2 mercati di riparazione http://www.digital-forum.it/showthr...um-2016-2017&p=5021132&viewfull=1#post5021132
Le rose (ora INvisibili) saranno rese VIsibili dopo l'avvio della prima giornata

Ultima modifica:
Siamo su due idee diverse, per me è più divertente una gestione totale della rosa e anche della formazione durante tutto l'anno, per te quello che si decide ora deve essere fino a maggio con le formazioni praticamente uguali tutte le giornate visto che basta prendere i titolari.
Rimandiamo le conclusioni all'anno prossimo

Siamo su due idee diverse, per me è più divertente una gestione totale della rosa e anche della formazione durante tutto l'anno, per te quello che si decide ora deve essere fino a maggio con le formazioni praticamente uguali tutte le giornate visto che basta prendere i titolari.
Questo No! Mica farò come l'utente di prima (che magari stravince oppure arriva ultimo giocando molte gare in 9 :laughing7:)
Anzi, i miei 25 saranno tutti potenziali titolari, pure quelli ad 1/2/3. Non compro per fare numero e coprire i 25 anche se sono tentato:lol:
Dico sollo che la sua strategia, con questi crediti e questi cambi, ha senso e non è così rischiosa come dite voi due ;)

Io cercherei di avvicinarmi il più possibile alle rose individuali ma non è possibile, per cui mi adeguo e dunque cerco di ottimizzare, ma non ne compro 15+11, farò una rosa vera.
Credo si non spendere in difesa e quindi come sempre lo prenderò nel :laughing7:

A parte che cambieranno ogni giornata, se non sono rinco io (non lo escluderei :laughing7:), ho beccato 3/4 giocatori con quotazione cambiata già ora.

Tipo il pupillo De Paul....

Ma terrei in considerazione le parole messe tra parentesi :)

Oppure, cosa più logica, mi ricordo delle quotazioni della Gazza (nelle impostazioni sul sito: milano) mentre noi poi abbiam cambiato con le quotazioni loro (nelle impostazioni sul sito: Napoli).

Comunque le 3 fonti delle quotazioni le trovi qua: http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-a

Tra le quotazioni che abbiamo usato noi mi pare che non sono cambiate....le altre non le avevo memorizzate

Ciao a tutti!
Visto che siete già a 20 squadre e quindi non c'è più posto volevo giocare alla competizione 1 vs tutti

Ciao a tutti!
Visto che siete già a 20 squadre e quindi non c'è più posto volevo giocare alla competizione 1 vs tutti
Segui queste istruzioni ;)

–Per farvi partecipare alla lega mandatemi per MP la vostra EMAIL DI REGISTRAZIONE AL SITO DI FANTAGAZZETTA,
una volta inserita vi arriva una mail con un link, ci cliccate sopra e siete ufficialmente iscritti alla nostra lega DIGITAL-FORUM STAGIONE 2016-17

Nel primo mercato di riparazione, se voglio sostituire un giocatore con un altro, mi vengono scalate due operazioni di mercato o solo una?

UP!

Aggiunta (per la competizione 1 VS tutti-Somma punti totali) la squadra di fraz95 ''I Bombers''

Sono state create le 3 Competizioni. Per la SerieA (scontri diretti) e la Champions (Coppa a Gironi+Elim.diretta) sono chiuse le iscrizioni a 20 squadre. Vi ricordo invece che:
Per la Competizione 1 vs tutti-Somma punti totali: Le iscrizioni sono illimitate!
Una volta iniziata la competizione 1 vs tutti, le nuove squadre riceveranno 66 punti per ogni giornata persa.

Potete finire di creare/resettare a piacimento le rose (fino a sabato ore 17.30) e schierare/resettare a piacimento la formazione (fino a sabato 17.45)
La gestione della rosa e dei relativi movimenti di mercato resta UNICA. Vi ricordo invece che:

Per gestire il tutta semplicità le 3 competizioni, quando fate la formazione ogni turno dovete cliccare su SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI
E se volete rendere INVISIBILE la formazione fino all'inizio della giornata, selezionate l'opzione ''rendi la formazione invisibile''
https://postimage.org/index.php?lang=italian

Leggetevi anche il post in pagina 1 per le date e le opzioni dei 2 mercati di riparazione http://www.digital-forum.it/showthr...um-2016-2017&p=5021132&viewfull=1#post5021132
Le rose (ora INvisibili) saranno rese VIsibili dopo l'avvio della prima giornata

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso