Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

ragazzi scusate il mercato come verrà gestito?
Mercato sempre aperto?oppure date prestabilite?

Grazie

ragazzi scusate il mercato come verrà gestito?

Consultate sempre il primo post, c'è tutto lì ;)

Impostazioni mercato:
Mercato precampionato
-Modalità mercato: Ognuno per se
-Tipo di mercato: mercato ordinario
-Durata del mercato: Fino a 20-08-2016 17:30
-Numero di operazioni per squadra: illimitate

1°Mercato di riparazione
-Durata del mercato: da 22-08-2016 12:00 a 09-09-2016 12:00
-Sospendi durante il turno di serie a: Sì
-Numero di operazioni per squadra: 5
-Scambi tra utenti NO
-Consenti svincolo alla: quotazione attuale

2°Mercato di riparazione
-Durata del mercato: da 12-09-2016 23:59 a 28-05-2017 12:00
-Sospendi durante il turno di serie a: Sì
-Numero di operazioni per squadra: 30
-Scambi tra utenti NO
-Consenti svincolo alla: quotazione attuale

ciao scusate per il disturbo che vi ha creato la creazione del mio account, ma proprio non avevo la possibilità materiale per farlo purtroppo... peraltro ho capito poco di questo regolamento vado a leggere ora il primo post e aggiorno la squadra... ciao e grazie ancora!...

@Andry10k: Bene... Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure ;)

Ricordo che possono partecipare tutti alla competizione 1 vs tutti

-Competizione 1 vs tutti (possono partecipare tutti)
una volta iniziata la competizione 1 vs tutti le nuove squadre riceveranno 66 punti a giornata persa.

–Per farvi partecipare alla lega mandatemi per MP la vostra EMAIL DI REGISTRAZIONE AL SITO DI FANTAGAZZETTA,
una volta inserita vi arriva una mail con un link, ci cliccate sopra e siete ufficialmente iscritti alla nostra lega DIGITAL-FORUM STAGIONE 2016-17

ehm non ho capito che vuol dire questa competizione 1 vs tutti? e poi devo mandare qualche email per iscrivermi come dici p già è tutto apposto?

Andry tu stai apposto :D, non devi mandarmi niente.

Riguardo la competizione 1 vs tutti: è una gara a punti, stile sky per intenderci ;)

Andry tu stai apposto :D, non devi mandarmi niente.

Riguardo la competizione 1 vs tutti: è una gara a punti, stile sky per intenderci ;)

ok bene... ho letto bene il primo post e avrei un altra domanda per quanto riguarda il mercato... ho visto che ci sono delle finestre di riparazione nelle prossime settimane tra una partita e l'altra... ma ci saranno ogni settimana come per fantascudetto di sky oppure poi rimani coi giocatori che chai e basta?

ok bene... ho letto bene il primo post e avrei un altra domanda per quanto riguarda il mercato... ho visto che ci sono delle finestre di riparazione nelle prossime settimane tra una partita e l'altra... ma ci saranno ogni settimana come per fantascudetto di sky oppure poi rimani coi giocatori che chai e basta?
nella prima finestra (cioè da lunedì fino alla ripresa del campionato dopo la sosta, alla 3° giornata) hai 5 cambi a disposizione, nella seconda che è aperta poi per tutto l'anno devi gestire 30 cambi fino a maggio

nella prima finestra (cioè da lunedì fino alla ripresa del campionato dopo la sosta, alla 3° giornata) hai 5 cambi a disposizione, nella seconda che è aperta poi per tutto l'anno devi gestire 30 cambi fino a maggio

ok tutto chiaro grazie ;)

Eccoci qua Bombardati 3-4-3 : Donnarumma; Cannavaro, Dani Alves, Isla; Hamsik, Suso, Pjanic, Saponara; Borriello, Belotti, Maccarone. A disposizione Gabriel, Laurini, Moretti, Padoin, Gazzi, Paloschi, Pandev.
Formazione salvata per tutte le competizioni. Buon Campionato a tutti i miei avversari 😊

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

@Gianni:
-Le rose le rendiamo visibili alle 18? Cosa ti dissero dal supporto? L'opzione oltre che modificabile non resetta nulla, giusto?
-Hai dato uno sguardo alle altre opzioni prima di iniziare il tutto?

@Iavol: a questo punto non facciamo prima a mettere un unico mercato che parte lunedi e finisce a Maggio 2017, con i 35 cambi che avete deciso? Evitiamo di creare confusione...

Ultima modifica:
È uguale, va bene lo stesso
Ok, modifico;) Così va bene?

Mercato di riparazione
Modalità mercato: Ognuno per se
Tipo di mercato: Mercato ordinario
Durata del mercato: da 22-08-2016 ore 12:00 a 28-05-2017 ore 12:00
Sospendi durante il turno di serie a: Sì
Numero di operazioni per squadra: 35 (non contemplato lo svincolo)
Scambi tra utenti: No
Consenti svincolo alla: quotazione attuale

Gianni quando hai tempo modifica il primo post e rispondimi a quello precedente;)

@Gens, fraz95, Consi1893, Macia90: avete le formazioni visibili!!

Ultima modifica:
chi deve fare ancora la rosa? @dav119 e @monk87? non vi dimenticate!!

@Gianni:
-Le rose le rendiamo visibili alle 18? Cosa ti dissero dal supporto? L'opzione oltre che modificabile non resetta nulla, giusto?
-Hai dato uno sguardo alle altre opzioni prima di iniziare il tutto?
No, non resetta nulla. Alle 18 le rendiamo visibili.

Per le opzioni tutto apposto...

In serata aggiorno il primo post ;)

Indietro
Alto Basso