Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Giusto per ricordarvelo non sprecate i cambi già da adesso... Il campionato è ancora lungo... Date per scontato troppe cose... ci sono giocatori tipo Ilicic e F. Anderson che non giocano sempre titolari (vedi campionato scorso)... io vi ho avvisato, poi sta a voi usarli come meglio credete ;)

Grazie che ti preoccupi per me e mi spieghi come va il campionato, sai, lo seguo solo da pochi mesi :D
ironizzo perchè almeno fino a ieri, Ilicic e Felipe li ho presi SOLO io, quindi ti riferisci ovviamente a me :laughing7:
Felipe (lo scorso anno 35 presenze, spesso non dall'inizio) se non gioca titolare quest'anno senza Candreva tra i piedi non lo fa più ed è un mio rischio calcolato. Ho Montolivo in panchina :D
Ilicic lo scorso anno ha fatto 30 presenze e partito Rossi ha meno concorrenza. Anche per lui c'è Montolivo :D L'incognita del turnover post coppe lo hanno tutti i giocatori delle big.

Sulla questione numero di cambi: io a gennaio, a meno di cessioni illustri, non rivoluziono nulla per cui il problema non si pone.
E nel mentre, come ho scritto nel post precedente, cambierò solo se numericamente necessario (soprattutto la panchina).
Che poi se ne ho cambiati 11 con 11 operazioni, con i 24 cambi rimasti ci tiro fuori altri 24 giocatori fino a fine anno.
Mal che vada arrivo ultimo :) Ma almeno mi son divertito prendendomi qualche rischio, altrimenti diventa Fantascudetto 2.0

Capisco però il tuo discorso:);)

Ultima modifica:
Tanto entra solo se qualcuno si fa male e come secondo panchinaro. Costa poco ed è titolare ;) Dici che porta proprio male? :laughing7:

questione plusvalenze:
A meno di schifo totale contro il Cagliari, il sostituto di Mirante dovrebbe portare ad una plusvalenza ;) Lezzerini, lamanna, Padelli e Pelagotti, per aver giocato, sono tutti aumentati.
Oltre a J Mauri (preso subito l'1 Settembre e spero giochi/aumenti di valore), prenderò il PT del Bologna ;) Servono crediti :D
Vedo che almeno 1 ha seguito il suggerimento :laughing7: Magari prende 4 gol e non ci aumenta di un centesimo :D

@Gianni: Ma avevi pure tu Padelli per l'alternanza? Pensavo te ne fregassi :)
Le alternanze Casa/Trasferta migliori per Buffon restano in ordine: Hart-Storari-Cordaz-Handanovic
Purtroppo costano troppo. Tifiano per DaCosta ;)

Ultima modifica:
Ma quale suggerimento? :D
Io già so come funzionano le plusvalenze di questo fantacalcio. ;)
L'anno scorso presi Donnarumma a 1 e nel giro di una decina partite sali a 15.
Certo era meglio se stavi zitto... Ora lo sanno tutti come funziona! :laughing7:

Scherzo ovviamente ;)

Oh, relax, sai che caxxeggio:)
E comunque era una segnalazione ai distratti ;)
Donnarumma tutti sapevano che partiva titolare, la questione Mirante magari era sfuggita ;)
JMauri un altro che dovrebbe regalare un plus. Vediam...

Sul PT non mi hai risposto:)

Per la tua gioia (mi hai già gufato Felipe ed Ilicic:laughing7:) sono stuzzicato dal fare un altro cambio :lol: Pupilli (Praet in primis) in allerta, anche se mi è pesato cedere Depaul
Poi c'è la questione CL: Mentre l'EL pesa relativamente sul turnover, i big di Juve e Napoli rischiano di ruotare troppo per i miei gusti:eusa_wall:

Sono rilassato :D, era per scherzare come ho detto alla fine del mio post :)

Comunque Padelli l'ho preso esclusivamente in ottica plusvalenza, non mi sarei mai sognato di metterlo titolare! :laughing7:
Anzi per me è meglio che cambia mestiere! :lol:

Vabbeh, io qualcuna in casa del Toro lo avrei schierato. Magari quando c'è un Napoli-Juve. L'alternanza serve a questo. Anche se Padelli è il re dei pipponi :)
Vediam DaCosta se aumenta, magari prendo Marchetti anche se è un altro dalla papera facilissima:laughing7:

Dani Alves (cosi come A.Sandro) ne salterà alcune per via della CL. Allegri in quest'ottica è meno 'statico' di Sarri che al massimo fa riposare Hamsik ed 1 degli esterni di ATT
Mi sono lasciato ingolosire perché mi rimanevano giusto i 12 FM. Cambio sprecato. Lunedi lo cedo a meno che domani entri e faccia gol-asisst:laughing7:
Bastos-Miranda-Gonzalo i candidati. Tanto all'EL gli allenatori ci pensano solo nella fase finale e si tengono i titolarissimi per il campionato.

Tra i nuovi arrivi occhio a Kums, Viviani e Diamanti sui piazzati. Embalo, B.Henrique ed il ritorno di Aquilani. Milic-Olivera per sostituire Alonso. Il ritorno di Grassi alla Dea. J.Mario pare lo piazzi arretrato. Mah...

Ultima modifica:
Sono 2! Che giocatore! Ha una capacità rara nel calciare e nel di liberarsi tirarndo nel minor tempo possibile
Qua tocca cambiarlo con Dybala :laughing7:

Il mio avversario in champions ha schierato oltre a Higuain anche Mandzukic e Pjaca.
Se gli segnano questi ultimi 2 non mi resta che ritirarmi :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso