K
KK23
Giusto per ricordarvelo non sprecate i cambi già da adesso... Il campionato è ancora lungo... Date per scontato troppe cose... ci sono giocatori tipo Ilicic e F. Anderson che non giocano sempre titolari (vedi campionato scorso)... io vi ho avvisato, poi sta a voi usarli come meglio credete![]()
Grazie che ti preoccupi per me e mi spieghi come va il campionato, sai, lo seguo solo da pochi mesi
ironizzo perchè almeno fino a ieri, Ilicic e Felipe li ho presi SOLO io, quindi ti riferisci ovviamente a me

Felipe (lo scorso anno 35 presenze, spesso non dall'inizio) se non gioca titolare quest'anno senza Candreva tra i piedi non lo fa più ed è un mio rischio calcolato. Ho Montolivo in panchina
Ilicic lo scorso anno ha fatto 30 presenze e partito Rossi ha meno concorrenza. Anche per lui c'è Montolivo
Sulla questione numero di cambi: io a gennaio, a meno di cessioni illustri, non rivoluziono nulla per cui il problema non si pone.
E nel mentre, come ho scritto nel post precedente, cambierò solo se numericamente necessario (soprattutto la panchina).
Che poi se ne ho cambiati 11 con 11 operazioni, con i 24 cambi rimasti ci tiro fuori altri 24 giocatori fino a fine anno.
Mal che vada arrivo ultimo
Capisco però il tuo discorso
Ultima modifica: